Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: taccy01    14/03/2016    9 recensioni
STORIA AD OC. ISCRIZIONI CHIUSE
E se i figli dei personaggi delle fiabe venissero nel nostro mondo? O meglio nel mondo degli Inazumiani? Riuscirebbero a trovare insieme un modo per salvare la terra di Fairy Town?
Lo scoprirete leggendo.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come tutti noi sappiamo, esiste un luogo dove le favole esistono. Un luogo in un'altra dimensione, dove i personaggi di favole come "Biancaneve", "Cenerentola" e "La sirenetta", come quelli di tutte le altre, vivono la loro vita.
Infatti, ognuno di questi personaggi ha una vita propria. Molti di loro hanno dei figli, sia eroi che cattivi.
Ma ora è un periodo di crisi: il loro mondo sta per sparire perché sono pochi a credere ancora alle fiabe. Troppi pochi.
Allora eroi e cattivi hanno fatto una tregua e hanno creato un portale, che da sul nostro mondo, in cui mandare i loro figli per proteggerli dalla fine del loro mondo.
Quel portale si è oggi aperto in Giappone, più precisamente sul monte Fuji.

Ultimo angelo:
La mia prima storia ad OC! Dovrete dirmi via recensione se volete partecipare e chi volete come ragazzo poi, dopo aver ricevuto il mio OK, mi manderete per MP la scheda OC che scriverò qui sotto.
Accetterò un massimo di 8 OC (forse 9)e le iscrizioni saranno aperte fino al 25/03.
Il vostro personaggio dovrà essere figlio/a di un personaggio delle fiabe e, se volete, si potrà fidanzate con uno dei personaggi di IE.
SI accettano anche coppie shonen-ai. Gli unici due personaggi non disponibili sono Hiroto e Midorikawa (con me lo dovreste sapere, accenni hiromido forlife).
In base ai vostri OC deciderò se inserirmi o meno nella fic.
Spero parteciperete!
Ps: si accettano relazioni con personaggi di tutte le stagioni, anche delle tre di go. Avranno però tutti 15 anni.
P.P.S.: le schede OC mandate via recensione verranno scartate.
Scheda OC:
Nome e cognome: *
Età: * (max 16 anni)
Data di nascita:
Genitore fiabesco: *
Storia in breve: *
Aspetto fisico: *
Fidanzato:
Migliore amico: *
Hobby/passioni: *
Oggetto magico e sua funzione:*
Potere magico: (solo se il genitore ha poteri magici)

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01