Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: _Ely_BM    16/03/2016    3 recensioni
Dustin Klein,giovane modello di 24 anni,amato da tutte le donne e considerato da molte di loro un bastardo.
Roxanne Smith,giovane ragazza di 22 anni,che si trasferisce a Milano per il suo passato.
Lui,che di innamorarsi non vuole proprio saperne,ma dalle donne vuole solo e unicamente una cosa..sesso!
Lei,che ha avuto solo fidanzati bastardi ed è grazie ad uno di loro che si è trasferita a Milano.
Cosa succederebbe sé si incontrassero?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo1)INCONTRI.

...POV Roxy....

'Mi chiamo Roxanne Smith,chiamata da tutti Roxy,è ho 22 anni.

Sono alta 1.65m,capelli castani e lunghi,occhi marrone-verde e magra.

Sono una ragazza con la testa sulle spalle,ordinata (sono fissata con l'ordine), gentile, simpatica e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno.

Mi sono trasferita a Milano quattro mesi fa e vivo da sola in un piccolo appartamento di un condominio che sta cadendo a pezzi,ma non mi lamento,purtroppo è quello che mi posso permettere con lo stipendio che ricevo dal mio lavoro.

Lavoro come cameriera in un bar-ristorante,dove,come ho detto prima,la paga non è altissima, ma non mi lamento.

Amo andare in bicicletta,infatti è il mio mezzo di trasporto preferito,adoro leggere e ascoltare musica di ogni genere.

Con l'amore sono messa male.

All'età di 18 anni sono stata fidanzata un'anno e mezzo con un ragazzo di 21,ma è finita male, malissimo ed è anche per questo motivo che mi sono trasferita a Milano.

Ho avuto altre storielle,ma nulla di importante e sono finite anche quelle male.

Che posso farci se incontro solo ragazzi bastardi?

Il mio più grande sogno è di crearmi una famiglia.

So che sono giovane,ma vorrei sposarmi e avere due bambini.'

Bip-bip.

'Ed ecco la mia sveglia che odio con tutto il mio cuore.'

Sbuffando stacco la sveglia,per poi stiracchiarmi sotto le coperte.

Mi alzo dal mio letto,infilandomi ai piedi le mie pantofole e mi dirigo in cucina per un buon caffè.

'Adoro il caffè.

Nè berrei litri,ma mi trattengo.'

Afferro il mio cellulare dal tavolo della cucina,sorseggiando il mio caffè e sorrido nel leggere mamma.

'I miei genitori si chiamano Diana e Brad,è hanno 47 e 50 anni.

Sono molto legata ai miei e l'unica cosa che mi dispiace essendomi trasferita qui a Milano è essermi allontanata da loro.

Ci sentiamo solo per telefono e ci vediamo veramente poco.'

ROXY:"Pronto mamma."-rispondo allegra,continuando a sorseggiare il mio caffè-                                                        
MROXY:"Ciao tesoro,come stai?"                                          

ROXY:"Tutto bene;tu e papà?"-chiedo a mia volta,bevendo un'altro sorso di caffè-                                                          
MROXY:"Bene bene;ascolta tesoro non è ancora stato deciso, ma credo che in questo mese io e papà verremo li da te."-sorrido-                                                                                        
ROXY:"Che bello,non vedo l'ora di abbracciarvi."-dico sorridendo felice-                                                                    
PROXY:"Anche noi bambina."-dice mio padre;sorrido,nel capire che hanno in vivavoce-                                        
ROXY:"Buongiorno eh?"-dico ridacchiando;lo sento sorridere-

PROXY:"Buongiorno bambina mia."-sorrido-"Come va li?"-mi chiede-                                                                                        
ROXY:"Tutto bene,non preoccupatevi."-dico sorridendo-"Adesso vi lascio,devo prepararmi per andare a lavoro."

MROXY:"Va bene tesoro;ti vogliamo bene."-sorrido-        

ROXY:"Anche io;ciao."-li saluto-                          

MROXY/PROXY:"Ciao."-sorrido,per poi attaccare la chiamata-

'Che bello,sono davvero felice che in questo mese verranno i miei.

Beh non sono sicuri che possano venire,ma ci spero.

Non ci vediamo da quasi tre mesi e mi mancano un sacco.

Non vedo l'ora di abbracciarli e di averli qui per qualche giorno.'

Look Roxy

Afferro la mia borsa ed esco dal mio piccolo appartamento, per poi uscire dal grande portone che ha come entrata e uscita il condominio.

Salto sulla mia bicicletta e inizio a pedalare verso il bar-ristorante dove lavoro.

'E' un bar-ristorante abbastanza elegante nell'arredo.

Il mio datore di lavoro si chiama Milly.

E' una donna molto gentile e dolce.

E' alta 1.60,magra,con lunghi capelli neri e occhi verdi.

E' una donna di 45 anni che si mantiene benissimo.'

Arrivata,scendo dalla mia bicicletta,lasciandola nel parcheggio delle bici ed entro nel bar-ristorante.

ROXY:"Buongiorno."-saluto sorridendo alcune mie colleghe, che ricambiano il mio saluto-

Entro nello spogliatoio,dove ci sono degli armadietti e mi avvicino al mio.

ROXY:"Buongiorno Rachelle."-saluto sorridendo la mia amica e nonché collega di lavoro-                                                      
RACHE:"Buongiorno Roxy."-mi saluta allegra-

'Io e Rachelle ci siamo conosciute quattro mesi fa,quando sono stata assunta in questo bar come cameriera.

Abbiamo legato subito e ci siamo trovate benissimo.

Anche lei ha 22 anni,alta 1.65m,capelli  castani e lunghi,occhi di un verde stupendo e magra.

E' una ragazza molto dolce,quanto pazza e disordinata.

Molto disordinata.'

ROXY:"Quando farai dell'ordine nel tuo armadietto?"-chiedo ridendo a Rachelle-                                                                  
RACHE:"Questo è il mio ordine."-dice ridacchiando,indicando il suo armadietto-

'C'è di tutto e di più in quell'armadietto e io davvero non mi capacito di come faccia a trovare le cose la dentro.

Il suo armadietto è completamente diverso dal mio.

Il mio è tutto ordinato e se c'è qualcosa fuori posto,la ordino subito.

Non posso farci niente,ho la fissa dell'ordine.'

ROXY:"Andiamo a lavorare che è meglio."-dico ridacchiando, uscendo dallo spogliatoio e iniziamo a lavorare-

...POV Dustin...

'Mi presento.

Mi chiamo Dustin Klein,è ho 24 anni.

Sono alto 1.85m,capelli castani con barba,occhi marroni con sguardo magnetico,magro con fisico atletico.

Sono un tipo testardo,arrogante e giocoso.

Amo divertirmi andando a feste e in discoteca,ma soprattutto amo le donne.

Ah le donne,senza sarei perso.

Nè ho una diversa ogni notte nel mio comodo e molleggiato letto.

Vivo a Milano in un appartamento di lusso,lontano dalla mia famiglia e come lavoro faccio il modello.

Sono un modello famoso e amato da tutte le donne.

Amo andare in palestra per mantenermi in forma e per conoscere altre tipe e ogni tanto faccio corse mattutine,ma davvero raramente.'

Apro gli occhi lentamente,sentendo il mio cellulare vibrare; lo afferro sbadigliando e rispondo.

DUS:"Pronto."-rispondo con voce impastata dal sonno-  

MDUS:"Buongiorno amoruccio della mamma."-sorrido-

'Mia madre.

Oddio questa donna mi farà impazzire.

Mi chiama tutte le mattine solo per una cosa.

Sono figlio di una coppia di imprenditori molto famosi e conosciuti.

I miei si chiamano Adrian e Caroline e possiedono l'azienda di vino più conosciuto.

Il vino Klein.

Sono molto legato a mia madre;è una donna meravigliosa, sempre allegra e che fa domande assurde.

Mi è sempre stata vicina in tutte le mie scelte,invece con mio padre è diverso.

Lui non è mai stato favorevole al mio sogno;non è mai stato d'accordo che io diventassi un modello.

Lui voleva che lavorassi nell'azienda di famiglia,ma quel lavoro non fa per me.

Tutto il contrario di mio fratello Derek;lui è completamente diverso da me.

Ha 22 anni,ma sembra lui il fratello maggiore e lavora nell'azienda di famiglia.

Lui è figlio perfetto,mentre io sono la pecora nera della famiglia.'

MDUS:"Stavi ancora dormendo Dustin?Sono quasi le dieci."-mi fa notare la donna che mi ha messo al mondo-                      

DUS:"Ho avuto una nottata movimentata."-dico con un sorrisino,girando lo sguardo alla mia destra ,dove vedo una biondina che non ricordo nemmeno il nome,dormire nuda sotto le coperte-                                                                            

MDUS:"Hai trovato la fidanzata?"-sospiro-

'Ed ecco la solita domanda.

