Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    10/03/2016    4 recensioni
Un seguito di Full Metal Baionetta. Una raccolta dei momenti dell'allenamento del Sergente Maggiore Hartman con protagonista principale Hellsing
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alexander Andersen, Enrico Maxwell, Heinkel, Maggiore, Yumie
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quello stesso giorno, Alexander Anderson stava tenendo una sessione di allenamento alle reclute dell'Iscariota. L'allenamento prevedeva un percorso ad ostacoli all'aperto, ovviamente il più difficile possibile. Gli Iscarioti devono essere pronti a tutto.

Anderson: Altri due! Svelti! Superate quel cazzo di ostacolo! Muoversi! Altri due svelti

Heimkell e Yumie saltano sopra gli ostacoli

Anderson: Iscariota Joker tu sei una killer?

Heimkell: Signor sì signore

Anderson: Fammi sentire il tuo grido da cacciatrice di vampiri!

Hemkell: Aaaameenn!

Anderson: Altri due forza! Più svelti!

Il Maggiore e Maxwell affrontano l'ostacolo, ma il Maggiore non riesce a superarlo

Anderson: Porta quel culo al di là dell'ostacolo Palla di Lardo, ma che fai Palla di Lardo?! Tu non fai nessuno sforzo per superare questo maledetto ostacolo del cazzo! Se Dio te lo voleva far superare senza sforzi, ti miracolava e ti faceva crescere le ali al culo! 

Maggiore: Signor sì signore!

Anderson: Fai passare il culo dall'altra parte avanti!

Maggiore: Signor sì signore!

Anderson: Ma come non ce la fai me lo dici? Scommetto che se ci fosse Integra con le gambe aperte lassù ci arriveresti eccome in cima all'ostacolo! Dico bene?

Maggiore: Signor sì signore!

Anderson: Sei un culo che vale un quintale e mezzo di chewing-gum masticato te ne rendi conto Palla di Lardo?

La prossima prova consisteva nelle flessioni alla sbarra, era il turno di Heimkell

Anderson: Uno per il Papa *Heimkell fa la flessione*, uno per l'Iscariota *Heimkell non riesce a fare la flessione* coraggio! Tirato su! Una bella spinta! *Heimkell molla la presa e salta al prossimo ostacolo*. Quello per l'Iscariota non l'hai fatto, tu lo devi fare palla!

Il maggiore afferra la sbarra ma non riesce neanche a fare una flessione, si sforza sempre di più 

Anderson: Spingi! Spingi Palla spingi! Una bella spinta palla andiamo! Un po' di forza! Tu cerchi di fregarmi palla di lardo! Tira su quel culo! Vorresti farmi credere che non sei capace neanche di fare una flessione?! Sei una montagna di merda molla palla di lardo! NON TI VOGLIO PIÙ VEDERE! *il maggiore passa al prossimo ostacolo* Monta su tu Biancaneve *Yumie monta sull'ostacolo*

Il prossimo ostacolo consisteva in una scalata, e ovviamente il Maggiore faticava a salire, ormai aveva il fiatone 

Anderson: Forza forza monta ciccia-molla! Svelto fatti da fare palla sali sù! A vederti sembra di guardare Walter che cerca di scopare ti rendi conto palla? Avanti coraggio! Scala questo ostacolo! Iscariota Palla di Lardo fai quello che vuoi, ma non cascarmi di sotto, mi faresti venire un attacco di crepa-cuore! *il maggiore raggiunge finalmente la cima, ma non riesce a passare dall'altra parte*. Avanti passa di là! Allora che cazzo stai aspettando Iscariota Palla di Lardo? Passa dall'altra parte! Muoversi! Muoversi! Muoversi! Allora mi vuoi proprio deludere? Hai deciso così? Allora rinuncia e vattene vie brutto Crucco grasso di merda! Vattene via dal mio ostacolo del cazzo! Scendi giù da questo ostacolo del cazzo! *il maggiore scende* Scendi! Muoversi! Altrimenti ti strappo via le palle! Così ti impedisco di inquinare il resto del mondo! Io giuro che riuscirò a motivarti palla, anche a costo di andare ad accorciare il cazzo ad Alucard! 

La prova finale consisteva nella corsa, una corsa lunga e faticosa, il Maggiore era stremato e non ce la faceva più, ad aiutarlo vi era Heimkell e da parte a lui il Paladino Anderson gli urlava contro i peggio insulti 

Anderson: Avanti muovi i piedi e cammina Palla di Lardo, più svelto! Muoviti! Ma tu ci sei nato come forma di viscido sacco di merda protestante! O ci hai studiato per diventarlo! Muoviti! Più svelto!  La Crociata contro gli Hellsing è già bella che finita quando arrivi tu te ne rendi conto Palla? Ma che fai ci lasci l'anima palla di lardo? Tu vuoi morire per fregare me?! Allora crepa! Dai muoviti! Svelto! Svelto! Svelto! Che c'è ti gira la testa? Ti sentì svenire? Ma Cristo di un Dio? Ma che fai stai venendo? 

Le prove ormai erano finite, gli Iscarioti potevano tornare alle loro brande per dormire. Dovevano alzarsi molto presto la mattina. I poveri Iscarioti tuttavia dovettero trascinare il corpo esanime del povero maggiore, inutile dire che faticarono molto considerato il suo peso. Non a caso veniva soprannominato da Anderson "Palla di Lardo"

Note dell'autore
E anche questo capitolo finisce così. Sono contento di sapere che questa raccolta vi sta piacendo. Che dire? Vi è piaciuta la sessione di allenamento? Domani se riesco aggiorno la divina commedia e, ve lo giuro, sabato vi portò Age of Zeus. Mano sul cuore, ve lo porto promesso.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97