Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: heyitsara    10/03/2016    0 recensioni
Jude Hudson una ragazza dai capelli biondo cenere dal carattere solare, grande amica di Julie nonostante i suoi 24 anni. Passando un periodo difficile deciderà di raggiungere l'amica sperando di riuscire a superare questo momento, inconsapevole che qualcuno ad Atlanta si sente esattamente come lei.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 1

 

New York

Jude camminava per le strade della grande mela cercando un rifugio da tutto quello che sentiva in quel momento. Le mani sudavano, le batteva così forte il cuore che quasi pensava che le stesse per venire un infarto. Camminando velocemente, quasi correndo, riuscì ad arrivare in quel posto che tanto aveva bramato, Central Park.
Si guardò in giro, finalmente quel senso di tachicardia, quasi claustrofobico si era calmato, dando spazio ad un lampo di serenità che quasi subito venne sostituito dalla consapevolezza che si trasformò prima in tristezza e poi dolore..
Perchè a lei? non riusciva a spiegarselo, e pure è sempre stata una ragazza solare, gentile, rispettosa con tutti con dei sani principi, aveva ottimi amici e c'era sempre per tutti.
Le avevano sempre detto "L'amore è un brutto affare Jude" e lei non ci aveva mai dato peso. Era una che credeva nel vero amore, nel bene e nel male ma quella sensazione..
Non ce la faceva, nonostante ormai si fosse stesa sull'erba a guardare il cielo azzurro splendente, nulla riusciva ad attenuare quel malessere che aveva all'altezza del cuore, così decise di trovare una soluzione alternativa. La sua coinquilina Rose forse aveva ragione, cambiare area era quello che le serviva, e così prese il telefono e chiamò la prima persona che le venne in mente, in realtà lei era sempre nei suoi pensieri, non si perdevano mai di vista. 

Uno.. Due.. Tre squilli, stava per riagganciare quando una voce squillante la invase "Jude tesoro che bello sentirti! come stai?" "Julie è un piacere anche per me sentirti, sto.. in realtà ti ho chiamata per un motivo ben preciso" prese un grande sospiro e  con voce indecisa le rispose "Sai che è un periodo brutto per me, e non riesco a superarlo, e quindi mi domandavo se.. potevo raggiungerti lì ad Atlanta, so che hai da girare con il cast e tutto il resto, ma sai ora che non ho da lavorare per un po' volevo approfittarne e.." "Hey stop Judie, va benissimo certo che puoi venire! starai con me ed i ragazzi del cast vedrai che ti divertirai, sono simpaticissimi, credo proprio che sia un'idea fantastica!". Jude attaccò salutandola calorosamente, e si sentì improvvisamente fortunata ad avere un'amica come Julie. Lei aveva solo 25 anni e mai si sentì così fortunata ad avere una donna forte accanto a lei, sempre.

Corse a casa con tutta l'energia che c'era nel suo corpo assaporando quell'aria rumorosa e piena di vita che aveva New York, non l'avrebbe vista per un po' e prenotò un biglietto con destinazione Atlanta per la mattina successiva, sperando con tutto il suo cuore di poter scacciare lui da dentro se stessa.

Atlanta

Continuava a rigirarsi nel letto, non riusciva a non pensarci.
Era passato non so quanto tempo e fingere di stare bene lo aveva stancato, fingere che baciarla non fosse nulla, che guardarla non smuovesse nulla nel suo stomaco.
Lo aveva deciso lui, convinto che lei fosse quella della sua vita, e lei lo aveva lasciato.
Il pensiero che lo avesse rifiutato rendeva improvvisamente il suo cuore più pesante, ma non riusciva a liberarsi di quel sentimento che sopravvaleva ogni volta che la pensava.
Come faceva? come poteva aver lasciato tutto con "Ian non sono pronta, non credo di amarti in quel modo, non più". Una frase che lo aveva distrutto. 
Erano le 3.20 del mattino e continuava a fissare il soffitto, alle 6 doveva alzarsi per andare sul set, e se fosse arrivato in ritardo Julie lo avrebbe ucciso.

Così decise di provare definitivamente a dormire sperando che domani vederla gli avrebbe fatto meno male, consapevole che non sarebbe stato così.


 
Salve? non so come presentarmi, ad ogni modo la faccio breve..
Il mio nome è Sara ed ammetto che non so per quale motivo io abbia deciso di scrivere questa storia, ne come io sia arrivata ad una trama del genere durante un pomeriggio come un altro. 
Ad ogni modo, non scrivo da.. molto e boh, mi sento in imbarazzo quindi.. spero vi piaccia, buona lettura!

-Blondie
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: heyitsara