Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: Barbara Baumgarten    13/03/2016    1 recensioni
Storia che partecipa al contest “Drabbleggiamo” sul Forum. Basata sul mito “La Conquista dell’Oro Maledetto”, questa drabble racconta di come Sigfrido sia stato messo in guardia dal canto degli uccelli sul conto di Reginn. Proprio fidandosi del canto, Sigfrido uccide Reginn divenendo il possessore dell’Oro maledetto anni prima da Andvari.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Editor - Full Version

Fidarti tu non puoi, oh Sigfrido! Ascolta il nostro canto e bada alle nostre parole: Reginn è l’ultimo di maledetta prole!

L’uomo non credeva alle proprie orecchie: era forse quello il canto degli uccelli?

Reginn di te vuole disfarsi. Ora non dorme ma trama il da farsi.

Dovrei dare ascolto? Questo si chiedeva Sigfrido, incerto su quanto sentiva. Conosceva bene Reginn, eppure il dubbio cominciò a insinuarsi nella sua mente.

Agisci ora, oh Sigfrido, mentre ancora non è desto! Uccidilo e fai presto!

Si avvicinò al corpo dormiente di Reginn, stringendo in pugno la propria spada.

Un colpo.

E anche gli uccelli, finalmente, tacquero.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Barbara Baumgarten