Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Kind_of_Magic    12/03/2016    4 recensioni
Han Solo/Leia Organa
Storia nata da un prompt sul gruppo Facebook "We are out for prompt": esplorando la Galassia insieme.
Aka la disperazione di Chewbacca
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chewbacca, Han Solo, Principessa Leia Organa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: esplorando la Galassia insieme
 

---In giro per lo spazio---

«Questo posto è così romantico» sospirò Leia fissando le stelle del sistema di Trantor. Han sorrise, felice di averla accontentata, e le circondò le spalle con un braccio. Leia si voltò verso di lui, pensando che forse la sua espressione fosse ancora più romantica, e lo baciò con impeto.

◊◊◊

Erano appena arrivati da un balzo nell’iperspazio: il settore 137-A si stendeva dinnanzi a loro pronto per l’esplorazione:
«Come hai potuto? Ti stavo parlando e te ne sei andato senza motivo!» si stava lamentando Leia.
«Questa nave non si governa da sola!»
«Beh, anch’io di solito non parlo da sola!»
Seguirono lunghi minuti di silenzio teso, interrotto solo dagli occasionali mugolii di Chewbacca.
«Mi dispiace, va bene?» sospirò infine Han. Leia sorrise e parve dimenticare tutto, si avvicinò al pilota e lo baciò, in segno di riconciliazione. Han rispose al bacio con estrema foga e strinse forte la moglie tra le proprie braccia. Quell’attimo di distrazione bastò perché la nave sbandasse paurosamente: solo l’intervento provvidenziale di Chewbie la riportò in rotta.
«Ecco, mi hai fatto distrarre, hai visto?» si lamentò Solo.
Chewbacca lanciò un grugnito disperato, mentre la coppia riprendeva a litigare.

 

(Double-drabble, 192 parole)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Kind_of_Magic