Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Alsha    18/03/2016    2 recensioni
Raccolta terza classificata nel contest a turni "Un personaggio - Cinque relazioni" indetto da rhys89 sul forum.
°°°°°
La vita di Levy non è mai stata sopra le righe. Né sotto, in realtà.
Piuttosto tra le righe, nascosta timidamente tra le lettere, barricata tra carta e inchiostro.
Cinque flash per raccontarla.
°°°°°
1# La fata di parole {Siamo tutti storie in corso} - Prima classificata nel turno
2# La copertina di Levy {L'apparenza (rac)conta} - Prima classificata nel turno
3# Senza titolo {Non sempre è necessario} - Prima classificata nel turno
4# Artigli di polvere {La paura è solo questione di prospettiva} - Terza classificata nel turno
5# Sangue d'inchiostro {Quand'è che le parole muoiono?} - Terza classificata nel turno
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Makarov, Rogue Cheney
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA: questa storia è una grande what-if della saga dei draghi. Mi dispiace, Gajevy shipper di ogni  luogo che bramavate ardentemente la vostra e mia OTP, mi dispiace deludervi. Sono fieramente una Roguevy shipper, per quanto crack possa essere, quindi a tutti quanti un bel don’t like? Don’t read.

 
Storia partecipante al contest a turni "Un personaggio - Cinque relazioni" indetto da rhys89 sul forum.

 

SANGUE D’INCHIOSTRO
{Quand’è che le parole muoiono?}

 

Non vuole pensare che Rogue sia morto.

Il mondo sbiadisce attorno a lei, la sua stessa pelle si sfalda in brandelli di bianca carta velina, e l’unica cosa a cui riesce a pensare è quello a cui non vuole pensare.

Ma il mondo è diventato uno schizzo di inchiostro scuro su una base bianca che va in briciole, e questo significa che qualcosa è mutato nel passato e che quel futuro con i draghi, la distruzione e Rogue, non esisterà più.

 
-Perché non mi uccidi? Li hai uccisi tutti, perché non me?

-Non potrei mai farti del male.
 
Ha guardato quelle mani macchiate di sangue tanto a lungo, cercando di ricordarsi che era colpa sua se Fairy Tail era stata distrutta, se tutta la sua famiglia era morta, e adesso le brama, vuole che il nero cancelli il bianco di quel futuro che non sarà più.

E invece il bianco avanza, ora è rimasta solo Levy in mezzo a tutto quel nulla.

Tra poco verranno i suoi morti a prenderla, si consola.

Tra poco Fairy Tail tornerà unita.

Ecco, le sue cicatrici stanno già sbiadendo.

 
-Ti prego…!

-Non posso. Devo andare.

-Perché?! Ti basterebbe non tornare indietro e potremmo avere  un altro futuro, uno in cui essere felici davvero… non così.

-Non posso. L’ombra mi sta portando via tutto, capisci? Se non l’accontento…

-Rogue…

-Se non l’accontento porterà via anche te.

-Ma…

-Tornerò a prenderti. Fidati di me, tornerò.
 
Voleva solo sconfiggerlo per evitare che lui tornasse indietro nel tempo a scatenare tutto quello che avrebbe scatenato, e invece era successo quello che non doveva accadere.

Lui aveva tirato fuori il vecchio Rogue, quello distaccato ma buono, che aveva solo avuto un passato difficile, e lei si era convinta di poterlo aiutare.

Non ci è riuscita, e adesso è sola, una macchia nel candore di una pagina pronta per essere riempita di nuove parole, di nuove storie.

È solo una sagoma di carta rovinata, non c’è più inchiostro -non c’è più sangue- a scorrere nelle sue vene, è secco, per questo Levy svanisce.

La pelle si sbriciola e Levy guarda quei coriandoli bianchi cadere, senza fare nulla; ci sono altre mani, nere d’inchiostro, a raccoglierli e a portarli al cuore come il tesoro più prezioso.

-Sei tornato.

E anche questo futuro si riscrive.







NOTE:
 
  • Quinta flash, relazione amorosa. Sono così beeeeelli T.T
  • I dialoghi in corsivo sono tutti flashback. Giusto per sicurezza.
  • Rogue (meglio, Future!Rogue) è stato scelto primo perché con Levy mi piace tanto, secondo perché la sua ombra nera è perfetta per l’inchiostro con cui sono scritte le parole di Levy.
  • Quando ho dato il titolo alla flash stavo pensando ad un passaggio di “Cuore d’Inchiostro”, in cui si diceva che Capricorno aveva un cuore nero d’inchiostro; per Rogue, invece, era l’ombra ad essere nera, e, mischiandosi al sangue, ad annerirne il cuore. Un modo per dire che il Rogue del futuro non è cattivo di base, ma è stato “macchiato” dalla cattiveria e che quindi può essere ancora salvato.
  • Non so se avete notato, ma Levy è partita da essere una bambina bianca, priva di passato, ad essere tornata una ragazza bianca, priva di un futuro. Per fortuna c’è l’ombra nera di Rogue a poterla riempire di parole.
  • Avrei decine di migliaia di cose da dire su questa storia, ma non voglio tirarla troppo per le lunghe. Grazie a tutti.


WRITER’S CORNER
E questa raccolta è finita, con un bel coupe de teatre, la coppia che nessuno si aspettava.
Sono felice di come è andata, decisamente felice. Questa raccolta è stata un piacere da scrivere, e spero anche per voi da leggere.
Ringrazio di cuore Sophie_moore e stellaskia che mi hanno sempre puntualmente recensito. Siete due tesori. ^^
Vi lascio, con un’ultima, inutilissima notizia per spezzare la tensione: il mio inutilissimo blog di Tumblr. Per ora non c’è ancora niente, ma la sottoscritta è disposta a rispondere a domande (come se a qualcuno importasse), dare aggiornamenti (come se a qualcuno importasse) e rebloggare le cose che le piacciono di più (magari questo a qualcuno interessa…).
Pace e amore a tutti.
Alsha

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Alsha