Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Hephily    15/03/2016    2 recensioni
Perchè proprio il giappone doveva essere sottomesso alla Britannia? che motivano avevano, solo perchè avevano vinto una battaglia, ma non potevano trattare noi civili in questo mondo, abbiamo tutti gli stessi diritti, ma loro non lo capiscono. Akane è una eleven, sorella minore di Suzaku, ma nasconde un segreto. Sakura è la principessina della Britannia, abbandonata con Lelouch e Nunnaly al loro destino crudele. Sakura voleva un mondo pacifico. voleva che Giapponesi e Britanni andassero d'accordo, vivere tutti sotto lo stesso tetto. Eppure l'ordine dei cavalieri neri mirava a quello. Ma qualcuno avrebbe rovinato qualche loro piano.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kururugi Suzaku, Lelouch Lamperouge, Nunnaly Lamperouge, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Preoccupazioni - Ship


( POV’S Akane )

Sono passati solo due giorni e mi tengono ancora qui in ospedale, facendomi punture su punture, le odio! Voglio uscire di qui subito, sono in forma, non ho bisogno di altre cure. Continuavo a sbattere i piedi nel letto dalla noia, gli altri erano a scuola, invece io ero a marcire in un letto d’ospedale.
-Uso il geass per scappare si!-Dissi ad alta voce, alzandomi velocemente. Misi le pantofole per andare verso la porta.
-E no signorina tu non vai da nessuna parte.-Disse Gino facendomi no con l’indice.
-Mi state prendendo per i fondelli seriamente, non ho bisogno più di cure, devo respirare aria pulita.- Risposi facendomi vedere forte.
-Non sei nelle tue forze, zoppichi certe volte, e poi devi farti la puntura.- Ribatte sistemando i libri per studiare nel tavolo.
-La puntura? no ti prego, tutto tranne un’altra puntura nel sedere.- Cercavo in tutti i modi per scappare. Un’altra puntura nel sedere e potevo rompere qualcosa.
-Mi toccherà tenerti ferma stavolta.- Si era seduto nel tavolo per farmi vedere i compiti.
-Tu non mi guardi il sedere e chiaro! Fammi uscire Gino, sto sclerando seriamente stando qui senza fare niente!-Cominciai a scuotere il braccio di Gino. Dovevo assolutamente uscire, e poi non sono tranquilla, aver scoperto che Zero e Lelouch sono la stessa persona, mi fa paura.
Non ci potevo credere che proprio lui mi ha fatto nuovamente del male. Però si è presentato nella mia stanza, chissà perché, sicuro non voleva far cadere su di lui alcuni sospetti.
Mi ha baciato pure in fronte, lo ammazzo appena torno a scuola! Mi deve dare le spiegazioni per queste cose che sta facendo.

-Su Akane dobbiamo fare inglese.- Disse Gino aprendo il quaderno con gli esercizi.
-Uff.- Sbuffai sedendomi e provando a concentrarmi sui i compiti. -Devo tradurre queste frasi? Non sono più in terza media, che odio.- Guardavo le frasi cercando di tradurre, distraendomi da Lelouch.
-Guarda che io sto quasi finendo sai, non ti aspetto.- Ribatte lui, guardando come sgranocchiavo la matita.
-I Love Gino, ecco la prima frase fatta.- Non feci caso alle frasi, avevo sempre la testa a Lelouch alias Zero. -I want to go out to dinner with Gino.-
-Perché in ogni frase ci sono io?-Chiese il biondino guardando il mio quaderno. -Ma non sono queste le frasi.- Mi fece notare dal suo quaderno.
-ANYA!-Urlai con tutta me stessa, solo lei poteva combinare  questi guai tra me e Gino, appena uscivo la picchiavo con le mie mani.
-Dovevi vedere la tua faccia!ahahah!-Sentivo una risata dietro di me, sapevo che ci stava spiando.
-Anya giuro che ti ammazzo, che poi le ho dette pure ad alta voce!- Disse puntandole una matita.
-Infatti l’ho fatto apposta, dai dillo che ti sei divertita.- Ribatte lei sedendosi nella sedia.
-Infatti mi chiedevo perché diceva il mio nome in ogni frase.- Aggiunse Gino prendendo un panino. -Cara paziente devi mangiare adesso.- Chissà cosa mi aveva portato per pranzo questa volta.
-Spero che non sia un’altra pappetta per neonati, altrimenti te la spalmo di sopra.- Dissi minacciosamente.

