Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ranyare    28/03/2009    6 recensioni
"We're leaving here tonight
There's no need to tell anyone
They'd only hold us down
So by the morning light
We'll be half way to anywhere
Where love is more than just your name"

[Blaise/Ginny]
Ma Blaise non è Blaise, e Ginny non è Ginny.
Per te, amore mio. Per te che mi hai lasciata, per te che non ci sei più, per te che rimpiango ogni giorno della mia vita.
Mi manchi.
Ti amo.
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Harry Potter
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear my love

A n y w h e r e





Dear my love, haven't you wanted to be with me
And dear my love, haven't you longed to be free

Non ho mai preteso nulla da te. Nulla, nemmeno nei momenti in cui avrei dovuto farlo, nemmeno quando hai deciso di andartene, di farlo per me, per noi, per quello che è stato e per quello che non avrebbe più potuto essere. Divisi da una guerra, da una stupida guerra che ha messo in ginocchio il sentimento potente che c'era fra te e me.


I can't keep pretending that I don't even know you
And at sweet night, you are my own

Ricordi quelle notti passate in silenzio, sulla Torre di Astronomia, sotto una semplice coperta, a tremare, riscaldati soltanto dal fiato dell'altro? Per me esistevi soltanto tu, per me c'eri soltanto tu, la tua voce calda, le tue parole dolcissime, il tuo farmi sentire unica, vera, speciale.

Take my hand

E prendevi la mia mano, le nostre dita s'intrecciavano, un legame indissolubile che ha lasciato le sue cicatrici su di me, quando te ne sei andato. Lo facesti per me, lo facesti perché avrebbero ucciso entrambi, se avessero scoperto ciò che ci legava. Ma, ancora adesso, adesso che sono qui davanti all'altare di un altro uomo, non posso non pensare a te, al nostro amore, e al vincolo che sto per legare con Harry, pallida ombra di ciò che univa me e te.

We're leaving here tonight
There's no need to tell anyone

Non dimenticherò mai quella notte. Quando sei venuto da me, i capelli neri non in ordine come tuo solito, gli occhi azzurri più scuri, più adulti, che mi sembravano densi di sconfitta. Ricordo che mi hai abbracciata, mi hai stretta forte, e mi hai detto che mi amavi. Non lo avevi mai fatto, mai, nonostante la nostra storia continuasse ormai da mesi. Blaise, ricordo ogni istante, ogni secondo, ogni battito del tuo cuore spaventato.

They'd only hold us down

Mi hai detto cosa voleva fare tua madre. Che aveva minacciato di uccidere me, e la mia famiglia di traditori del loro sangue, se tu non ti fossi unito ai Mangiamorte. Non avevi mai scelto, ti eri mantenuto imparziale accanto al tuo migliore amico, soffrendo per lui in silenzio, come l'uomo che sei sempre stato, negando quel ragazzo che non hai mai potuto essere. Ti hanno chiesto di diventare adulto, ti hanno costretto a farlo, e tu non ti sei mai tirato indietro. E nemmeno in quel momento, quando hanno minacciato me, una sporca traditrice, hai esitato nel fare la cosa che ritenevi più giusta per proteggermi. E mi hai detto che doveva finire, che dovevi andartene, che avresti dovuto fare cose che non avresti mai voluto. Mi hai detto di vivere, di dimenticarmi, perché tu non eri la persona per me, che tu mi avresti soltanto fatta soffrire.

So by the morning light
We'll be half way to anywhere
Where love is more than just your name

Hai fatto l'amore con me, quella notte, con il dolore nel cuore, con la dolcezza nel corpo. A lungo, senza fermarsi, non riuscivamo a smettere di amarci perché sapevamo che sarebbe stata l'ultima volta, l'ultimo momento che potevamo passare insieme. Hai sussurrato che mi amavi tutto il tempo, e anch'io, anch'io ti amo, Blaise. Non ho mai smesso.

