Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ValeriaCasciato    12/03/2016    0 recensioni
Che sarebbe successo se il signore oscuro si fosse innamorato?
Tom Riddle era lo studente più brillante della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts . Bellissimo , attraente, persuasivo , enigmatico e molto popolare.
Valerie Smith invece era una ragazza molto timida, carina , solitaria e tranquilla. Non era per nulla popolare e aveva solo due amici : Mirtilla Warren e Steven Foster. Veniva anche presa in giro da alcuni ragazzi e ragazze soprattutto da Elisabeth Brown una ragazza di Serpeverde molto popolare e bella sua acerrima nemica
Quando la sua vita e quella di Tom si incroceranno inizierà tra loro una passione travolgente dapprima basata sulla paura di lei (perché cominciarono a girare orribili voci su Tom ) e il finto disinteresse di lui e dopo su amore forte meraviglioso diventando per Tom la cosa più importante per lui , su cui valeva la pena lottare e difendere!
Soprattutto perché ella riuscì a scaldare e far innamorare il freddo e duro cuore del più grande mago oscuro di tutti i tempi
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passai tutta la notte a piangere e a pensare a Tom , nonostante mi avesse trattato malissimo e preso gioco di me: "Valerie non posso vederti così ... Non pensarci più a quello ti prego!" "Tranquilla Mary... Mi passerà" - le risposi con le lacrime agli occhi "Meriti un ragazzo più bravo di lui!"- mi disse abbracciandomi forte. Scendemmo a fare colazione e incontrammo Steven : "Valerie che hai fatto?" - mi chiese vedendomi con gli occhi lucidi e lo sguardo triste , allora Mary gli raccontó tutta la storia... "Si è comportato malissimo con te! Lascialo stare! Sai quanti ne trovi migliori di lui! Ma mica ti piace ?" "Forse..." "Suvvia Valerie non pensarci più " - mi ridisse Mary. Fosse facile! "Comunque ho scoperto delle cose in più su di lui !" - disse Steven "Che cos'hai scoperto?" "Di cosa parlano quelle brutte voci su di lui , non so se sono vere però " "Dimmi" "Praticamente mi sa che vorrebbe dividere la sua anima in sette parti creando dei Horcrux per ottenere l'immortalità!" "Che cos'è un Horcrux?" - chiesi curiosa " Un Horcrux è un oggetto in cui un Mago Oscuro nasconde un frammento della propria anima al fine di raggiungere l'immortalità. La creazione di un Horcrux è considerata la forma più orribile di magia, della peggior specie di malvagità, poiché viola le leggi della natura e della morale, e richiede un atto terribile come l'assassinio per essere realizzato!" "Oh mio Dio ... Che cosa orribile!" - dissi rimanendo tranquilla ma esterrefatta "Oddio l'ho sempre detto di stare alla larga da quello!" - disse spaventata Mary "Non so se sono vere queste voci , ripeto" "Ma certo che sono vere!" - esclamò Mary "Da come si è comportato con te Valerie sembrerebbe di sì!" - continuó "Non so davvero che pensare... " - sospirai "Fai finta che non vi siete mai conosciuti" - mi disse Steven "Si fai così , è la cosa migliore!"- Affermò Mary "Ah un'altra cosa : si dice anche che fu lui due anni fa ad aprire la camera dei segreti e a far uccidere la povera Mirtilla Warren da un basilisco! E per evitare che la scuola chiudesse , come potrete ricordare anche voi , stava per chiudere giusto ?" "Si!" - dicemmo insieme io e Mary "Bene! Dicevo : per evitare che la scuola chiudesse e quindi per evitare di tornare in orfanotrofio diede la colpa al povero Rubeus Hagrid come sappiamo tutti!" "Oh povero Rubeus! L'ho sempre saputo che era innocente!" - esclamò Mary "Anche io! Rubeus