Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    12/03/2016    1 recensioni
Salve a tutti, popolo di Efp!
Ritorno qui dopo un bel po' di tempo, con una storia nuova di zecca, ossia una crossover tra Winx Club e Star Wars (anche se il contesto principale è quello delle Winx, e i fatti si svolgono dopo la settima serie)
Buona lettura!
Era passato un anno da quando le Winx avevano portato nuovamente la pace nella dimensione magica, sconfiggendo la malvagia Kalshara e le perfide Trix, con l'aiuto del Cigno dell'Infinito, il potente animale fatato nato dalla fusione dei sei animali fatati delle fate guardiane sopracitate...
Ma la calma verrà nuovamente turbata dal ritorno di un temibile, potente ed oscuro signore del male...
Estratto dalla storia:
Le Winx e Roxy si trovavano nel cortile del college fatato, intente a parlare tra loro... quando improvvisamente l'intero istituto venne scosso da quello che sembrò essere un terremoto...
[...] Ma fortunatamente, quello strano fenomeno durò meno di trenta secondi
(secondo i calcoli di Tecna fatti successivamente da lei stessa)...
[...] Le Winx ancora non lo sapevano, ma quello sarebbe stato solo l'inizio...
Genere: Avventura, Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Roxy, Winx
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve introduzione dell'autrice: prima di cominciare a leggere, volevo informarvi di alcune cose riguardanti la storia... Il contesto principale è quello di Winx Club, anche se ci saranno moltissimi elementi di Star Wars, che però non sono legati ai sei film della saga, ma solo in questa fic...
Spero che questa storia vi piaccia e che non la troviate noiosa... Se non vi è chiaro qualcosa, quando vorrete lasciarmi una recensione, sarò ben lieta di rispondervi...
Con questo, vi lascio alla lettura...
Bye! ;-)


- WINX CLUB: UNA NUOVA E DIFFICILE SFIDA -







Antefatto




Tempo addietro, in una remota galassia, su di un mondo chiamato Mosus, vi era un oscuro e potente Sith, chiamato Darth Fener, il quale aveva fondato un impero, in cui ne estendeva il suo dominio più assoluto...

Ogni mondo in cui metteva piede, cadeva nelle sue mani...

Tutti lo temevano, e pochissimi osavano sfidarlo, tanto era temibile e potente...

Solo una persona, non ebbe alcun timore di costui, e questa era un cavaliere Jedi, chiamata Vayra, una giovane donna dai lunghi capelli rossi con sfumature bionde e la carnagione celeste, coraggiosa e senza paura, la quale tentò svariate volte di fermare lord Fener, ma purtroppo senza successo...

~ ~ ~

Sulla sua personale astronave chiamata "Black Star", in un ampia stanza, Darth Fener era seduto sul suo trono, quando ad un tratto, uno dei suoi servitori poi fedeli, un Twi'lek dalla pelle rosa chiaro, entrò nella sala...

« Lord Fener, mio signore... Ho un'importante notizia da comunicarvi... » dichiarò quest'ultimo, inchinandosi di fronte all'uomo incappucciato, - Parla, Rodeck... - disse quest'ultimo rivolto al suo servitore, « Quella Jedi, Vayra, si è nuovamente fatta viva, ed ora si trova sul pianeta Tirooth, conquistato recentemente da voi, e sta affrontando le vostre truppe, con l'intenzione di decimarle... » rispose il Twi'lek chiamato Rodeck...

- Ancora... - mormorò tra sè l'uomo incappucciato, stringendo i pugni sui braccioli, per poi alzarsi lentamente...

- E ora di farla finita una volta per tutte... - disse costui, per poi uscire dalla sala...

* * *

Nel frattempo, sul pianeta Tirooth, la Jedi Vayra, con in pugno la sua spada laser dalla lama verde, stava affrontando un nutrito gruppo di soldati in armatura bianca, armati di blaster spara-laser...

La Jedi parò abilmente vari colpi di questi ultimi, per poi usare la Spinta di Forza, colpendo così una buona parte di quei soldati, i quali caddero a terra...

Stava per ripetere l'attacco contro gli altri rimasti, quando improvvisamente venne colpita in pieno da una potente scarica di fulmini, i quali la fecero cadere in terra, priva di sensi...