-Le pappette per neonati sono molte buone.- Intervenne Anya mangiando della pasta al forno.
-Quella è pasta al forno, dammi un pezzo!- Mi avventai con la forchetta nel piatto di Anya, stavo morendo di fame.
-No è mia.- Rispose lei spostando il piatto.
-Questo è il tuo pranzo.- Intervenne Gino mettendomi il piatto davanti a me. -E non ti lamentare l’ho preparato apposta per te.- Che dolce si prendeva cura di me.
-Sembrate una coppietta felice.- Ribatte Anya pulendosi la bocca con il tovagliolo.
-C-Coppietta smettila.- Dissi aprendo la scatola di plastica con il mio pranzo.
I miei occhi cominciarono a illuminarsi per la gioia che stavano guardando. -Cotoletta, insalata, patatine! Grazie Gino grazie!- Dissi cominciando a mangiare le patatine.
-Sapevo che ti piaceva, Suzaku mi ha detto che è il tuo piatto preferito.- Rispose lui bevendo dell’acqua frizzante.
-E poi se le analisi di oggi ti vanno bene, domani mattina o anche stasera puoi uscire da questo posto che odi, ma una volta alla settimana devi tornare a farti le analisi.- Intervenne Anya, che fantastiche notizie mi stavano dando, ero felice per questo potevo uscire e respirare aria pulita.
Però a scuola incontravo Lelouch, non sapevo come comportarmi con lui.
Come facevo?
Già parlavamo poco, e ora non sapevo come rivolgergli la parola, averlo di nuovo affianco a me sarebbe stata dura.
Guardarlo negli occhi nuovamente, come dovevo chiamarlo Lelouch o Zero.
Mi stavo facendo mille pensieri in testa, provavo ancora qualcosa per lui, lo volevo ancora ed ero pronta a conquistarlo, ma dopo questa scoperta il mio cuore era andato in frantumi.
Anya e Gino sono andati via, per problemi riguardanti Zero, stava attaccando nuovamente, e io non potevo fare nulla, non solo ero all’ospedale, ma il mio nightmare era rotto.

-Lady Akane, la puntura.- Disse l’infermiera. -Questa volta te la faccio nel braccio, non voglio proccurarti altri dolori.-
-Si perfetto.- Risposi mostrandole il braccio, non avevo sentito neanche l’ago entrare, stavo pensando che non potevo aiutarli.
Era inutile non potevo fare niente, mi coricai nel letto, aspettando che qualcuno mi veniva a fare compagnia.
Però Sakura saprà di questa doppia identità di Lelouch, perché non lo ferma, si metterà nei guai, mi hanno nascosto questo.
Mannaggia a me che sono tornata qui, anzi colpa di C.C se non incontrava Lelouch non avrebbe fatto tutto questo.
-Akane mi senti?- Era una voce che conoscevo proveniva dal telefono che mi avevano lasciato.
-Suzaku!- Era mio fratello, perché chiamarmi ora che non potevo fare nulla.
-Abbiamo un problema grave, il nightmare di Zero si sta avvicinando all’ospedale.- Disse Suzaku, che voleva ancora da me Lelouch, non gli bastava avermi fatto del male tre anni fa anche ora vuole uccidermi.
-Che dovrei fare, dimmelo non ho un nightmare.- Non sapevo come reagire in questa situazione.
-Mi ha detto che voleva parlarti, ma non mi fido stai attenta.- Ribatte Suzaku chiudendo la chiamata, parlare con me? Mai non lo farò entrare in questa stanza. Corsi subito fuori dalla stanza per avvisare le guardie.
“Ma dove si sono cacciati questi incompetenti?” mi domandai tra me e me.
Forse Zero era entrato di nuovo nella struttura. Se continuavo ad affaticarmi erano guai seri per me.
Presi la pistola che avevo nella mia uniforme, tanto dovrà venire qui nella stanza.
Poi la porta si aprì ed ecco Zero, perché sei venuto qui? Non voglio più vederti, dovevano essere le parole che dovevo dire a Lelouch ma come potevo, non avevo il coraggio.