Hai trovato la fidanzata?

Mai.

Mia madre vorrebbe vedermi fidanzato,ma a me piace divertirmi,avere donne diverse ogni notte, non sono come mio fratello.

Lui è fidanzato con Isabel da quando avevamo 17 anni e hanno pure una figlia di 4 anni, Evangeline, avuta a 18.

Io non penso minimamente a crearmi una famiglia,preferisco spassarmela con tante donne e divertirmi.'

DUS:"Non ancora mamma."-rispondo sorridendo alla ragazza bionda,che si è appena svegliata-

'Mia madre pensa che stia cercando la ragazza giusta,la ragazza fissa,ma non sto cercando un cazzo.

Non voglio dirle 'mamma non voglio fidanzarmi',non voglio deluderla.

Lei vorrebbe vedermi con una famiglia tutta mia,ma io non penso minimamente a crearmi una famiglia.'                              

MDUS:"Dustin sei un bell'uomo,non dovrebbe essere difficile trovarti una ragazza."-dice mia madre, mentre la ragazza ha iniziato a baciarmi il petto-                                                                          
DUS:"Sono tutte ochette mamma e nessuna mi ha rubato il cuore."-dico girando gli occhi, accarezzando la schiena della biondina,che continua a baciarmi-                            
MDUS:"Dustin voglio vederti sposato prima che muoia."-sospiro-                                                                                            
DUS:"Mamma non hai novant'anni."-sospira-                    

MDUS:"Ti voglio vedere sposato figlio mio,con una ragazza al tuo fianco,che ti ami."-sbuffo-                                                  

DUS:"Mamma prima o poi la troverò."-mento per poi baciare sulle labbra la biondina-                                                      
MDUS:"E' il mio più grande sogno vederti innamorato,con una famiglia tutta tua."-mi allontano dalla biondina e lei scende a baciarmi il collo-                                                                      
DUS:"Lo so mamma e prima o poi succederà."-mento e la sento sorridere                                                                                
MDUS:"Non vedo l'ora che arrivi il giorno il cui mi presenterai la ragazza che ti ha fatto perdere la testa."-dice allegra e al settimo cielo;sorrido nel sentirla felice-                            
DUS:"Adesso devo andare mà."-dico per poi baciare la biondina sul collo-                                                                                    
MDUS:"Va bene amore mio,ci sentiamo."                              

DUS:"Aha,ciao."-la saluto,per poi attaccare la chiamata-

RAGAZZA:"Buongiorno."-mi saluta sorridendo accarezzandomi il petto-                                                                                          
DUS:"Buongiorno bambolina."-la saluto con il mio sorrisino,per poi baciarla sulle labbra, mettendomi sopra di lei,scendendo a baciarla sul collo-

Sbuffo sentendo squillare il mio cellulare.

DUS:"Che palle madonna."-mi lamento,mentre la biondina ridacchia-"Ehi Josh."-rispondo sorridendo al mio amico-

'Josh Davis,mio migliore amico,nonché manager.

Ha la mia stessa età ed è un tipo con la testa sulle spalle,ma comunque ama anche lui divertirsi come me.'

JOSH:"Giorno amico."-mi saluta lui-"So che probabilmente sei ancora a letto con quella sventolona che ti sei portato a casa ieri,ma voglio che cacci quella sventola da casa tua, che ti faccia una doccia e che corra a fare colazione;ti voglio in ufficio a mezzogiorno."-mi ordina per poi attaccare;sbuffo-              

DUS:"E ora che tu te nè vada."-dico alzandomi dal letto,per poi dirigermi in bagno-"Quando esco dalla doccia,non voglio vederti in casa."-dico chiudendomi in bagno-              
RAGAZZA:"Bastardo."-mi urla-

Alzo le spalle iniziando a farmi la doccia.

'E' così che mi chiamano la maggior parte delle ragazze.

Bastardo.

Le uso soltanto per un buon sano sesso,niente di più.

Loro si aspettano chissà che cosa dal modello Dustin Klein,ma io voglio solo sesso,sesso e basta.'

Esco dal bagno con solo un'asciugamani alla vita e della ragazza e dei suoi vestiti neanche l'ombra; afferro un paio di boxer puliti e me li infilo,per poi aprire il mio armadio pieno di vestiti di marca e firmati e inizio a vestirmi.

