Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayreanna    19/03/2016    128 recensioni
Se davvero amate il Rock n'Roll, non potete perdervi la storia di John Coleridge, un affascinante produttore nel mondo della musica che ama le donne e la musica sopra ogni altra cosa. Nell'ultimo anno perde la bussola, buttandosi in una vita sregolata che lo porta a tentare il suicido. Per fortuna non ci riesce e Charlie, un'immortale gloria del RnR suo grande amico, gli va in aiuto. Inizia a guardare il mondo con occhi diversi e recupera le parti di sé che ha perso per strada.
Opera depositata su patamu.com per la tutela del diritto d'autore, perciò credetemi: non conviene a nessuno fare i furbi.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo I

Ero seduto nel mio salotto. Si era fatto giorno e io neanche me n'ero accorto. Doveva essere il primo dell'anno, almeno così credevo. Anzi ne ero certo. Peccato che i miei festeggiamenti procedessero ininterrotti da giorni, senza che me ne fossi reso conto. 

Ero strafatto di coca che sniffavo a cadenza precisa: un paio di piste ogni ora, ripeto, da giorni e giorni.

   
 
Leggi le 128 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ayreanna