-Akane, esci non farti pregare.-Disse lui cercandomi in bagno. Come potevo credergli ancora, non ne avevo il coraggio. -Ti prego abbiamo poco tempo per parlare, esci fuori.- Non aveva controllato l’unico posto l’armadio.
-Che vuoi ancora da me? Non ti è bastato farmi andare in ospedale.- Risposi mantenendomi più calma possibile.
-Vieni via con me, scappiamo.- Ribatte lui seriamente, non sapevo se credergli o meno, come potevo farlo?
-S-Scappare? Tu sei pazzo, non posso scappare adesso sto bene.- Non era vero niente che stavo bene avendo questa vita.
-Mi prendi in giro tu che stai bene? Guarda come ti sei ridotta a fare il cagnolino del principe.- Disse lui togliendosi la maschera e cercando di convincermi.
Non aveva tutti i torti, ero diventata il cagnolino del principe che obbediva a tutto, ma non ero così.
-S-Si è vero sto bene, da quando sono qui dentro nessuno fa caso agli avvenimenti di tempo fa.- Risposi evitando il suo sguardo.
-Ecco perché nessuno ti riconosce hai cancellato, tutti i ricordi dalla mente delle persone, e perfino dalla mia, perché? Pensavi che non ti avrei aiutato? Oppure cosa che scappavo come la prima volta, spiegami!- Cominciò ad alzare la voce, non lo avevo mai visto così furioso.
Che ci tenesse ancora a me?

-S-Scusa Lelouch, dovevo farlo.- Per la prima volta ero io quella che non sapeva che dire, si sono invertiti i ruoli.
-Mi hai cancellato pure il tuo vero nome!- Quella frase mi colpì, neanche io mi ricordavo quale fosse il mio vero nome. -Dimmi qual è il tuo nome, perché Akane, perché devi fare di testa tua, possiamo riprovarci.- Sentì qualcosa che mi stringeva a se.
Mi mancavano questi momenti con lui, sentivo in me qualcosa che non andava, più precisamente qualcosa mi mancava, forse era proprio lui.
-Ti sembrerà strano ma non mi ricordo il mio nome.- Risposi appoggiata a Lelouch.
Dovevo accettare di andarmene con lui, ma così avrei messo nei guai Suzaku e gli altri che dovevo fare?
-Zero, abbiamo un problema, i nemici sono alle porte.- Intervenne quella ragazza entrando dalla porta, mi affrettai a baciare Lelouch e metterlo di spalle cosi da non far capire chi era veramente. -Oh, ehm scusate, momento meno opportuno, non vi guardo.- Disse la rosa girandosi dall’altra parte.

In questo modo permisi a Lelouch di mettersi di nuovo la maschera.
-Andate ci penso io alle guardie.- Dissi lasciando le mani di Lelouch.
-Aspetta non puoi, possiamo farcela da soli.- Rispose Lelouch, mentre si avvicinava alla porta. Non ci pensai due volte usai il Geass su tutto l’ospedale, permettendo così ai cavalieri neri di scappare. Se qualcuno venisse a scoprire che io li ho aiutati, mi avrebbero messo in gatta buia molto presto.
-Vai Zero.- Dissi tenendo sotto controllo il geass.
-Tornerò promesso.- Rispose lui, entrando nel nightmare. Forse Lelouch mi amava ancora, ma aveva un carattere strano.
Di solito mi avrebbe preso a parole, ma ora è stato gentile e premuroso in un certo senso. Tornai nella stanza e sbloccai il tempo, troppo uso di quel potere mi avrebbe fatto
male.


