Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    10/03/2016    1 recensioni
Storybrook è nel caos, molti abitanti sono scomparsi, altri sono tornati nella loro terra d'origine.
Ma la domanda che più tormentava i pochi rimasti era.. > e chi c'è dietro a tutto questo caos?
Genere: Dark, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




L’aria era fredda,  pungente e difficile da respirare.
Un venticello freddo e tagliente sfrecciava attraverso i capelli biondi di una ragazzina intenta a camminare lungo un viottolo che costeggiava il vecchio molo.

In un gesto meccanico si strinse nelle spalle rabbrividendo appena mentre serrava le mani a pugno.
Abbassò lo sguardo su qualcuno che lo aveva puntato su di lei ancora prima.
Gli sorrise poi tornò a guardare diritto davanti a lei.

Era un esserino nero con alcune macchie gialle qua e la sul corpo e gli occhi rossi, alla vista di tutti poteva sembrare un cane ma nemmeno lei sapeva cosa fosse ma da quando ne aveva memoria sapeva che la accompagnava ovunque. 

Lentamente il sole cominciava a calare e il coprifuoco incombeva e la ragazzina si strinse ancora di più nelle spalle al pensiero che avrebbe passato un'altra notte insonne e da sola nel piccolo appartamento dei nonni ma prima aveva un lavoro da fare, allungò il passo e non appena chiuse la porta alle sue spalle  la campana suonò per segnalare l’inizio del coprifuoco.

Tirò un sospiro di sollievo mentre Umbreon si illuminò di giallo per fare luce, si avvicinò alla finestra, prese un piccolo pappagallino e scritto un biglietto sussurrò al suo orecchio

<< Trovalo per favore >>

Lo lasciò libero guardando mentre spariva nella notte ..




Finito il prologo, so che si è capito davvero poco o niente ma diciamo che è solo una infarinatura per dare un luogo.. il tempo vedrò di definirlo nel prossimo capitolo che sarà pov  “ragazzina”.. ok vi stò confondendo le idee..
per chi non sapesse o conoscesse i Pokemon perché è da li che ho preso l’idea.. approfondirò anche quell’aspetto nei prossimi capitoli.
a presto e non vedo l’ora di leggere i vostri commenti *-*


https://lh3.googleusercontent.com/-f1r1JlS_cdQ/VCAiHK_TZVI/AAAAAAAAHTo/Ovuz_p6JQ-s/w426-h339/tumblr_mz7a92pn3v1r6x726o1_r1_250.gif

Umbreon

e così mi sono immaginata una potenziale figlia di Emma..


http://1.bp.blogspot.com/-OpFMmh_mvE0/VnBQd0YtAyI/AAAAAAAAAF4/TndYoj5Pa5U/s1600/Screen%2BShot%2B2015-12-04%2Bat%2B1.36.59%2BPM.png


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Muffins