...e pochi istanti dopo, fece la sua comparsa lord Fener, seguito dal suo servitore Twi'lek di nome Rodeck...

Subito, i soldati in armatura bianca si inginocchiarono in segno di rispetto verso il loro signore...

- Questa insignificante Jedi è una vera spina nel fianco... - disse l'uomo, guardando la giovane donna stesa in terra...

Poi volse lo sguardo sui soldati, richiamando due di questi...

- Voi due... Prendete questa Jedi e portatela sulla mia astronave... -

I due soldati annuirono, per poi alzare da in terra la Jedi sopracitata, e di seguito portarsela via...

« Mio signore, vuole far torturare quella Jedi? » domandò il Twi'lek Rodeck, - No... ho in mente di meglio che una semplice tortura... - rispose il Sith, per poi voltarsi ed allontanarsi...

* * *

Il cavaliere Jedi Vayra si risvegliò, in un'ampia stanza...

« Ma dove... » disse fra sè, quando ad un tratto percepì un'immensa energia tramite la Forza...

...e pochi istanti dopo, fece la sua comparsa un tizio con indosso una lunga tunica scura, ed un cappuccio calato sulla testa...

« Fener... Tu! » disse la Jedi, rivolta a quest'ultimo, - Esatto... proprio io! - replicò costui, per poi allungare una mano verso la giovane donna, da cui poi scagliò, contro di essa, una serie di fulmini, la quale la colpirono in pieno, facendola gemere di dolore...

- E questo è solo l'inizio... - disse fra sè il Sith incappucciato...

* * *

Nello stesso istante, in un altro luogo, una figura minuta, rappresentata da un maestro Jedi chiamato Yoda, era seduto su una bassa poltroncina tonda...

Costui si mise una mano sotto al mento, pensieroso...

« Mm... Squilibrio nella Forza io avverto... la mia vecchia apprendista Vayra in pericolo di vita è... ma io niente posso fare per lei... Il suo destino segnato ormai è... » disse fra sè Yoda...

* * *

Intanto, sull'astronave denominata "Black Star", Vayra si era ripresa dal colpo subito in precedenza da Darth Fener, ma proprio quest'ultimo si era avvicinato minacciosamente alla giovane donna, ed afferrandola per il collo con una mano, la tirò su di peso, facendole ciondolare i piedi...

- Hai osato sfidare il mio impero per l'ennesima volta, insulsa Jedi, ma stavolta ne pagherai le conseguenze... una volta per tutte! - dichiarò lapidario l'oscuro Sith, rivolto alla Jedi, buttandola poi malamente a terra...
Quest'ultima tossì, massaggiandosi il collo dolorante, mentre Fener impugnò ed attivò ben due spade laser, dalla lama rossa...

- Morirai definitivamente per mano delle mie spade laser... - dichiarò costui, avvicinandosi nuovamente alla Jedi Vayra, la quale si era messa in ginocchio, ed una volta vicina a costei, incrociò le due lame ai lati della sua testa, come fossero una sorta di forbici...

« Non ti servirà a nulla eliminarmi, Darth Fener... Ho avuto una premonizione: in futuro affronterai sei guerriere, coraggiose e determinate, e il tuo oscuro impero del male avrà finalmente fine! » dichiarò senza timore Vayra, guardando dritto negli occhi il Sith incappucciato...

- Non credo proprio, patetica Jedi, perché nessuno può contrastare i miei immensi poteri... Ma chiunque saranno queste ipotetiche "guerriere", sarò ben lieto di accoglierle... facendole fare la tua stessa fine! - replicò lord Fener... E detto ciò, con una mossa fulminea, decapitò, con le sue spade laser, il cavaliere Jedi, la quale perì sul colpo, e il suo corpo inerme si accasciò poi sul pavimento...

- Nessuno riuscirà ad ostacolarmi... - disse con tono freddo il Sith, mentre disattivata entrambe le spade laser, e per alcuni secondi, i suoi occhi avevano assunto un'inquietante colore giallo...

Dopodiché, costui si voltò per poi andarsene da quella stanza...




Continua...

*********************************************************************
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: corvina300