Look Dustin

Afferro portafoglio,infilandolo nella tasca dei jeans,cellulare, chiavi della mia adorata Audi a1 bianca e la felpa ed esco dal mio appartamento,per poi prendere l'ascensore e scendere al piano terra,dove ricevo gli sguardi di alcune donne,che saluto con il mio sorrisino, accompagnato da occhiolino.

Salto sulla mia adorata auto e parto verso il bar-ristorante qui vicino per fare colazione.

'Non ci sono mai andato ma Josh dice che la cucina è ottima e voglio provare.'

Prima di scendere dalla mia auto,indosso la mia felpa, mettendomi il cappuccio per non farmi riconoscere, ed esco dalla mia auto,entrando nel bar-ristorante.

Mi dirigo al bancone tenendo la testa bassa,dove una cretina, con il vassoio in mano,nel girarsi, mi rovescia un caffè sulla mia felpa.

ROXY:"Oddio mi perdoni."-dice imbarazzata,appoggiando il vassoio sul bancone,per poi pulirmi con un tovagliolino la felpa-                                                                                              
DUS:"Sai quanto costa questa felpa?Più di quanto guadagni in questo posto."-sputo acido-                                                    

ROXY:"Mi perdoni non l'avevo vista."-dice imbarazzata continuando a pulire la mia felpa-                                            

DUS:"Stai solo peggiorando la situazione."-dico afferrandole il polso e lei alza lo sguardo sul mio, rimanendo a guardarci per qualche secondo-

'Niente male.'

ROXY:"Venga con me."-dice facendomi strada e io la seguo, entrando nello sgabuzzino del locale- "Si tolga la felpa."-dice prendendo dei prodotti,che non so nemmeno che cosa siano; sorrido malizioso,togliendomi la felpa-                            

DUS:"Che vuoi fare?"-chiedo malizioso-                              

ROXY:"Pulire il disastro che ho fatto."-risponde afferrando la mia felpa,per poi appoggiarla sopra ad un tavolo e iniziare a pulire la macchia di caffè,mentre io la squadro per benino con un sorrisino malizioso-                                                          

DUS:"Stai solo peggiorando la macchia."-le faccio notare-

ROXY:"Mi dispiace,davvero,sono mortificata."-dice guardando la mia felpa-"Mi faccia avere il conto della tintoria."-dice guardandomi negli occhi-                                                          
DUS:"Sai chi sono?"-le chiedo sorridendo;alza le sopracciglia-

ROXY:"L'uomo a cui ho rovinato la felpa?"-mi domanda ovvia; ridacchio-                                                                                      
DUS:"Sei l'unica su questo pianeta che non sa chi sono io."-dico divertito e lei mi guarda interrogativa- "Sono Dustin Klein,mai sentito nominare?"-chiedo sorridendo-                                
ROXY:"Oh Dustin Klein."-dice sorridendo e io sorrido-

'Ah ecco,mi ha riconosciuto.'

ROXY:"Mai sentito nominare."-dice guardandomi seria e mi si spegne il sorriso-                                                          
DUS:"Davvero?Non mi hai mai visto su riviste?Su cartelloni pubblicitari che tappezzano la città? Mai?"- chiedo incredulo; scuote la testa-                                                                          
ROXY:"Mai,è la prima volta in tutta la mia vita che ti vedo."-dice sincera-"Comunque,
chiudendo questa parentesi,fammi avere il conto della tintoria,ora devo tornare a lavoro."        

DUS:"Aspetta."-dico fermandola e lei si gira verso di me, mentre io la squadro per benino, sorridendo malizioso-"Sei perfetta."-aggrotta la fronte-                                                  
ROXY:"Grazie."-dice incerta;ridacchio-                            

DUS:"Non era un complimento,dico sei perfetta per venire con me stasera ad una festa; la spogliarellista ci ha dato buca e tu saresti perfetta."-spalanca la bocca-                                      
ROXY:"Stai scherzando?"-chiede ovvia;scuoto la testa-      

DUS:"Puoi farti perdonare per avermi rovinato la felpa venendo stasera alla festa."                                                                      
ROXY:"Ma vaffanculo bastardo."-dice uscendo dalla porta dello sgabuzzino,per ritornare al bancone; ridacchio indossando la felpa-

Mi metto il cappuccio,per poi uscire e mettermi seduto al bancone,guardando la ragazza che fa il suo lavoro nervosamente.