(POV’S SUZAKU )

Maledetto Zero, se ci provi solo ad avvicinarti ad Akane, giuro che ti ammazzo con le mie mani.
Come ti sei permesso a spararle? Perché?! Che cosa vuoi da lei? “Sei un tassello della sua vita precedente e vuoi vendicarti o cosa?” pensai tra me e me.
Solo mia sorella avrebbe risposto alle mie domande, ma sono sicuro che non mi avrebbe dato le risposte giuste o magari conoscendola mi avrebbe mentito.
-Suzaku devi andare da Akane?- Chiese Anya camminando affianco a me con il suo telefono.
-Si, stavo pensando che cosa voleva Zero da lei, ma so mi avrebbe mentito.- Risposi preoccupato e guardando in alto.
-Dai sai com’è ragione Akane è una ragazza così, poi se vuoi ci provo a parlare io.- Intervenne Gino, ultimamente si erano avvicinati, forse con lui si sarebbe sfogata, tentare non costa nulla.
-Si puoi fare un tentativo, forse con te si sblocca, dato che eravate molto vicini.- Dissi maliziosamente per farlo arrossire, queste cose mi riuscivano molto meglio.
-E-Ehi cosa insinui, non ho toccato tua sorella.- Rispose Gino guardando da un’altra parte, lui voleva veramente mia sorella, era un pazzo e lei era una schizzata, la coppia perfetta.
Ma Akane avrà la testa a Lelouch sicuramente, non l’ha mai tolto dalle testa e mai lo toglierà per nessuna ragione al mondo.

Giunti all’ospedale, eravamo davanti alla camera di Akane, sentivamo parlare, forse era Sakura sarà andata a trovarla.
-Si perché poi devi sapere che qui mi fanno solo punture.- Era la voce di mia sorella, con chi stava parlando? Aprì la porta velocemente, non potevo mai immaginare che proprio lui la veniva a trovare. Lelouch cos’è? Sei diventato più dolce?
-Oh Suzaku, siete qui, che piacere.- Disse Lelouch guardando Gino.
Avevamo un triangolo amoroso  a quanto pare.
-L-Lelouch mi è venuta a fare visita, non me lo aspettavo.- Disse Akane sorridendo, certe volte non la capivo proprio, fino a ieri non lo voleva vedere adesso è felice perché si è scomodato a trovarla. Seriamente non so che le frulla in quella testa.
Poi quei loro sguardi sembravano quelli di quando stavano insieme. Qualcosa puzzava in questa storia.
-Allora Lelouch mangi qui con noi che dici?- Chiese Gino, notavo la sua tristezza da lontano, gli faceva male vedere questa situazione tra loro due.
-Già è vero perché non rimani Lelouch.- Rispose Akane mettendogli una mano nella gamba.

È successo qualcosa ne sono più che sicuro, quei due sono di nuovo vicino.
-Akanee!- Sentì una voce dietro di me, l’unica che urlava in questo modo era solo Sakura. -Akane, Akane sei viva pensavo che Zero ti avesse rapito.- Disse Sakura abbracciandola di colpo.
-Sakura sto benissimo, poi adesso posso uscire dall’ospedale.- Rispose Akane cercando ti togliersi Sakura di sopra.
-Quindi puoi tornare a dormire da me, che bella notizia mi dai.- Per la prima volta Sakura neanche notò la mia presenza.
È lei sarebbe la mia ragazza.
-No devo tornare a fare rapporto alla base, quindi starò lì a dormire, e domani torno a scuola.- Gino per un momento sorrise, forse voleva dormire con lei.
-Allora noi andiamo così prepari tutto con calma.- Intervenne Lelouch alzandosi dalla sedia. Salutò Akane dandole un bacio nella guancia, notai lo sguardo di Sakura verso di me diventando rossa, starà pensando a tutti i baci che le davo.
So che Akane mi stava nascondendo qualcosa, perché Zero è venuto da lei?

