Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ginnymalfoyisreal    15/03/2016    1 recensioni
Piccola one shot sulla scorlily (Scorpius e Lily) mi è venuta in mente poco tempo fa e ho pensato di condividerla con voi spero vi piaccia!
Storia pubblicata anche su wattpad
"Lily perché mi hai abbandonato? Avevi promesso ricordi? Avevi promesso che non mi avresti mai lasciato solo? Perché non hai mantenuto la promessa Lily? Ti prego torna da me. Io senza di te non ce la faccio"
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avevi promesso 


Il giovane Malfoy non aveva mai pianto.Almeno non fino a quel 17 marzo 2025.
'Lily Potter è all'inseguimento del boccino d'oro,riuscirà a prenderlo?' La voce di Dylan Zabini risuonava nel microfono del telecronista della partita più importante dell'anno:Serperverde contro Grifondoro.
Lily,la sua Lily,stava volando verso il boccino seguita a ruota dal cercatore dei serpeverde,Lucas Nott, sebbene i loro genitori fossero amici a Scorpius Lucas non era mai andato a genio. Fu un attimo. Lily venne spinta giù dalla scopa da Nott. Un volo di 150 metri.Nessuno riuscì a fermare l'impatto. Lily cadde a terra in modo scomposto,quasi innaturale,e fu in quel momento che Scorpius Malfoy pianse per la prima volta.
Erano orami due settimane che Lily era su quel lettino,ferma. La pelle era bianca,molto più del solito,i bellissimi occhi color nocciola erano chiusi,braccia erano distese ai lati del letto,e i capelli erano scompigliati sul cuscino. A prima vista sembrava dormisse. Poi c'era scorpius. Non mangiava da giorni,non dormiva,era sempre lì.Non si alzava neanche per andare in bagno. Scorpius Malfoy per la prima volta nella sua vita era distrutto. La osservava con gli occhi arrossati e i capelli scompigliati,già i suoi capelli,quelli che teneva con tanta cura. Aveva perso persino la voglia di curarli. Scorpius strinse la mano della ragazza sul letto. 
"Lily perché mi hai abbandonato? Avevi promesso ricordi? Avevi promesso che non mi avresti mai lasciato solo? Perché non hai mantenuto la promessa Lily? Ti prego torna da me. Io senza di te non ce la faccio" Scorpius disse queste parole prima di scoppiare a piangere e abbracciare la ragazza che non poteva sentirlo. La baciò,la baciò come faceva ogni volta. Era la prima volta che Scorpius baciava con sentimento una ragazza. Poi nella stanza si sentì un sonoro 'bep' questa volta se ne era davvero andata. Lily non aveva mantenuto la promessa. E Scorpius non poté fare altro che sdraiarsi accanto a lei sperando che la morte prendesse anche lui.
The end 

NA: è la prima One shot che scrivo e boh non so cosa ne pensiate,siate clementi con me. Detto questo commentate e ditemi se vi è piaciuta! Tanti bacioni!!promesso 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ginnymalfoyisreal