DUS:"Ti ho innervosito?"-chiedo divertito,mettendomi seduto al bancone;sbuffa-"Vorrei ordinare."- dico sorridendo-

ROXY:"Cosa prende?"-mi chiede non guardandomi in faccia-

DUS:"Un caffè."-ordino sorridendo-                                      

ROXY:"Arriva subito."-dice allontanandosi e io la guardo con un sorrisino malizioso-

'Questa ragazza ha un non so ché che mi attrae.

Deve assolutamente infilarsi nel mio letto.'

DUS:"Non so il tuo nome."-dico mentre appoggia il mio caffè al bancone,sotto il mio naso; mi guarda e le sorrido-              

ROXY:"Roxanne."-risponde fredda e io faccio il mio solito sorrisino,che fa impazzire tutte le donne, ma a lei innervosisce-

RACHE:"Oh.Mio.Dio."-ci giriamo e vedo una ragazza molto carina,ma che non è il mio tipo, guardarmi a bocca aperta-

ROXY:"Che ti prende?"-le chiede guardandola-                

RACHE:"Come che mi prende?"-chiede incredula a Roxanne;mi guarda e sorride-"Dustin Klein."-sussurra emozionata;sorrido-

DUS:"In persona."-ridacchia,avvicinandosi-                        

ROXY:"Oh santo cielo,sei davvero famoso!?"-chiede incredula, mentre la ragazza di cui non so il nome, mi accarezza e devo ammettere che non mi dispiace-                                              
DUS:"Credevi che ti avessi mentito?"-le chiedo sorridendo; sbuffa girando gli occhi allontanandosi-                            

RACHE:"Possiamo farci un selfie?"-mi chiede emozionata; sorrido facendole l'occhiolino, per poi metterci in posizione e scatta la foto-"Oddio grazie."-le sorrido-                                
DUS:"Ci vediamo."-dico alzandomi,dopo aver bevuto tutto d'un fiato il caffè,per poi uscire da quel bar-

'Roxanne,Roxanne.

Fai tanto la dura e l'indifferente,ma presto sarai nel mio letto, per una notte indimenticabile.'

DUS:"Ehilà."-saluto allegro,entrando nel mio ufficio della mia agenzia,dove ci trovo il mio migliore amico fulminandomi-

JOSH:"Sei in ritardo."-dice duro;sbuffo buttandomi di peso sul mio divanetto-                                                                              
DUS:"Ho avuto un'incontro al quanto bizzarro,con una ragazza di nome Roxanne,che non mi aveva mai visto in vita sua e che sarà presto nel mio letto a urlare come una pazza."- dico con il mio solito sorrisino-                                                                    

JOSH:"Dustin voglio professionalità;sè ti dico che devi essere in ufficio a mezzogiorno, devi essere qui a quell'ora."-dice duro guardando dei fogli-                                                                    
DUS:"Sì paparino."-dico divertito;sospira-                            

JOSH:"Alle tre ai un servizio fotografico."-mi informa-        

DUS:"Con una bella modella da poter scopare?"-chiedo malizioso-                                                                                    
JOSH:"No."-risponde duro-                                                        

DUS:"Peccato."-dico mettendomi seduto sul divanetto-"Non puoi fare per favore il mio migliore amico, invece del mio manager?"-mi guarda-                                                              
JOSH:"Sto lavorando."-dice serio;sbuffo-                                

DUS:"Andiamo Jò."-dico guardandolo;sospira mettendosi seduto-                                                                                          
JOSH:"Allora?Com'è questa Roxanne?"-mi chiede sorridendo-

DUS:"E' una gran gnocca,che lavora nel bar che mi hai consigliato."-rispondo malizioso-"Guarda che mi ha fatto!"-gli dico mostrandogli la mia felpa-"Ha tentato di pulirla ma ha peggiorato la situazione;domani le porterò il conto della tintoria."-dico divertito-"Sai che le ho chiesto?"- gli chiedo divertito e lui scuote la testa-"Di venire con me alla festa di stasera per fare la spogliarellista."-gli racconto ridendo e lui scuote la testa-"Mi ha mandato a fanculo, con l'aggiunta di bastardo."-dico divertito-                                                  
JOSH:"Sarà quella giusta."-dice convinto e divertito;lo fulmino-

DUS:"Non mi innamorerò mai."-dico alzandomi e avvicinarmi alla grande vetrata dietro la mia scrivania e guardo Milano-

JOSH:"Sembra che ti ha preso molto questa Roxanne."-lo guardo-                                                                                          
DUS:"Mi ha preso come mi prendono tutte;l'unica cosa che ci sarà tra me e Roxanne sarà solo sesso."- dico convinto e lui annuisce non convinto-

'Io non mi innamorerò mai.