Non le ha fatto niente, e lei non mi ha fatto riferimento a nulla.
Usciti dall’ospedale, guardavo mia sorella, le sue condizioni non era una delle migliori, si notava quando zoppicava, quel colpo le aveva fatto molto male, ma nonostante tutto riusciva a essere forte, come ci riusciva?
-Dimmi Zero ti ha detto o fatto qualcosa?- Chiese Gino prendendole la mano, sembravano una coppietta.
-N-No non mi ha fatto niente per fortuna. Forse ha sbagliato persona.- Rispose Akane senza pesarci due volte, stava mentendo ne ero più che sicuro.
-Devo controllarti? Sai che poi sarei capace di fare altro.- Ribatte Gino facendola diventare rossa. Non avrei permesso di fare certe cose nelle stanza dormivo, anzi in nessuna stanza gli permetto certe cose.
-C-Cosa smettila Gino, sei un pervertito seriamente!- Gli puntò il dito in faccia a Gino, in questi casi cominciavo a litigare come potevano.
Continuai a camminare non facendo caso a loro due, avevo la testa da un’altra parte e in più non rispondevo nemmeno ai messaggi di Sakura, non l’ho neanche salutata come avrebbe voluto, sicuramente sarà triste per questo.
-Sentite voi due la smettete!- Mi voltai velocemente, pensavo che si stavano litigando invece era tutt’altro si stavano baciando, Gino era geloso di Lelouch, non si sopportavano, era diventato veramente un triangolo amoroso.
Era meglio non disturbarli, entrai nella struttura dei Knight of Round e andai nella mia stanza che condividevo con Gino, sapevo che questa notte non riuscivo a dormire.
La situazione in cui mi trovavo era abbastanza difficile.

Ero sul letto con la faccia nel cuscino a pensare a qualcosa, quando alla fine senti la porta della stanza aprirsi era Gino, alzai la testa per vedere che stava combinando.
-Tua sorella mi ha dato uno schiaffo e guarda ho ancora la stampa.- Disse Gino guardandosi allo specchio.
-Tranquillo il tuo splendido viso bianco latte e ancora sano.- Replicai alzandomi dal letto. -Poi te lo sempre detto se tu guardi dove non devi lei ti da schiaffi, l’ha fatto anche con me, anzi mi ha tirato un bicchiere di plastica per l’esattezza.- Guardavo Gino che si massaggiava la guancia.
Provai a dormire senza risultati, era inutile che mi giravo e rigiravo nel letto, non avevo per niente sonno. Neanche contare le pecore era servito qualcosa.
Dopo tanto avevo preso il telefono per leggere i messaggi di Sakura, in quel momento sapevo che la stavo deludendo, anzi la stavo perdendo.

Decisi così ti mandare un messaggio:
“Scusa se oggi non ti ho calcato, ero preoccupato per mia sorella. Sono uno stupido ad averti trascurato, domani sto tutto il tempo con te è una promessa, buona notte.”
Non passarono neanche dieci minuti che mi aveva mandato una risposta, strano che era sveglia alle quattro del mattino.
Nel messaggio scritto da Sakura mi aveva detto di non preoccuparmi perché non era arrabbiata con me, ed era felice di passare un’intera giornata con me.

Tra girarmi e rigirarmi nel letto ormai si erano fatte le sette del mattino, e non avevo dormito per niente.
-Sveglia dormiglioni!-Era la voce di mia sorella, oggi era in forma ma zoppicava anche. -Suzaku mi aiuti con la garza, non riesco a sistemarla per bene.- La medicazione si doveva cambiare ogni momento, ancora i punti non li avevano tolti.
-Fatti aiutare da Gino è il tuo ragazzo.- Risposi girandomi dall’altra parte del letto.
-Non mi faccio aiutare da quel coso formaggino bianco.- Disse lei, sentivo che si avvicinava nel mio letto. -Dai fratellino non farti pregare, aiutami.- Quando faceva la voce dolce nessuno poteva resisterle.
-E va bene vieni qui siediti.- Cominciai a cambiarle tutta la medicazione, Gino invece si stava cambiando per andare a scuola.
Ci avviammo per andare a scuola, era una bella giornata stranamente, eravamo davanti al cancello della scuola, aspettavo Sakura che usciva da casa.
-Eccoli ci sono gli Akino!-Sentivo le urla di alcune ragazze, ero talmente addormentato che non feci caso a cosa significavano quelle frasi che dicevano.
-No sono meglio gli Lelouane!-Questa cosa mi stava facendo impazzire.
-Akino Lelouane che cosa stanno dicendo queste sceme?- Disse Akane guardando Gino.
-Non so, non capisco il vostro vocabolario femminile.- Rispose Gino grattandosi la testa per la situazione.
-Tranquilla Akane hanno creato le coppie di Ship,con Gino formi il nome della Ship Akino, con Lelouch invece i Lelouane l’istituto si è diviso così, e anche molti ragazzi si sono uniti a questa cosa.- Intervenne Sakura, arrivando vicino a noi.

-Ottimo adesso diranno che ci sarà anche un triangolo amoroso magari?- La situazione non era una delle migliori, Shippare mia sorella con due ragazzi, la cosa diventava antipatica poi dal suo punto di vista. Presi la mano di Sakura, mi mancava stare con lei, ero più tranquillo in sua compagnia.
-Ehi ragazzi abbiamo una nuova Ship gli Sakuzu!- Ecco non si poteva stare zitto Gino, doveva mettere anche me nel circolo vizioso delle ship.
Guardavo i compagni della classe come si divertivano a prenderci in giro con le Ship. Ancora non avevo visto Lelouch in giro, sicuro starà dormendo quel dormiglione.
-Lelouch!- Senti la voce di mia sorella che andava verso di lui, pensavo che lo odiasse, invece i due si abbracciano.
-Avete visto i Lelouane sono più belli senza offesa per gli Akino!- Disse una nostra compagna di classe.

-No sono più belli gli Akino.- Rispose Shirley, è vero anche Shirley era innamorata di Lelouch, ovviamente non poteva dire che le piacevano gli Lelouane, andrebbe contro a lei stessa.
-Questa storia delle ship non finirà mai.-Disse Sakura appoggiandosi sopra la mia spalla, feci un gesto dolce accarezzandoli i capelli.
-Per lo meno a noi ci lasciano in pace con queste ship.- Risposi guardandola dolcemente, ero veramente innamorato di lei. Non potevo permettermi di perderla.
-Gli Lelouane andranno avanti per molto tempo invece gli Akino no!- Cominciavo a non sopportarli più, volevo ucciderli.
-Akino!-
-Lelouane!-
-Ho detto Akino.-
-No, ho detto Lelouane!-
-BASTA! Adesso facciamo un evento delle Ship!- Ecco ci mancava Milly con i suoi eventi era la solita a creare eventi per calmare le acque, ma almeno potevano finirla con queste cose. Sentivo la risata di Sakura, sicuramente avrà capito la mia espressione.
-La tua espressione sta per dire qualcosa tipo ecco no gli eventi di Milly ci porteranno a guai grossi.- Disse Sakura ridendo.
-No che vai a dire non direi mai una cosa del genere, a me piacciono gli eventi di Milly.- Non era vero niente, si alcuni mi piacevano altri invece erano noiosi, tipo questi delle ship.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Hephily