non c'entra niente e lo hanno incolpato senza avere prove concrete! Lo hanno espulso e spezzato la bacchetta senza indagare veramente..." Aggiunsi io "Io so che non è stato Rubeus a fare tutto questo ... Ma non riesco neanche ad immaginare che sia stato Tom!" Continuai "Tutto può essere ma queste sono solo voci" - disse Steven "Si sono solo voci ma non c'è da fidarsi io ci credo!" Ansimò Mary "Io invece stento a crederci..." - mormorai. Rubeus Hagrid era un mezzogigante di diciassette anni (appartenente alla casa dei Grifondoro) che venne espulso da Hogwarts perché fu incolpato di aver aperto la camera dei segreti due anni prima e aver fatto uccidere una ragazza che di nome Mirtilla Warren che era stata anche una nostra amica. Io , Mary e Steven abbiamo sempre creduto che lui fosse innocente , anche il professor Silente credette alla sua innocenza e perciò chiese al preside Armando Dippet di tenerlo comunque ad Hogwarts e di istruirlo come guardacaccia. Quel pomeriggio decidemmo di recarci da Hagrid per fargli qualche domanda . Quando lo trovammo io lo guardai meglio sembrava una persona davvero dolce e tenera e non un assassino: "Ciao Rubeus" "Ciao... ci conosciamo?" "No... Io Mi chiamo Valerie Smith ho sedici anni e sono di Corvonero" "Piacere bella fanciulla" "Io invece mi chiamo Mary Bailey ho sedici anni anche io e come loro sono di Corvonero" "Hagrid noi due già ci conosciamo" - disse Steven "Oh sì" "Piacere... Volevamo farti qualche domanda" dissi io "Chiedete pure" "Tu conosci Tom Riddle vero?" Chiese Mary "Oh sì..." "Hai aperto tu la camera dei segreti e ucciso la povera Mirtilla?" - chiesi io "No ragazzi ... Credetemi non sono stato io..." "Noi crediamo nella tua innocenza, ci abbiamo sempre creduto ma abbiamo bisogno di chiederti queste cose" - lo rassicurò Steven "Chi pensi chi possa essere stato a commettere tale crudeltà ?" "Tom Riddle... L'ho sempre pensato!" Dopo un po' finimmo la chiacchierata : "Stai tranquillo Rubeus! L'importante è che comunque sei rimasto qui " gli dissi accarezzandogli i folti capelli. I giorni passarono lenti e tristi , e ora che sapevo di cosa parlavano quelle voci avevo ancora più paura ... Ma la cosa peggiore? Non riuscivo a dimenticare l'enigmatico e attraente Tom Riddle! Nonostante tutto quello che avevo sentito! E mi mancava tantissimo... Un giorno di quelli decisi di andare a vedere le prove di Quiddicth della mia casa e mi sedetti in una delle tribune. Ad un tratto sentii una voce : "Ehi come mai stai guardando le prove di Quiddicth?" - mi voltai e mi ritrovai davanti un ragazzo carino di circa della mia età "Oh beh ... Sono le prove della mia casa" - gli risposi "Capisco... Comunque piacere mi chiamo David Duncan ho sedici anni e sono il portiere dei Grifondoro. A volte vengo qui a vedere le prove delle altre case per vedere il livello di preparazione . I Corvonero ad esempio sono molto abili!" "Ah bene haha, comunque io mi chiamo Valerie Smith e ho sedici anni anche io" "Sesto anno?" "Si" "Anche io!" Parlammo un po' e alla fine lui mi chiese : "Domani pomeriggio ti va andare a fare un giretto per la scuola insieme? Almeno parliamo un po' e ci conosciamo meglio. Domani non ho neanche le prove" "Si, va bene" "Fatti trovare all'inizio della sala grande e andiamo ok?" "Va benissimo" Accettai dunque l'invito anche se non ne ero del tutto convinta , ma pensai che una nuova conoscenza sarebbe stata la cosa giusta da fare almeno sarei riuscita a dimenticare Tom anche se lui era praticamente indimenticabile.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ValeriaCasciato