Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pikkola amika    29/03/2009    4 recensioni
Una lunga catena di song-fic. Ogni capitolo può trattare un argomento completamente diverso dall'altra, ma saranno sempre tutte romantiche. I personaggi possono variare, ma il tema principale sarà il SasuSaku. Le canzoni non è detto che siano conosciute o per forza in italiano. Detto questo spero che sia di vostro gradimento. (A dimenticavo, se dovete commentare per dire certe stupidaggini, potete anche evitare di farlo. Grazie)
Genere: Romantico, Triste, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A song for you



Il campanile


Quando sento il campanile rintoccare, vengo assalita da una profonda nostalgia.

Ho fatto di tutto per renderti felice, ma ancora adesso, mi chiedo, se questi miei sforzi sono andati a segno.

Hai sofferto troppo e forse è per questo che adesso non ci sei più.

Sei sempre stato rinchiuso in te stesso, non hai mai chiesto nulla in più di quello che potevi ottenere.

Le tue lacrime invisibili, potevamo vederle solo noi, solo le persone a te più care.

Abbiamo provato a farti dimenticare, ma tu pensavi sempre al futuro, cercando di sopprimere il tuo orribile passato.


Forse non sai quel che darei

perchè tu sia felice

piangi lacrime di aria

lacrime invisibili che solamente gli angeli

san portar via

ma cambierà stagione ci saranno nuove rose


Vorrei che tutto ricominciasse da capo.

Vorrei esserci stata io li a difenderti, a far si che la strage del tuo clan non avvenisse, a far si che la tua vita non venisse rovinata.

Così avremmo potuto ricominciare a vivere, normalmente. Tu felice io felice.

Ma questi sono solo sogni, rinchiusi nei cassetti più profondi, perchè ormai tutto è finito, ora tutto è bianco.

Sarebbe bello non sentire il dolore della tua perdita, far finta che quell'attimo di follia non sia mai esistito, far si che adesso tu fossi ancora qui con me.

Avevi creato una tua illusione, il tuo mondo perfetto e avevi trasmesso queste emozioni anche a me.

Stavamo costruendo un mondo tutto nostro, fatto di sogni.

Ma era solo un mondo immaginario, troppo fragile ai tuoi occhi, troppo bello per essere vero.

Così decisi di romperlo, andando contro tutti, solo per uno stupido rimpianto.


Vorrei rinascere per te

e ricominciare insieme come se

non sentissi più il dolore

ma tu hai tessuto sogni di cristallo

troppo coraggiosi e fragili

per morire adesso

solo per un rimpianto


Ti scongiuro prova a dimenticare!

Non mi puoi sentire, non mi puoi parlare, non potrai mai più farlo. Ma se riesci, fammi un favore: dimentica.

Potrà farti male, potrai sentirti stupido, ma dimentica.

Io non ce l'ho fatta, sicuramente non ce la farò mai, perchè per me tu sei ancora qui, vivo, in mezzo a noi.

Ho dato tutto.

Tutto quello che avevo per dimenticare, ma non ci sono ancora riuscita.

Quanto rimarrai dentro di me? Quanto vorrai farmi ancora soffrire?

Se fosse neve il mio animo, vorrei che si sciogliesse al sole, così da non soffrire più.


Perdona e dimenticherai

per quanto possa fare male in fondo sai

che sei ancora qui

e dare tutto e dare tanto

quanto il tempo in cui il tuo segno rimarrà?

Questo nodo lo sciolga il sole

come sa fare con la neve


Il campanile rintocca, suona le sei.

Fra un'ora saranno le sette.

E io qui davanti a un sasso, che dovresti essere tu.

Io qui con tutta la mia nostalgia, le mie mille lacrime, i miei mille pensieri, vorrei chiederti tante cose, ma tu non ci sei.

C'è una pietra al posto tuo.

E io dovrei parlare con una pietra, grigia, fredda?

Sopra c'è scritto un nome, non un nome qualsiasi, ma il tuo.

Ma cosa mi rappresenta? Tu non se qui, e questi fiori sono solo per la pietra.

Se quel tuo strano sogno, l'avessi tenuto nel cassetto, forse adesso sarebbe diverso.

Forse il campanile, non suonerebbe rintocchi così tristi.



[Elisa_Una poesia anche per te]






Se vi piace l'idea commentate.

Spero siate numerosi.






Pikkola amika


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pikkola amika