Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    13/03/2016    1 recensioni
Ciao a tutti, popolo di plebei! Questa raccolta di storielle brevi e meno brevi è un omaggio al mio primo anniversario sul fandom di EFP, quindi -CORIANDOLIII!- Grazie, grazie!
Ringrazio la mia migliore amica (non so se sono autorizzata a dire il vero nome, quindi metto solo le iniziali) G.T. per le idee e per l'aiuto! -Kiss-
E' una raccolta di piccole storie, come ho già detto.
ATTENZIONE! OC a manetta e Pokemon umanizzati! SE NON AMATE GLI OC E I POKéMON UMANIZZATI, NON LEGGETE!
Ogni domenica aggiungerò una nuova storiellastoria (7 domeniche = 7 FanFiction)*.
Recensite, anche solo per insultarmi, ma recensite, altrimenti mi viene la depressione!
-.-'
ReVvY
*Ultima parte domenica 13�2'16
LEGGERE GLI AVVERTIMENTI E IL TIPO DI COPPIA!
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Altri, Hue, Kyouhei, N, Nuovo personaggio
Note: Lemon, Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: Bondage, Incest | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Love U Most #ChildHoodShipping (BeaxNinetales) #Erotismo vero e proprio (almeno credo) #Incest #Credo accenni al bondage

ATTENZIONE! SPOILER SULLA TRAMA DI:
 POKèMON BATTLE WORLD NEW REVOLUTION!
NON MI PARE SINCERAMENTE DA RATING ROSSO, MA COMMENTATE VOI, PER FAVORE!

-Mamma...- mormora debole lei, mentre tu la spingi giù, sul lettone matrimoniale. I suoi occhi marroni sono fissi nei tuoi dal colore simile al rubino. -Lo so, sono stata...non molto brava.-.
Tu la blocchi : -Hai fatto la monella, la bambina cattiva. E adesso meriti una punizione!- ti lecchi le labbra.
-Lo so, lo so...- i suoi capelli sono sparsi su tutto il cuscino. Continua a fissarti con quegli occhi così dolci. Quegli stessi occhi che qualcuno ha saputo disprezzare ed umiliare, abusare, esplorare l'anima di Beatriz. La TUA Beatriz.
-Niny...- geme mentre tu la giri facendola finire a pancia in giù con il sedere di fuori.
-Che c'è?- .
Si mette le mani davanti alla bocca, mentre tu le togli i pantaloni e la biancheria intima. -Vacci piano, per favore...-.
Cominci ad avere il respiro affannoso, pensi che sarebbe meglio usare la cintura per farle comprendere bene la lezione...invece ti viene un'idea migliore. Slacci i tuoi pantaloni e togli la cintura dai passanti. Afferri i polsi della ragazza e le leghi le mani. Lei comincia a capire che cosa vorresti fare, e forse ti sta implorando con gli occhi di farlo.
All'improvviso realizzi che c'è qualcosa che le cola dal centro delle gambe e scivola giù, per terminare la sua corsa sulle federe del lettone.
Ti accorgi che la stessa medesima cosa sta succedendo anche a te.
Forse, un po per colpa del vino, forse per colpa dei tuoi sentimenti poco chiari nei suoi confronti, le baci il sedere. Ti senti eccitatissima. Non riesci più a controllarti e la colpisci una volta, due, tre, e lei geme e strepita, una, due, tre volte.
Continui, realizzando che sentirla godere ti piace, e tanto. Quante sberle le avrai dato? Una ventina? Venticinque?
Le dai l'ultima pacca (più forte delle altre = gemito più intenso) e la lasci scivolare sul letto.
-Hai imparato la lezione?- le chiedi, leccandole l'interno della gamba.
-Hey...anche se tu sei la mia mamma adottiva, questo non ti autorizza a distruggermi il culo!- commenta Beatriz, col suo solito sarcasmo. La guardi con degli occhi affamati. Quant'è bella, pensi.
-Ninetales?- ti fa lei.
-Ma mi autorizza a distruggerti l'intestino...- mormori, avvicinandoti alla "preda", che è diventata rossa all'improvviso. Beatriz non era avezza all'arrossire, anzi lo odiava. Anche quando a farle una carezza, un complimento, o qualcos'altro di più...ehm... volgare, era Nate.
Allora, perchè quando tu le hai dato la prima pacca è diventata peggio della parte superiore di una Poké-Ball?
Ti levi anche i pantaloni veri e propri e la camicia. La tua biancheria intima combinata al tuo corpo farebbe venire appetito persino ad Arceus, figuriamoci se non a Bea. La guardi mentre lei ti osserva a sua volta. Sta guardando il pizzo che ti copre le parti pudiche.
-Se vuoi, mi tolgo anche questi.- le dici, con una punta di malizia nella voce.
La castana ti squadra da capo a piedi (o ginocchi, visto che sei "a quattro zampe"sul letto): -Non mi pare il caso che tu ti tolga il reggiseno, ma, visto che mi hai fatto patire le pene dell'inferno senza le "mutandine", mi pare logico che te le debba togliere anche tu!-.
I tuoi lunghi capelli biondi vanno a coprire la parte destra del reggiseno. Te li accarezzi con cura. -Ok.- dici soltanto, prima di far volare a terra le mutande (bagnate, ovviamente).
Ti stendi sopra di lei _ancora legata_, la bagni con la tua eccitazione, la accarezzi.
La baci.
E fate l'amore.

 

 




*Notes*
HEYYYYYY salve lettori\ici! Vi è piaciuta la mia raccolta? Spero di sì, e spero anche di non aver esagerato con l'ultima FlashFic _ovvero, spero non sia da rating rosso_ .
Faaaaatemi sapere tutto nelle recensioni e, nel caso vi interessasse, ho fatto Instagram! Quindi, nel caso voleste seguirmi, il mio account è "yandere_bea" ed è un account privato, ma non preoccupatevi che vi faccio entrare lo stesso! XD
Volevo anche scusarmi perchè non riuscirò a finire ILLUSION tanto presto, ma è in stesura il 26esimo capitolo di Pokèmon Battle World New Revolution.
A presto, recensioni sempre ben accette,
ReVvY

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs