Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Mhysa_   Capitolo: 1
"Gravity, is working against me
And Gravity, wants to bring me down
Oh, I've never known what makes this man
With all the love that this heart can stand
Dream of ways to throw it all away"
_________
“Adesso devo proprio andare” dice, ancora seduto al mio fianco. Io intanto mi sono rannicchiata con le gambe piegate e il libro aperto poggiato sulle ginocchia.
“Aspetta… resta ancora” mormoro, mezza addormentata.
“Perché vuoi sempre che resti?” mi domanda, curioso.
“Non lo so… so solo che mi spaventa quasi l’idea che tu te ne vada.”
“A me spaventa restare.”
Queste parole sono così dense di significato che quasi le vedo materializzarsi e fluttuare nell’ aria; mi stringo nelle braccia e mi accoccolo contro il morbido schienale. Daryl prende una coperta di lana gettata su una poltrona e me la poggia delicatamente addosso per poi fermarsi un attimo, in piedi, a fissarmi.
______________
Freya e sua sorella Enid si stabiliscono nella cittadina di Alexandria, un luogo perfetto per un incontro sbagliato al momento giusto. Una relazione strana con una persona altrettanto strana: il misterioso Daryl Dixon.
| What if | Niente Daryl sdolcinato | contro l'OOC|
Personaggi: Carol Peletier, Daryl Dixon, Enid, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Walking Dead
Vai alla pagina dell'autore: _Mhysa_