Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xoxo_exo_xoxo   Capitolo: 1
Jimin, sentiva i jeans stretti e i suoi occhi brillavano, ad un certo punto apparve un ragazzo alto, il fisico slanciato, il petto marmeo, i muscoli e gli addominali accentuati, aveva dei capelli corvini tutti scompigliati, una maschera agli occhi nera lasciando intravedere il suo sguardo castano e stranamente spaesato, aveva addosso solo dei pantaloncini corti, stretti e dorati, ma sopratutto stretti, lasciavano scoperte le gambe toniche e gli fasciavano il sedere rendendolo sodo e, a parere di Jimin, invitante.
---------------------------------------------
Jungkook era a disagio, non aveva mai fatto una cosa simile ed era tremendamente a disagio, ma doveva farlo, si ripeteva che in fondo era la stessa cosa del ballare sul cubo, ringraziò Dio che fosse un ragazzo giovane e non un vecchio, e che ragazzo, era perfetto, bassino, ma molto sexy, ed era già eccitato, aveva uno sguardo malizioso e la sua faccia gli era vagamente famigliare 'Ciao.' disse Jimin pacato, Jungkook inclinò solo la testa 'Sono Jimin, piacere.' disse il maggiore senza alzarsi o muoversi 'Ciao.' rispose il maknae.
---------------------------------------------
'Preferisci la sedia o il letto?' gli chiese, Jimin guardò la sedia in legno e poi lui 'La sedia.' rispose 'Accomodati'.
{JIKOOK} ♡
Personaggi: Altri, Jeon Jeongguk/ Jungkook, Park Jimin, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: xoxo_exo_xoxo