Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    14/03/2016    2 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella bianca, prompt a scelta libera: bugia (bianca)



Nelle puntate precedenti: XD

Non sapevo soffrissi il solletico,” dice, l'ilarità palpabile nella sua voce, “lo terrò presente.”
“No!” esclama lei, tornata padrona dei suoi spazi.
Kakashi si carica il nukenin in spalla e ridacchia.
“Allora lo dirò agli altri due.”
“Sensei!”
“Facciamo che se riuscirai a dirmi qualcosa che non so, manterrò il segreto.”

Ep. 12





Morbido e spaventoso



Il suo parassita è stato prima un pensiero morbido e spaventoso, dentro la sua testa, poi un virus allo stomaco, appena le nausee hanno destato domande, e poi un gamberetto che ha visto su un monitor al buio, in un ufficio vuoto, di notte.
Il gamberetto fluttua nella sua pancia travestito da virus per diverse settimane, lei passa dall'euforia all'ansia apocalittica in pochi secondi, e quando ci sono missioni fa in modo di essere oberata all'ospedale; con operazioni quando può e con scartoffie arretrate, lasciate lì apposta, quando non ha alternativa.
Si sente bene quando discute di medicina, mentre cerca un modo per curare un paziente con una patologia rara, è nel suo ambiente e si sente a suo agio. Per questo Tsunade la coglie di sorpresa.
La donna porta invece un foglio sulla scrivania e sorride. O, meglio, sogghigna.
“Shizune, indovina chi di voi due è incinta?” dice, sventolando l'esame.
Sakura spalanca gli occhi, Shizune si volta verso di lei con un'aria commossa.
“Sakura, questa gente lavora per me, pensavi davvero che mi avrebbero tenuto all'oscuro di una tale notizia?” ridacchia. Shizune è incredula ed emozionata, la stritola mentre si congratula.
Lei non sa cosa dire, Tsunade si alza e le va incontro, la abbraccia, ride, le accarezza la testa.
Poi Shizune legge l'esame, mentre Sakura balbetta che c'è dell'altro.

Kakashi si blocca a metà passo, appena entra. Il suo appartamento puzza di paura e lui si guarda intorno circospetto.
“Sakura?”
Lei è sul divano con la testa tra le mani, lui si siede sul tavolino basso davanti.
“Kakashi, devo parlarti.” Poi sospira, chiude gli occhi e respira lentamente.
“Sei incinta,” piagnucola lui subito, fintamente agitato, facendole spalancare gli occhi. “Mi dispiace non avertelo detto prima, ma avevo paura che tu scappassi con un uomo che non sta per diventare padre.”
Lei boccheggia, rossa e agitata. Lui ride e la abbraccia di slancio.
La sua spalla è un po' ossuta, ma odora di casa, Sakura ci si struscia contro.
“Da quanto te l'eri preparata?” borbotta, contro la divisa, chiedendogli in realtà da quanto lo sappia.
“Da Kiri.”
Sakura geme al pensiero che il suo team ne sia al corrente da così tanto.
“Non l'ho detto a nessuno, sono stato bravo, vero?” sorride.
“Mi dispiace,” mugola lei. Non si era accorta di averlo privato di qualcosa.
Kakashi le dà un bacio sulla tempia e continua a stringerla.
“L'importante è che tu abbia avuto il tempo che ti serviva.”
Sakura vorrebbe dirgli che, se lui non fosse stato così gentile e premuroso, lei avrebbe avuto meno attacchi di panico a matrioska, considerato che-
“Ti ricordi la nostra scommessa?” dice, colta da un flash di ricordi.
Lui non deve nemmeno pensarci, è un uomo paziente ma curioso e aspetta da molto che lei faccia la sua mossa.
“Hai ancora da dirmi qualcosa che non so?” celia.
Sakura annuisce, strofinandosi ancora sulla sua divisa, giacché sono ancora abbracciati.
“Sono due, i bambini.”
Kakashi spalanca gli occhi. Deglutisce. Sorride, teso.
“Meeh... Hai vinto.” ridacchia.

500 parole







Eccomi qui! Sono in un super ritardo tale che quasi quasi sono in anticipo per la volta dopo. Però meglio tardi che mai, ecco. Poi non è stata tutta colpa mia: Sakura non voleva saperne, di dirlo a Kakashi! Mica potevo obbligarla. Uu

Grazie Ila per il betaggio. <3



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice