Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |      
Autore: AllegraLafavia    13/03/2016    0 recensioni
C'è un sottile confine tra il Bene e il Male . Superato questo confine si arriva alla Morte . L ' unico modo per non superarlo è bilanciare l'equilibrio nel Mondo . Dopo anni e anni di guerre finalmente la Terra è arrivata ad un compromesso : dobbiamo essere uguali , le passioni sono azzerate, i gusti sono gli stessi , il carattere è uguale per tutti . Come tanti automi uguali , senza diversità .
Ma, una scoperta improvvisa sconvolgerà la vita di Jourdanne.
E se fosse vero che esistono tanti Universi uguali ? E se gli uomini avessero deciso di cambiare il Mondo , di ricominciare tutto da capo?
Jourdanne riuscirà a salvare
l' umanità?
Genere: Dark, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1)La diversità porta al razzismo . 2)Il razzismo porta alla guerra . 3) La guerra porta alla Morte . Queste sono le tre regole fondamentali che ci ripetono ogni mattina e ogni sera , sempre . Come dicono i Superiori infrante queste semplici regole si può arrivare all ' apocalisse. Mi chiamo Jourdanne, non conosco il mio cognome, Loro ci danno solo dei numeri , io sono il numero 21389. Del passato sulla Terra conosciamo ben poco , Loro dicono che il passato ormai non ci appartiene ; noi pensiamo al futuro. La nostra società è ben organizzata: tutto deve essere conforme e nessuno si deve differenziare dagli altri. E per nessuna ragione, per niente al Mondo bisogna infrangere le regole . I pochi che si sono ribellati sono stati esportati dalle loro famiglie e portati da un'altra parte . Nessuno sa dove ; molti la chiamano " Esporto" è un' operazione abbastanza segreta , chiunque sia stato sottoposto all' Esporto non si è mai rivisto in giro .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: AllegraLafavia