Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: addict_with_a_pen    18/03/2016    8 recensioni
“Ah dimenticavo” disse girandosi nuovamente verso me “non devi avere paura di me Frank. Sono solo un grande perdente con un debole per i fumetti e un’ossessione compulsiva per la musica. Le uniche creature a cui posso far male sono le zanzare, non te di sicuro. Alla prossima”
Forse non era vero che non potevo cambiare...
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way, Mikey Way, Ray Toro | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*“Piccola” nota inutile*
Bene... Mi sembra impossibile che già abbia pubblicato 30 capitoli, però è successo, e quindi ora mi ritrovo a dover fare i soliti ringraziamenti inutili che nessuno leggerà ahahaha.
Siete state tutte dolcissime, indipendentemente da chi ha recensito o messo fra i preferiti, perchè io vedo le visite e non mi è mai successo di raggiungere un obiettivo del genere (sì, per me è un obiettivo) dopo così poco tempo, quindi GRAZIE <3
So che la prima parte della storia è un po’ meno fanfiction e un po’ più racconto, come so che vale il contrario per dopo, ma era voluto in un certo senso, un “augurio” che faccio e lascio a voi (e anche a me stessa se Dio vuole...) per un lieto fine futuro, dato che io, essendo un grande ammasso di sogni ed illusioni, credo con tutta me stessa nel lieto fine, sempre e comunque.
Tutto questo discorso per una fanfiction, wow ahahahah questo vi fa comprendere il mio livello di maturità...
Ho finito, la concludo qui!
Grazie mille a tutte, vi voglio bene e, se volete, alla prossima :*

 

 


Quanti di voi saprebbero rispondere alla domanda “che cos’è l’amore?”.
Quanti di voi avrebbero una risposta pronta, una risposta certa, sicura e decisa? Beh, proviamo, parto io se volete, così che nel frattempo possiate pensare a qualcosa, possiate mettere un po’ di ordine fra le vostre idee confuse.
Amore... cominciamo col dargli la definizione per eccellenza, quella che anche i bambini saprebbero dare: “Amore è volersi bene”, sì, è giusto, concordo con questa definizione, ma penso che si possa comunque fare di più, voi che dite?
“Amore è avere occhi solo per una persona per tutta la vita” vero anche questo, ma cos’altro è l’amore?
Credo che ognuno di noi abbia una propria definizione impressa nel cuore, ma credo anche che il cuore non sappia interagire con il cervello, non sappia comunicargli questa definizione intima, fragile e delicata, così che nessuno di noi sa cosa in effetti sia questa emozione, sentimento, stile di vita, modo di pensare e chi più ne ha più ne metta.
Cos’è l’amore?
Beh, proverò io ora se permettete, proverà il mio cuore a parlare al posto del mio cervello...
Amore è svegliarsi improvvisamente nel cuore della notte sorridendo nel ripensare ad una situazione vissuta con una certa persona conosciuta il giorno appena passato.
Amore è parlare con il prorpio riflesso nello specchio, pretendendo di essere davanti a una certa persona e sperando di non risultare così imbranato, stupido ed incapace anche ai suoi occhi.
Amore è svegliarsi al mattino col sorriso, sebbene tu soffra di depressione diagnosticata da uno psichiatra e sebbene tu abbia tentato il suicidio così tante volte da averne perso il conto.
Amore è voler vivere, voler star bene, voler migliorare per poter risultare perfetto davanti agli occhi di una certa persona, sebbene tu non sarai mai perfetto.
Amore è stare svegli fino a notte fonda a maledirti e tremare ripensando a qualcosa che hai fatto o non hai fatto, alle occasioni che hai perso e a quelle che hai buttato via per sempre, agli errori compiuti davanti a una certa persona per colpa della tua stupidità.
Amore è sofferenza, è accartocciarti sul pavimento ad urlare e piangere, è voler morire, ma allo stesso tempo è anche voler volare, saltare e gridare di gioia; è voglia di vita.
Amore è vomitare dall’agitazione al pensiero di dover vedere una certa persona dopo averle detto qualcosa che non avresti mai voluto, è voler rimanere chiusi in casa per sempre perchè sai che non sarai mai abbastanza, non per quella persona che per te è tutto...
Amore è scoppiare a ridere senza motivo mentre sei davanti alla televisione, mentre stai mangiando, mentre stai studiando per gli esami.
Amore è cercare di memorizzare ogni piccolo dettaglio di una certa persona per, una volta a casa da solo, poter ripensare a quanta perfezione esista al mondo e a quanto venga sottovalutata.
Amore è ascoltare la stessa canzone per un giorno intero, senza essere in grado di poter sentire un altro suono che non sia quella melodia, che non sia la melodia di quella persona.
Amore è arrendersi, è capire quando fare un passo indietro, è delusione ed è cambiamento, perchè quella certa persona ha finalmente capito quanta pena tu faccia, quanto mediocre, stupido e totalmente inutile tu sia per lei.
Amore è passato, è ricordi, è ritornare sui propri passi per aiutare una certa persona, anche se oramai, non siete altro che due estranei, che due puntini minuscoli su un foglio troppo grande.
Amore è perdonare, è dire “pace”, è rendersi conto dei propri errori, delle proprie debolezze ed è dare una seconda possibilità.
Amore è coraggio, è forza, è andare avanti anche quando questa certa persona, una volta tua fonte di vita, ha preso una strada parallela ma non coincidente alla tua.
Amore è ritrovarsi, è riabbracciarsi dopo anni di distanza ed è perdersi negli occhi di una certa persona, una persona che mai ti stancherai di amare, sorreggere, aiutare, accudire, dipingere ed abbracciare durante le notti fredde d’inverno.
Amore è un paio di occhi color nocciola, un sorriso ingenuo, un corpo colorato da troppo inchiostro, delle mani che si incastrano alla perfezione con le tue, il suono di una risata.
Amore è stare a casa ad accudire tuo marito la sera del vostro quinto anniversario di matrimonio in cui dovevate andare a quel concerto del quale parlavate da così tanto tempo ma a cui tu hai rinunciato perchè questa certa persona ha un sistema immunitario che fa pena e si è presa l’influenza.

“M-Mi dispiace Gee...”
“Sssht, dormi.”
“Ti amo.”
“Ti amo anch’io Frankie...”
Amore è... Frank, semplicemente Frank.
La prima volta in cui vidi Frank Iero, eravamo due ragazzi distrutti ed incapaci di dare una definizione alla parola “amore” e, onestamente, non mi importa sapere quando sarà l’ultima volta che lo vedrò, poichè il resto della mia vita io lo passerò assieme a lui, la mia vita è l’Amore.
E per voi invece? Che cos’è per voi l’amore?

*Fine.*

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: addict_with_a_pen