Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    14/03/2016    4 recensioni
Chi è che ha chiesto il sequel di tentazioni?
Tutti: nessuno.
Ormai l'ho scritto. E se Hiroto finisse in classe con Aiko? Cosa succederebbe? Lui è Midorikawa riusciranno a restare insieme?
[Hiromido] accenni Bangaze.
Avvertenze: dopo questa Fanfiction alcune persone odieranno Fudou e AiKo.
Saltate il Cap 5 se potete.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Jordan/Ryuuji, Nuovo personaggio, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inutile dire che il giorno dopo Midorikawa arrivò a scuola stanco morto e con molti più segni rossi sul collo del giorno precedente.
Durante le prime tre ore di lezioni rischiò seriamente di addormentarsi e alla quarta ora la prof, cominciò a preoccuparsi:
-Cosa succede, Midorikawa,hai dormito poco?- gli chiese la professoressa notando che stava per addormentarsi per l'ennesima volta sul banco.
Midorikawa, che era ancora mezzo addormentato, parlò senza pensare:
-Magari avessi dormito, stanotte!- disse sbadigliando.
La prof lo osservò confusa:
-E perché non hai dormito?- domandò.
Solo allora Midorikawa si rese conto di quanto avesse detto, si tirò più su la cerniera della felpa (che era di Hiroto), in un vano tentativo di coprirsi il collo e arrossì leggermente:
-Ecco...io ho avuto male alla schiena per tutta la notte, per via dell'incidente.- si affrettò a mentire. Ovviamente la prof fu l'unica a credergli: era fin troppo evidente cosa avesse fatto quella notte!
Non appena finirono le lezioni del mattino, raggiunse la mensa, sedendosi vicino a Nagumo e Suzuno.
-Vorrei tanto essere a casa a dormire.- mormorò Midorikawa, sfinito.
-Dì che non stai bene e torna a casa!- propose Nagumo, ottenendo l'approvazione del suo fidanzato, che per una volta era d'accordo con lui.
Midorikawa annuì: -Sì forse è la cosa migliore.- disse alzandosi.
Poi chiese un'autorizzazione e si trascinò fino a casa di Hiroto.
Non appena entrò si ritrovò addosso un furia rossa:
-Mido-Chan!-esclamò la cosiddetta furia abbracciandolo forte. -Come mai sei già tornato?- chiese sorridendo.
-Perché ero troppo stanco e non riuscivo a concentrarmi. Ti prego, ora lasciami dormire!- disse Midorikawa buttandosi sul letto del rosso.
Dopo un secondo Hiroto si distese accanto a lui, abbracciandolo.
-Hiroto voglio dormire.- lo avvisò il suo ragazzo.
-E non posso dormire con te?- chiese innocentemente.
-Dopo ieri sera non so quanto fidarmi.- gli rispose l'altro.
Ma Hiroto gli sciolse i capelli e cominciò ad accarezzarglieli fino a quando Ryuuji non si addormentò.
Poi si addormentò anche lui, stringendo il suo ragazzo e sorridendo.
-Ti amo davvero tanto, amore mio.- mormorò Midorikawa quando si svegliò, molte ore dopo e vide il suo ragazzo stringerlo dolcemente.
Il loro amore sarebbe durato per sempre.

Is Not important Who you love, the Important is how, you love.

Ultimo angelo:
Hiroto: hai scritto angelo al posto di angolo!
Io: grazie Hiroto. *controlla* Uh, ma che cosa figa! Mi piace, firmerò tutti i miei angoli così. Comunque, ciao! Io lo so che probabilmente quella frase esiste già, ma io non l'avevo mai letta da nessuna parte e l'ho scritta di botto un mese fa sul qu. Di matematica! Comunque oggi ho preso 9 di Epica! *balla*
Nagumo: e a loro che frega????
Io: taci tulipano rinsecchito! Allora sarò breve. Sono troppo dolci sti due ♡ Comunque la felpa che Ryuuji indossa io me la sono immaginata identica alla mia felpa nera. In fondo io mi vesto in modo neutro quindi potrebbe anche essere, la mia felpa nera.
Un ringraziamento speciale a :
Naru-Chan,
Kaya,
Ilaria,
Sofy mia,
Matita_Chan (tesoro) ,
Matitam,
Amber56,
Per aver recensito questa fic, ma anche chi l'ha letta in silenzio. VI AMO GENTE!
Ora corro perché sto lavorando ad una storia ad OC, a cui temo non parteciperà nessuno, che vorrei pubblicare oggi.
Un bacio
Midorikawa
Io: ma da dove cavolo sei uscito????
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01