Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    17/03/2016    6 recensioni
Tanto tempo fa, in uno dei tanti universi che esistono si trovava un pianeta: Humantronica. Inizialmente il pianeta era abitato da due speci differenti: gli Humantronici e le Belve. Le Belve erano forti e presenti in maggior quantità, ma gli Humantronici erano furbi e intelligenti, quindi riuscirono a uccidere tutte le Belve, senza lasciarne neanche una in vita. La razza si evolse nel tempo, creò città molto grandi e dominava pacificamente sul pianeta, le guerre neanche esistevano, la vita procedeva per il meglio.
Una minaccia incombe sugli Humantronici, Asorah il distruttore ha cercato di sottomettere la razza, fallendo, questo però ha scatenato fin troppi problemi, anche troppo grossi per lo stesso Asorah. Gli Humantronici periranno oppure riusciranno a sopravvivere?
Genere: Azione, Dark, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story of Humantronics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Story of Humantronics

Cap n°1: Il primo giorno di scuola
 
 
Un ragazzo con orecchie da coniglio e capelli viola tranne per una ciocca di colore verde, un cappotto nero e un’enorme mano scheletrica si sta aggirando su un pianeta desolato, è da un po’di tempo che cammina su quella superfice disabitata e inospitale. In lontananza vede però qualcosa, un palazzo semi distrutto e appena la costruzione viene vista dal ragazzo, egli si ferma. Il nome di questo pianeta è Humantronica, ormai non rimane nulla di questo pianeta, specialmente dopo che Nightmare Killer nello scontro contro una divinità aveva generato una sfera d’energia talmente grande da aver distrutto mezzo pianeta. Eppure, un tempo il pianeta non era così, era un posto bellissimo in cui regnava la pace, ma ormai questi sono solo ricordi. Ora gli unici ricordi sono solo il dolore, prima causato da Asorah, poi dalle belve e da Chagaroth, solo dolore, nulla di più.

*Diversi millenni prima*

<< Cayde, svegliati! >> un bambino con capelli e orecchie da coniglio verdi si rigira nel suo letto, alla fine è arrivato un giorno terribile, il primo giorno di scuola. Avrebbe iniziato le medie, per fortuna molti dei suoi amici erano nella sua stessa classe. Il bambino alla fine si alza dal letto dopo che la madre lo ha richiamato diverse volte. Va subito in cucina per fare colazioni e lì incontra Eris, sua sorella maggiore << Ciao fratellino, credevo che non ti alzassi più >> << Ciao Eris, non ho proprio voglia di andare a scuola oggi >> << Non importa Cayde, è obbligatorio >> i due ragazzi finiscono di fare colazione, salutano la madre e prendono la strada per andare a scuola. I due ragazzi entrano nell’edificio e si separano, Eris è già in terza media mentre Cayde è solo in prima. Il coniglietto verde entra in classe e l’unico posto libero è accanto a un ragazzo che non aveva mai visto prima, un ragazzo con capelli e orecchie da lupo di un azzurro abbastanza chiaro. I due si presentano << Ciao, io mi chiamo Cayde >> << Ciao, io mi chiamo Stanner, ma puoi chiamarmi Stan se vuoi >> il ragazzo sembra timido, ma pure Cayde lo è, una cosa in comune fra i due c’è. Cayde guardandosi attorno nota diversi ragazzi nuovi, come uno dai capelli bianchi e l’altro dai capelli dorati, comunque ce ne sono molti altri che conosce, come i due gatti della classe, Candy e Cindy, poi ci sono anche Freddy, Bonnie e Chica. La professoressa entra in classe e fa l’appello, a quanto pare i due ragazzi misteriosi di prima si chiamano Flumpty e Golden Flumpty, interessante, sembrano simpatici però.

<< Ok ragazzi, sono felice di conoscervi, ora prendete il libro di storia >> tutti i ragazzini prendono il libro e la professoressa inizia a spiegare << Ok, partiamo dal principio: all’alba dei tempi esistevano due razze su questo pianeta, gli Humantronici e le belve. Ci fu una guerra fra le due razze e gli Humantronici ne uscirono vincitori, riuscendo a far estinguere le belve. La campanella dell’intervallo suona, quindi i ragazzi possono uscire dall’aula. Cayde vuole subito andare da Eris, ma sul suo cammino incontra un bambino molto piccolo, ha due orecchie da coniglio e capelli di un azzurro chiaro oltre ad un occhio nero. Il bambino si avvicina piangente e Cayde gli va incontro << Come ti chiami bambino? >> << Toy Bonnie *sigh* dei ragazzi grandi mi hanno picchiato *sigh* e ora se la stanno prendendo con Funtime Foxy *sigh* >> Cayde svolta l’angolo del corridoio e effettivamente nota che dei ragazzi se la stanno prendendo con dei bambini, pensa però di conoscere i ragazzi grandi, sono i Withered, dei ragazzi che stanno nella stessa classe di Eris e sono i bulli della scuola.

Stanno picchiando una bambina con orecchie da volpe e capelli argentei e un ragazzo con capelli e orecchie da volpe rossi si para davanti al coniglio << Cosa vuoi stronzetto? >> << Non vi sembra ingiusto prendervela coi bambini? >> << Guarda un po’, è arrivato il paladino della giustizia >> quel ragazzo dovrebbe chiamarsi Withered Foxy << Smettila Withered Foxy! >> << Altrimenti cosa fai nanerottolo di merda? Vuoi tirarmi una testata nei coglioni? Ma vaffanculo >> la volpe tira un pugno in faccia talmente forte a Cayde, che lo fa accasciare al suolo con il naso sanguinante. Per fortuna Eris arriva e guarda malamente la volpe << Non pensi di aver esagerato Withered Foxy!? >> << Guarda, ora è anche arrivata la sorellona puttanella. Certo che siete ridicoli >> la ragazza tira uno schiaffo fortissimo in faccia a Withered Foxy, che batte in ritirata insieme agl’altri Withered. Eris si avvicina al fratello << Tutto bene Cayde? >> << Sì, mi chiedo come tu faccia a sopportare quei tizi >> << Non lo so nemmeno io, però ti sta sanguinando il naso >> << Non è niente >> << Cayde, sappi che il prossimo che oserà farti una cosa simile non vedrà mai più la luce del sole >> la campanella suona e i ragazzi devono entrare in classe, certamente non è stato molto bello come primo giorno di scuola.

 
Commento dell’autore
 

Ciao ragazzi^^
Eccoci finalmente con Story of Humantronics
In questo capitolo non è successo molto, ma ho introdotto un bel po’di personaggi che saranno utili in futuro
Sì, questo Withered Foxy è lo stesso che verrà poi pestato da Sans XD
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)

 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside