Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil
Segui la storia  |       
Autore: Layla    14/03/2016    1 recensioni
Sofia e tony sono finalmente felici insiemem, ma ci sono delle questioni che sono rimaste in sospeso.
Jaime e viviana si perdoneranno l'un l'altra?
Leah confesserà i suoi sentimenti a Mike?
Con un po' di coraggio e l'aiuto dei loro amici forse ce la faranno.
{"Seguito alternativo di "Free at last" incentrato sulle sorelle Ortega.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jaime Preciado, Mike Fuentes, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23)The truth never set me free so, I'll do it myself

 
Leah p.o.v.

 
È passata una settimana e siamo di nuovo tutti riuniti nel mio giardino, ma l’atmosfera non potrebbe essere più diversa dalla scorsa volta.
Questa volta siamo tutti allegri ed eccitati: domani partiremo per la seconda parte del Warped Tour e le coppie hanno retto.
I ragazzi si affaccendano attorno al barbecue per cucinarci le carne e noi ragazze ce ne stiamo in disparte, visto che abbiamo finito di preparare la tavola.
Vivi sfoggia ancora orgogliosa la collana e Liz e Sofia ogni tanto sbirciano con amore i loro uomini, ma spno anche interessate a me.
“Hai ripreso a dormire e senza sonniferi.”
Constata la ragazza dai capelli viola.
“Sì.”
Rispondo semplicemente.
“Il che significa che ti stai vedendo con qualcuno, con chi?”
Liz mi guarda in modo penetrante, io cerco di mettere la maschera più imperscrutabile che mi viene.
“Beh, lo dirò a inizio cena.”
“Non sarà Mike?”
Chiede curiosa Sofia.
“Silenzio stampa.”
“Eddai, a noi puoi dirlo anche adesso.”
Questa è Viviana.
“No, no, no.
Ho detto prima della cena e sarà prima della cena, non vorrete torturarmi per avere questa informazione?”
“No, ma siamo curiose. Non ti abbiamo mai vista così felice e innamorata, ti brillano gli occhi e le occhiaie stanno sparendo!”
“Meglio, no? Almeno non avrò l’aspetto da cadavere di sempre, sembrerò un essere umano.”
“Sei un essere umano.”
Mi riprende sbuffando Liz.
“Hai due braccia e due gambe, non vai a fuoco al sole e non temi l’acqua santa. Rassegnati, non sei mai stata un vampiro.”
Io rido.
“Lo so, lo so.
Sono solo una dottoressa e non ho nulla di soprannaturale, a parte la capacità di prendermi cura di quattro uomini che a volte regrediscono all’età infantile.”
“Questo è vero, Jaime sta facendo il giocoliere con le lattine di birra.”
“Lascialo fare, non si dovrebbero rompere, Viviana.
Hai sentito ancora Matt?”
“No, credo sia partito per l’Inghilterra e ne sono felice. Mi stava solo prendendo in giro, a Manchester aveva già una ragazza, sono stata fortunata ad aver capito in tempo chi amavo davvero o avrei rischiato una grossa delusione una volta arrivata là.”
La sua faccia rimane scura per un attimo, poi torna a sorridere.
“Ma sono qui con voi e con il ragazzo che amo, in attesa che tu ci dica con chi diavolo stai.”
“La curiosità uccise il gatto.”
“Pff!”
Sbuffa lei.
“Ragazzi, a tavola! È pronto!”
Urla Vic.
Insieme al resto della ciurma si sta avvicinando al lungo tavolo con il cibo messo in grandi vaschette di plastica verde.
Noi ci sediamo tutti a tavola, poi prima che inizino a mangiare io mi alzo in piedi e guardo Mike che fa altrettanto.
“Beh, ecco. Noi due vorremmo fare un annuncio.”
Ci guardano tutti curiosi.
“È da una settimana che stiamo ufficialmente insieme.
Sì, il signor Fuentes junior ha messo la testa a posto, con me.”
Io sorrido e Mike fa lo stesso, addirittura mi dà un bacio a stampo, mentre gli altri applaudono rumorosamente e si alzano in piedi
In un attimo mi ritrovo coinvolta in un giro di abbracci e congratulazioni, nemmeno gli avessimo detto che stiamo per sposarci!
“Ah, sono così felice che stiate insieme! Era una vita che dicevo a mio fratello di farsi avanti con te, ma aveva dei complessi di inferiorità!”
Esclama Vic che sembra il più contento di questa decisione.
“Vic, non esagerare, dai!”
Cerca di schermirsi l’atro Fuentes.
“Ma zitto! Non dico a tutti le seghe mentali che ti sei fatto o non potresti più uscire di casa dopo.”
Mike apre la bocca un paio di volte e poi la chiude, decidendo di non rispondere al fratello.
“L’ho sempre detto che dovevate mettervi insieme!
Jaime, mi devi venti dollari!”
Io guardo i miei due amici senza capire.
“Lui diceva che Mike non ce l’avrebbe mai fatta, io invece pensavo il contrario e ho vinto.”
“Jaime!”
Lui alza le mani come per difendersi davanti al mio tono.
“No, è che Mike sembrava proprio in para nera! Non pensavo ne sarebbe mai uscito, ma sono felice che stia con te!”
“Anche io sono felice, ma il cibo si raffredda. A tavola!”
Esclama nel suo solito tono calmo Tony e noi seguiamo il suo consiglio e mangiamo il ben di Dio che hanno cucinato: hamburger, spiedini, salamelle, cotechini, carne piccante, costine.
Esattamente come l’altra volta, solo che Mike non è arrabbiato con Jaime e il bassista non saprà mai di questa incazzatura perché sono riuscita a evitare l’incidente diplomatico.
Mike mi stringe una mano sotto il tavolo e poi iniziamo a mangiare anche noi, meglio riempirsi la pancia di cibo tutto sommato sano finché possiamo, visto che da domani saremo di nuovo a regime di cibo spazzatura, cibo messicano e pizze surgelate.
Un’infinità di pizze surgelate che ci aspettano nel tour bus, meglio questo.
“Ma come è successo?”
“È venuto da me dopo il barbecue e mi ha detto che era innamorato di me da un po’, ma non si faceva avanti perché temeva che lo rifiutassi. Pensava fossi tropo intelligente per lui.”
“Ah, lo sapevo. Visto? Si faceva le pare come ti dicevo io!”
Esclama trionfante Vic.
“Dai, smettila, fratello!”
“Ok, la smetto solo perché ci serve un batterista di buon umore e non uno incazzato con la band.”
Ridono tutti, Mike gonfia le guance come un criceto.
Rimaniamo ancora un po’ a chiacchierare, poi gli altri se ne vanno e rimaniamo solo io e Mike. Sistemiamo le cose e puliamo la casa, poi lui si sdraia a letto.
“Hai già fatto le valigie?”
Gli chiedo prima di stendermi a mia volta accanto a lui, i miei trolley occhieggiano tranquilli in un angolo della stanza.
“Sì, le ho fatte prima di venire qui, volevo trascorrere la notte con te.”
“Va bene.”
Mi sdraio accanto a lui che mi stringe a sé e mi dà un bacio sulla fronte.
“Ti sei pentito di esserti messo con me?”
“Assolutamente no. Dormi, Leah. Ti amo.”
“Ti amo anche io.”
Lui si addormenta prima di me e io rimango a guardarlo, estasiata da tanta bellezza e felice che lui sia il mio ragazzo adesso.
Domani ci sarà un nuovo inizio e lui sarà al mio fianco.
Il Warped Tour ripartirà, ci saranno nuova avventure, nuova vita da vivere, nuove amicizie, vedremo sbocciare nuove storie d’amore e forse qualcuna finire.
Spero che non finiscano quelle dei miei amici perché si meritano tutta la felicità di questo mondo e spero non finisca la mia. Sono sicura che non finirà, in qualche modo ce la faremo, impegnandoci e dando fondo a tutte le nostre energie, divertendoci e forse anche stando male, ce la faremo.
Ringrazio il Signore di averci dato la forza per confessarci i nostri sentimenti e darci questa felicità.
La verità non mi ha mai reso libera, così ci ho pensato da me.

Angolo di Layla.

Ringrazio Nico_Ackerman per aver pazientemente seguito questa storia sino alla sua fine. Spero non ti abbia deluso. Grazie mille per tutto.

Alla prossima storia^^.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Pierce the Veil / Vai alla pagina dell'autore: Layla