Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Shenke89    16/03/2016    1 recensioni
su nami e zoro e su uno speciale sentimento!
e si sono tornata dopo più di un anno quindi sono un po arrugginita :(
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Un po' tutti, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come sempre punto a capo.
Siamo approdati in un isola sconosciuta con mostri fortissimi e il capitano?
E’ euforico naturalmente e si diverte tantissimo.
-Ahah troppo bello!!-
-Cazzo Rufy dobbiamo batterli e andarcene e non farci uccidere!-esclama furiosa Nami vedendo i compagni in discreta difficoltà.
In meno di dieci minuti per fortuna tutti ne escono vincitori.
La navigatrice recupera la sua arma da terra senza però accorgersi che ne era rimasto ancora uno.
Se ne accorse tardi e si mise a gridare inavvertitamente chiudendo gli occhi ma appena li riaprì vide Zoro davanti a lei trafitto da una lunga spada.
-Chopper!!-urlò lei richiamando l’attenzione.
Le lacrime che già iniziavano a uscire.
Chopper dette una rapida occhiata alla ferita del compagno ma non aveva strumenti con sé e l’amico stava perdendo troppo sangue.
-Chopper!-Rufy non capiva perché non facesse niente.
-Capitano dobbiamo tornare alla nave qui non posso fare nulla!-ordinò la piccola renna.
 
 
POV NAMI
 
Era stanca e si sentiva in colpa.
Se non si fosse distratta guardando Zoro si sarebbe difesa da sola e ora lui non starebbe morendo.
Si perché lei ha capito quello che non voleva ammettere:Cocoyashi Nami ama Roronoa Zoro.
Siamo tutti in ansia.
Il capitano si sente in colpa per non essersene accorto nonostante il suo haki ma la colpa è solo mia.
Non dovevo distrarmi e a quest’ora forse uno di noi non starebbe lì dentro.
*Perché devo sempre essere sempre protetta?*era il suo pensiero fisso.
E ora stava insieme agli altri fuori dall’infermeria aspettando Chopper e sperando di rivedere ancora l’amato in vita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Shenke89