I have dreamt of a place for you and I
No one knows who we are there

Ho sognato di andare via, di andarmene dove non ci avrebbero trovati, nessuno, né la mia famiglia, né la tua. Ma hai scosso la testa, perché meglio di me sapevi che non esisteva un posto simile, un luogo dove avremmo potuto amarci, dove ci saremmo stati solamente tu ed io, e nessun altro, solo Ginny e Blaise, senza complicazioni, senza dolori, la guerra soltanto un ricordo.

All I want is to give my life only to you
I've dreamt so long I cannot dream anymore
Let's run away, I'll take you there

E invece ora sono qui. Davanti ad un altare che mi sembra lo scranno di un giudice che mi condanna a ciò che non voglio, un vestito bianco indosso, ed Harry al mio fianco, che pronuncia un giuramento che per lui è sincero, che per me è solo un ripiego. Mi detesto, perché so bene chi vorrei accanto adesso, e non è lui. Vorrei che fossi tu a reclamare il mio amore, la mia vita, la mia esistenza. Vorrei che ci fossi tu al mio fianco, e invece sei scomparso, la guerra è finita ma di te non è arrivata più notizia, ed ho il terrore che tu te ne sia andato, che tu non ci sia più.

Forget this life
Come with me
Don't look back you're safe now

Ed è uno schianto, il portone della chiesa che si apre. La luce del sole entra improvvisamente, illuminando la penombra di questa sacra prigione, e una figura si staglia sull'astro ardente, una figura che riconoscerei ovunque, una figura alta e vestita di nero, elegante come tuo solito, avverto i miei occhi allargarsi e riempirsi di lacrime. Tutti sono immobili, tutti guardano te, stagliato sulla soglia, l'espressione decisa e risoluta che si legge sul tuo volto, nei tuoi occhi celesti. Sei venuto per me, sei venuto per portarmi via di qui...

Unlock your heart
Drop your guard
No one's left to stop you

Nel silenzio generale, nella sorpresa di tutti, io sono l'unica che si muove. E faccio ciò che sono anni che desidero fare, corro da te, tu mi stai aspettando, e nessuno mi ferma, nessuno potrà farlo, perché il mio cuore oramai è di nuovo libero, libero di volare là dove sa che potrà essere felice. Fra le tue braccia, Blaise, amore mio.

Forget this life
Come with me
Don't look back you're safe now

Potrei morire adesso, e sarei una persona felice, quando le tue braccia si avvolgono forti intorno al mio corpo esile. Portami via, Blaise, portami lontano da qui, portami ovunque, basta che sia con te. E' ciò che sussurro fra le lacrime di gioia che rigano le mie guance, e mi sorridi, mi dici di non piangere, che non sta bene per una sposa.

Unlock your heart
Drop your guard
No one's left to stop you now

E mi porti via, mi stringi a te e ce ne andiamo, dove non lo so, ma non m'interessa, perché siamo insieme, siamo qui, e l'amore è più forte di tutto, si spande ovunque possa andare, in ogni millimetro di me e di te, e non c'è altro che importi.

We're leaving here tonight
There's no need to tell anyone
They'd only hold us down
So by the morning light
We'll be half way to anywhere
Where love is more than just your name








My Space:

Mhm.

Cambiata, modificata, girata in tutti i modi possibili, non ne ha voluto sapere di uscire diversamente. In questa one-shot Ginny non è realmente Ginny, e Blaise non è nemmeno Blaise. E' lui soltanto perché è diventato la mia definizione, il mio ideale, ma è un altro uomo. L'uomo a cui è dedicato questo piccolo sfogo.

Questa canzone per me è tutto. E mi sembra un tributo troppo piccolo, troppo insignificante, per colui che se n'è andato.

Ma è tutto ciò che posso fare. Perché non c'è più, perché se n'è andato, ma io continuerò ad amarlo, sempre e comunque.

Addio, amore mio.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ranyare