Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    16/03/2016    6 recensioni
Dopo due notti di lavoro il riposo poteva essere la cosa migliore, ma neanche quello!
Io sono George Nicholson e posso assicurarvi che la mia storia è tutto fuorché sensata e seria, quindi potrete già immaginarvi quello che farò -_-
Qui alla Flumpty Bumpty Pizzeria mi sono fatto molti amici, amori e altro, ma devo sempre fare attenzione, certe cose potrebbero mettermi in pericolo
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Fredbear, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La saga di George'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap n°23: Lieto fine

 

Rednette è tornata felice, ma non si può dire la stessa cosa di me. Sono perseguitato dagl’incubi e sto per diventare il fratello della mia ragazza, cosa potrebbe andare peggio? Esco dallo scantinato con aria affranta e appena oltrepasso la porta, incontro mia mamma << Ciao mamma >> << Ciao George, devo dirti una cosa importante >> << Dimmi pure >> << Alla fine ho lasciato il mio ragazzo, ho capito che lui non è la persona giusta per me >> << Veramente? >> << Sì, quindi non ci sposeremo >> sul mio volto si dipinge un sorriso e mia mamma se ne va, evviva! Però ora come la mettiamo con gl’incubi?

<< Ora ti distruggerò la mente ragazzo >> dietro di me appare Nightmare Fredegg, so però come mettere a posto le cose. L’uovo mi stordisce e finisco nell’incubo, questa volta sarà diversa dalle altre << Signore, vuole comprare rosa? >> << Sì, la compro >> sgancio dieci euro al venditore, ora tocca al cameriere << Ueue, Juventino demmerda, mò ci divertiamo >> << Puoi scommetterci >> mi metto addosso una maglietta della Napoli, il cameriere se ne va con un sorriso, ora tocca al ciccione << Ora raccontami la storia ehehehe >> << Subito >> gli racconto le varie prestazioni avute con Emily, poi gioco con PlushBBB, canto Break my mind con Nightmare Fredegg e stessa cosa fanno Nightmare e Nightmare Spring-BBB << Grazie George, nessuno ci ha mai trattati così bene >> << Di niente Nightmares >> loro scompaiono e io mi risveglio, anche gl’incubi sono a posto.

Ora devo fare pace con Golden Flumpty, che si avvicina a me appena mi risveglio << George, eccomi! >> << Ciao Golden Flumpty >> << Volevo dirti ancora che sono dispiaciuto per tutto quello che ho fatto, so che non mi perdonerai mai… >> << Io ti perdono >> << Davvero? >> << Certo, hai fatto un errore, ma sappiamo tutti che sei buono >> << Grazie mille George >> sul volto dell’uovo si dipinge un sorriso, anche questa è fatta. Emily si avvicina a me << Senti, devo dirti una cosa importante >> io e lei andiamo nello sgabuzzino << Dimmi tutto Emily >> << Sì, potrà essere una cosa complicata, ma cercherò di essere diretta >> << Certo, dimmi tutto >> << Ehm… volevo dirti che… sono incinta! >> << WHAT?! O_O >> << Sì, ti ricordi quando lo abbiamo fatto quella volta? Ecco, diciamo che è successo quello che doveva succedere >> << Vado un secondo in bagno… >> risolvo tutti i problemi e poi ce ne sono altri, ottimo -_-

*Diversi anni dopo*

<< Papà, io non voglio andare a scuola >> io e mia figlia siamo in macchina e ci stiamo dirigendo verso la scuola << Ma perché Mary? La scuola è importante >> << Sì, ma se poi ci sono alcuni bambini cattivi che mi fanno male? >> siamo arrivati davanti alla scuola e rimaniamo ancora un po’in auto << La vedi questa? >> sposto una ciocca di capelli e le faccio vedere una cicatrice sulla mia testa, mi è rimasta dal morso di Golden Flumpty << Vedi: questa cosa me l’ha fatta una persona ed è stato molto doloroso, ma poi ho scoperto che in realtà quella persona era una delle più buone al mondo, ora vai, così puoi dire a me e alla mamma com’è stato il primo giorno di scuola >> << Va bene ^_^ >> Mary scende dall’auto e va verso la scuola, sono cambiate molte cose in questi anni. Io e Emily abbiamo avuto nostra figlia, Mary, Golden Flumpty e Spring-BBB si sono messi insieme alla fine, Rednette ha ritrovato la felicità e intrattiene i bambini, Eyesaur è diventato la guardia della pizzeria, BBB e Redman si odiano ancora, ma sono comunque ottimi amici e Flumpty si è ripreso dalle torture, mentre Grunkfuss mi inquieta di meno, anche se è un clown, è comunque buono. Non solo loro hanno trovato la felicità: NF è entrato nel mondo del business e ha aperto una catena di fast food, il venditore di rose gestisce un negozio di fiori, il cameriere ha capito che non può far convertire tutti alla Napoli, i Nifghtmares hanno trovato finalmente la felicità e il ciccione ha pubblicato un libro sulla relazione fra me e Emily, diventando ricco. Tutto ora va per il meglio e nulla può rovinare questi fantastici momenti.

*Da un’altra parte, nell’universo*

<< AHAHAHAHA, la pace è meglio se ve la godete, perché sta per finire >> un essere alto cinque metri, simile a un demonio guarda un ologramma che ritrae la Terra << Questa pallina blu presto sarà mia! >> << Signore, Divini-AHHHHH >> un servo di quel demonio viene trafitto a un raggio e dietro a lui compare un ragazzo con capelli, felpa e orecchie da orso rosse << Salva Asorah, finalmente ci incontriamo di nuovo >> << Io ti uccido! >>.

 

Commento dell’autore

 

Ed ecco l’ultimo capitolo di questa long^^

Ditemi, vi è piaciuto il finale ma soprattutto, vi è piaciuta la storia?

Spero di sì^^

Alla fine i due genitori non si sono sposati e c’è stato il lieto fine, direi che dopo tutto quello che George ha passato, ci voleva proprio

Asorah voleva conquistare la Terra, ma poi è arrivato Divinity e sappiamo tutti poi come la storia è finita

Come special per la fine della storia farò uscire il secondo “Cose che non sai” e lo farò uscire forse oggi, ma non so dirvelo con certezza

Comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e a presto ;)

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside