Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: serpeverde1    13/03/2016    2 recensioni
Anno 3200. Terza Guerra Mondiale.
Il mondo si è diviso in due parti, una parte buona governata da noi umani e una parte cattiva governata da umani che sono sono stati privati della loro stessa umanità infatti uccidono con una facilità quasi disarmante, sono privi di ogni sentimento sono stati trasformati in mostri da un dittatore di nome “L’imperatore D’ Oro”.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Squadra Zombie

Who left me outside?
I’m bent, I’m not broken
Come live in my life
All the words left unspoken
All the pages I write
On my knees, and I’m hoping
That someone holds me tonight
Hold me tonight
 
Il mondo si è diviso
 

Sono a terra con il sangue che sgorga dal mio fianco, sono stata colpita, vedo i miei compagni di squadra anch’essi doloranti a terra forse qualcuno è già morto.

Dovrei raccontarvi la mia storia dal principio e non dalla fine, il mondo è andato in malora noi tutti stiamo marcendo lentamente insieme a tutti i nostri nemici.

 

Anno 3200. Terza Guerra Mondiale. 

Il mondo si è diviso in due parti, una parte buona governata da noi umani e una parte cattiva governata da umani che sono sono stati privati della loro stessa umanità infatti uccidono con una facilità quasi disarmante, sono privi di ogni sentimento sono stati trasformati in mostri da un dittatore di nome “L’imperatore D’ Oro”. 

 

I bambini dai 12 anni in su sono stati strappati dalle loro famiglie brutalmente e messi su dei carri, anch’io sono stata presa e messa su uno di quegli stupidi carri, non ho potuto dire addio a mia madre e a mio padre. Mi ricordo che eravamo tutti stretti, c’era chi piangeva, chi urlava e chi stava in silenzio come me. Non sapevamo dove stavamo andando. 

 

Dopo due giorni siamo arrivati in una caserma militare, per essere addestrati come soldati.

Il primo giorno ci hanno diviso in delle squadre, la mia era composta da tre ragazzi e tre ragazze. La nostra addestratrice ci ha squadrato dal primo all’ultimo e infine ha detto: “Voi sarete la Squadra Zombie, perchè a stento vi tenete in piedi”.

Poi l’addestratrice si è rivolta a me, mi ha guardato con i suoi occhi neri e mi ha urlato che io sarei stata da oggi fino a sempre il capo squadra, non potevo crederci, perchè io e non qualcun altro.

 

“Non affezionatevi ad altre squadre non ha senso perchè non vi incontrerete molto, affezionatevi a voi stessi, alla vostra vita e alla vostra di squadra perchè da oggi in poi siete soli e l’unica cosa che vi rimane in guerra sono i compagni e beh la speranza…forse”furono le ultime parole che ci disse per poi spedirci a letto.

 

Per un’anno io e la mia squadra venimmo addestrati, ogni mattina e ogni sera correvamo e urlavamo “Per la patria! Per la patria!”. Ci tolsero i giocattoli per darci in mano dei fucili, ci privarono della nostra infanzia e adolescenza. Eravamo diventate delle macchine da guerra viventi.

 

A soli 13 anni andai in guerra e tornai con tutta la mia squadra alla base. Ricordo ancora adesso che sul campo da battaglia eravamo scioccati, sparavamo ma vedere il sangue, i corpi che cadevano come se nulla fosse e sentire le urla strazianti dei caduti fu terribile specialmente per noi ragazzini. 

 

In soli tre anni la Squadra Zombie era diventata famosa, avevamo fatto strada ci avevano messo tra le squadre adulte e non più quelle dei ragazzini. Tornavamo da ogni missione. Poi ci diedero un compito recuperare una capsula contenente dei piani militari avversari e in più ci dissero di mettere sotto il nostro controllo una piccola cittadina. 

 

Io e i miei compagni ci guardammo in faccia e accettammo la missione ignari che quella sarebbe stata la nostra penultima missione. Il mio nome è Beatrice, e i miei amici, compagni, familiari si chiamano Ilaria, Erika, Christian, Nicholas e Luke.

 

Perchè quando il mondo va a puttane, noi ragazzini dobbiamo sistemare i casini degli adulti. 

 

 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: serpeverde1