Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    10/03/2016    0 recensioni
Non so come mi è venuta in mente questa storia, ma spero comunque vi piaccia
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


Craziness
 
1
 
E vorresti prendere tutto quello che hai a portata di mano e sbatterlo forte contro il muro, cercare di spegnere tutti i sentimenti contrastanti che ti perforano il petto, l’anima, il cuore. Cerchi di spegnere quei pensieri che ti girano intorno alla testa come se fossero dei pugnali pronti a essere scagliati contro di te, facendoti male, molto male. Tutta quella rabbia repressa, il malumore, le lacrime che spingono contro i tuoi occhi per uscire, quelle parole trattenute, quelle grida troppo strazianti che ti uccidono dentro, che sopprimi perché non vuoi che gli altri ti assillino con domande banali del tipo: perché stai così? Cosa ti turba? Qual è il problema? Tutte domande alle quali vorresti rispondere con un urlo e mandarli tutti via, farli sparire, perché pur sapendo che non è colpa loro, hai bisogno di liberarti di tutto: di quei pensieri così maledettamente insistenti, di quelle grida che ti muoiono in gola, quella rabbia che ti sta distruggendo corpo e mente, tanto da volerti portare all’isolamento da tutto e tutti. Mentre sei sotto le coperte, ti stringi ad esse, cercando di levarti dalla mente quei pensieri e quello stupido nome alla quale rispondono tutte quelle domande che ti stanno uccidendo: il suo nome. Quel maledetto nome che anche detto imprecando, suona sempre bellissimo, maledettamente e dannatamente splendido, facendoti rannicchiare ancora di più sotto alle coperte. Chiudi con forza gli occhi, cercando di sopprimere tutto, rimanendo solo con il silenzio intorno a te. Vivi di paure, ansie, tormenti, sofferenze: quella tremenda sensazione di non essere mai abbastanza, abbastanza per qualcuno che non sia te stesso, perché quando ti guardi allo specchio pensi a cosa serve andare avanti se non piaci nemmeno a te stessa, figuriamoci agli altri. Poi prendi forza ed esci dalle coperte, dirigendoti verso il bagno: ti sciacqui la faccia buttandoti addosso dell’acqua ghiacciata, osservandoti allo specchio. Sospiri, osservando quanto perfino la tua immagine riflessa ti dia fastidio, perché non è così che vorresti essere: vorresti essere bella come tutte le altre ragazze che sono in giro, spensierata, sorridente e felice. Ma non lo sei.




 
Piccolo spazio autrice: Salve a tutti, questa storia non ha nulla a che fare con Shadowhunter, ma ho preso in prestito il personaggio di Alec, in quanto mi piace parecchio nella serie tv. la caratteristica di questi capitoli sarà la loro lunghezza, sperando che riusciate a comprendere gli stati d'animo della protagonista femminile. Spero vi piaccia :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen