Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Redarkus97    18/03/2016    0 recensioni
In un'epoca dove Goku è partito con il drago Shenron e dove ormai sono anni che la pace regna incontrastata sulla terra,una nuova minaccia incombe sui nostri eroi,il potente Redarkus,dio dell'oscurità,minaccia di assorbire l'energia dei migliori guerrieri per sfruttarla a suo piacimento e per fare questo userà gli amici di Goku come se fossero suoi burattini,toccherà a Seripa e Alex,due sayan con un potere nascosto,salvare la terra.
Fanfiction creata in collaborazione con Nenottina
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Seripa, Goten e gli altri guerrieri Z si diressero allo stadio per partecipare al nuovo torneo nazionale a West City.
Nello stesso momento anche Alex si stava dirigendo lì, per potersi mettere alla prova contro altri combattenti.
Una volta arrivati ognuno si stava preparando per conto suo, quando Seripa si mise ad osservare Alex, che aveva un livello di combattimento superiore alla media.
Poco dopo vennero tutti chiamati per le eliminatorie, che prevedevano dei piccoli scontri tra i partecipanti, tanto per escluderne un pò.
Alex capitò contro un ragazzino che appena lo vide si ritirò, mentre Seripa capitò contro Trunks.
La Sayan vinse lo scontro contro il nipote, ed infine rimasero otto partecipanti, tra cui Alex, Seripa, Vegeta e Goten.
Iniziarono così i combattimenti.
Da una sottospecie di cassetta con dei numeri vennero estratte le coppie per il torneo, il primo incontro era tra Vegeta e Alex, il secondo tra Goten e Popoyo, il terzo tra Seripa e Lynch e l'ultimo tra un fan di Papaya-Man travestito tale e quale a lui e Mr. Satan, ovvero l'acronimo di Lolly Saivatan; questo perché odia il suo nome e preferisce farsi chiamare Mr. Satan.
Quando vennero chiamati i primi due concorrenti, Vegeta e Alex salirono sul ring.
Alex fece un inchino, mentre il principe senza porsi troppi problemi si mise subito in posizione.
Il gong che segnalava l'inizio dell'incontro suonò ma entrambi rimasero fermi aspettando l'uno la mossa dell'altro.
Dopo un pò Vegeta si scocciò di aspettare e partì all'attacco con un pugno che andò a segno, Alex indietreggio di qualche passo.
-Allora è vero quello che si dice in giro sul tuo conto, che sei il più forte sulla Terra, peccato che io sia più forte - disse Alex, poi partì all'attacco con una raffica di pugni che colpirono Vegeta ad una velocità assurda.
Tutti rimasero a bocca aperta nel vedere il principe dei Sayan in difficoltà-Forza papà, puoi farcela! - disse Trunks-Trunks ha ragione, Vegeta non può perdere così, però d'altro canto il suo avversario è molto forte - disse Seripa rivolta a Goten.
Vegeta dopo la raffica di pugni indietreggiò - Come osi...colpire...il principe dei SAYAN!!! - urlò infuriato. Era così arrabbiato che diventò Super Sayan 2 e partì all'attacco anche lui con una raffica di pugni.
Alex rimase fermo e venne colpito perdendo un po' di sangue dalla bocca che lui pulì subito.
-E' già interessante vedere un'altro Sayan, addirittura Super, beh allora non mi rimane altra scelta che trasformarmi anche io - disse Alex.
Rimasero tutti stupiti nel sentire quelle parole-Ho capito bene? Hai detto Super Sayan? - chiese Vegeta sorpreso.
Alex sorrise poi convogliò tutta la sua energia diventando anche lui Super Sayan - Ora diamo inizio al secondo round - disse.
In quel preciso istante Vegeta lanciò un Big Bang Attack dalla potenza inaudita che Alex deviò senza problemi per poi teletrasportarsi dietro Vegeta e colpirlo sul collo mandandolo Ko.
Il vincitore dell'incontro è Alex.
Tutti rimasero increduli nel vedere Vegeta a terra. Alex lo prese e lo porto da loro, dopo di che tornò normale.
-Tranquilli è solo svenuto, se avessi voluto ucciderlo, cosa non possibile visto che ho un cuore puro, lo avrei potuto fare - disse, per poi andare in un'angolino ad aspettare il suo turno.
Seripa diede qualche schiaffetto al fratello e lui si riprese quasi subito.
-Ah per fortuna ti sei ripreso!-Lui si allontanò con una smorfia scocciata, così la Sayan si diresse verso Alex e lo osservò - Così sei un Sayan - disse lei.
-Si, e a quanto pare non sono l'unico quì...e quello che quì sulla Terra chiamano Goku dov'è? - chiese Alex.
-Non è più quì, è partito con il potente drago Shenron
-Dici il drago che esaudisce ogni desiderio? - domandò il Sayan.
-Esatto, comunque noto che anche tu non hai più la coda 
-Ti sbagli, ce l'ho eccome - Alex premette un pulsante e gli comparve la coda - Grazie ad un falsificatore d'immagine creato sul pianeta dove vivevo, deduco che voi invece non la nascondiate vero?
-Eh già, visto che con la Luna piena diventiamo quegli scimmioni giganteschi e distruttivi... - rispose la Sayan.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Redarkus97