Non mi sono mai innamorato in tutta la mia vita e non ho intenzione di farlo adesso.'

...POV Roxy...

'Quel Dustin.

UHH lo odio.

Ma chi cazzo si crede di essere?

Sei perfetta come spogliarellista?Ma come si permette?

E' solo un bastardo;sì un bastardo maniaco.'

RACHE:"Oddio non posso crederci;ho conosciuto Dustin Klein."-dice euforica saltellando; sbuffo girando gli occhi-              

ROXY:"Per favore non parlarmi di quel bastardo."-dico nervosa-

RACHE:"Perchè?Non ti piace?"-la guardo-                            

ROXY:"Lo odio,non lo sopporto,sai che mi ha chiesto?"-le chiedo e scuote la testa-"Se potevo andare con lui ad una festa per fare la spogliarellista."-quasi urlo nervosa, ricevendo delle occhiatacce da dei clienti e lei ridacchia-                                    

RACHE:"Hai accettato?"-mi chiede maliziosa-                    

ROXY:"Ma ti pare?Spogliarmi davanti a dei maniaci?No, grazie."-dico ritornando a lavoro e lei ridacchia-              

RACHE:"Io avrei accettato."-dice divertita e io la fulmino-"Non capita tutti i giorni di essere invitate da Dustin Klein."-si giustifica facendomi l'occhiolino,per poi ritornare a lavoro-

'Ma questa non è normale.

Non è normale per niente.

Lei avrebbe accettato a fare la spogliarellista per degli uomini arrapati?

Oddio,non è normale.'

ROXY:"Ci vediamo domani."-saluto Rachelle,dopo aver finito di pulire dopo la chiusura; mi saluta sorridendo, mentre salto sulla mia bici e me nè torno a casa-

Dopo dieci minuti,entro nel mio appartamento,chiudendomi la porta alle spalle,per poi entrare in cucina e prendere dal frigo la cena;mi metto seduta sul mio divano in soggiorno e inizio a mangiare accendendo la tv;spalanco la bocca nel vedere Dustin Klein in una pubblicità di un profumo per uomo.

ROXY:"Oh mio Dio è davvero famoso."-dico incredula- "Perfetto,adesso ogni volta che devo guardare la tv dovrò vedere la sua faccia da bastardo."-dico rabbiosa,spegnendo la tv sbuffando-

'Non lo sopporto.

Quel bastardo non lo sopporto e spero di non incontrarlo mai più.

Mi ha rovinato la giornata.

Era iniziate benissimo la mia giornata,con una bella chiacchierata con i miei genitori,poi ho incontrato quel bastardo e mi ha rovinato la giornata.

Spero di non incontrarlo mai più.'

Mi metto sotto le coperte e chiudo gli occhi.

...POV Dustin...

'Dopo una bella serata piena di divertimento,di spogliarelliste e di alcol alla festa organizzata da un mio amico,me nè sono tornato a casa con una delle spogliarelliste.'

DUS:"Perchè non mi fai uno spettacolino privato?"-le chiedo malizioso,mettendomi semisdraiato sul mio letto e lei ridacchiando,attacca la musica iniziando a ballare in modo sensuale e a spogliarsi,sotto il mio sguardo compiaciuto-

'Adoro queste cose.

Adoro le donne.

Madonna sono in paradiso.'

Dopo un balletto sensuale,spogliandosi,inizia a spogliare me, messa a cavalcioni in intimo sopra di me,mentre le bacio collo e petto,palpandola da tutte le parti.

Dopo esserci spogliati del tutto,facciamo sesso.

Roxanne (Roxy) Smith

Dustin Klein

Rachelle (amica di Roxy)

Josh (migliore amico e maneger di Dustin)

Spazio autrice:

Buongiorno carissime ^_^
 
Ed eccomi qui,come promesso,con la mia nuova storia : )
 
Allora?Come vi sembra come primo capitolo?Vi incuriosisce?
 
Fatemi sapere cosa né pensate ^^
 
Vi mando un bacione.
 
-Elisa.



 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ely_BM