Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Tera_Saki    19/03/2016    23 recensioni
STORIA INTERATTIVA, Iscrizioni chiuse
Dopo che l'Umanità è venuta a conoscenza dell'esistenza dei Mezzosangue, alcuni anni dopo la guerra contro Gea, il mondo è piombato nel caos. Le convinzioni di molte persone sono crollate e la paura e il sospetto hanno preso il sopravvento dei Mortali che, animati da un cieco egiosmo, hanno cacciato, sterminato e imprigionato la maggior parte dei figli degli dei olimpici.
I pochi sopravvissuti sono diventati Esclusi, feccia del mondo mortale, bestie selvatiche in fuga, esotiche creature schiave di crudeli pardoni.
Ma i Mezzosangue fremono nell'ombra, agognando la liberta che è stata loro preclusa, e sono pronti per una vendetta che farà tremare tutti quelli che hanno anche solo pensato di poterli controllare.
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuova generazione di Semidei, Nuovo personaggio, Semidei Fanfiction Interattive
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Master tende la mano, e lui fissa lo sguardo sull'oggetto della sua attenzione. È un uomo sulla quarantina, gli occhi di vetro scuro leggermente aggrottati e le labbra sottili tese in una smorfia impaziente. Ai suoi piedi c'è un ragazzo, un piccolo, fragile, pallido ragazzino rannicchiato su sé stesso.
-Fallo-
Le pareti umide di nuda pietra sussurrano, cattive, scabre e taglienti come la voce autoritaria della Master.
-Xanher-
C'è qualcosa di tremendamente sbagliato nel luccichio sinistro delle gocce d'acqua sul vetro delle finestre, una scintilla di ribellione che brilla anche nelle iridi terrorizzate del ragazzino.
Esita ancora, fissando le ricche decorazioni dei marmi pregiati che costituiscono la stanza, e la reazione della Master è tanto infastidita quanto immediata.
-Devo forse ripeterlo?- domanda seccata strattonando con violenza il collare di ferro.
Un basso ringhio vibra nella sua gola, ma viene improgionato dalle labbra prima che possa diventare un sibilo insofferente. Esegue gli ordini, come la Master si aspetta che faccia per un contratto di schiavitù mai stipulato, ed entra piano nella mente della cratura ai piedi dell'uomo. Rovista fra i suoi pensieri, cercando una leva a cui potersi appigliare, e quando finalmente la trova, un antico ricordo dall'essenza quasi felice, preme su di esso con tutta la forza che possiede.
Il volto del ragazzino si deforma in un urlo muto di disperazione, grida di rabbia e dolore, poi i suoi giovani lineamenti si stendono in un'espressione apatica. Si alza in piedi e lascia che il suo nuovo padrone lo leghi.
-Grazie, Harada Kree- gracchia l'uomo all'indirizzo della Master mentre lo conduce verso l'uscita.
E quando il ragazzino gli lancia un ultimo sguardo vuoto e scompare dietro il portone, la Master lo trascina al suo seguito, in una stanza con tappeti appesi ai muri e un grosso letto accostato alla parete di fondo.
-Spogliati-
Si sbottona la candida camicia con gesti meccanici, estraniandosi completamente da un corpo che ormai non gli appartiene più. Harada Kree, la sua Master, fa scivolare a terra l'aderente veste di raso che le fascia le membra, e quando inizia a toccarlo, Xanher lascia che i suoi occhi zaffiro si perdano nel proprio riflesso sullo specchio dorato.
Avrebbe visto un ragazzo, una volta, un diciannovenne felice con una famiglia e un cassetto pieno di sogni, ma ora c'è solo il corpo alabastro di un Escluso, un inutile, sporco Mezzosangue.


ANGOLO AUTRICE

Le interattive sono una droga, sul serio, e io non posso fare a meno né di partecipare né di scriverle. Allora, premetto che accetterò un massimo di cinque OC, perchè voglio riuscire a concentrarmi su ogniuno di loro e intrecciare bene i fili di questa storia assurda.
Dovete chiedere prima la conferma per l'invio della scheda (con oggetto: Storia interattiva- nome dell'autore) in una recensione, indicando il sesso del vostro personaggio, il suo genitore divino e la sua inclinazione sessuale. Sottolineo che lo faccio per un motivo di organizzazione, non per ricevere più recensioni. Le schede, inoltre, devono essere inviate entro il 24 marzo, poiché il 25 pubblicherò la selezione degli OC.
La scheda che dovete compilare è questa, non accetto parenti dei personaggi delle saghe di Riordan, e mi piacerebbe che i Genitori divini fossero divinità minori o comunque non così conosciute. L'ultima cosa che vi chiedo è di sbizzarrirvi il più possibile, di usare la fantasia e creare personaggi insoliti e originali.

Nome:
Cognome:
Soprannome*:
Genitore divino:
Aspetto fisico: dettagliato
Carattere: dettagliato
Breve storia personale:
Paure e fobie:
Abilità:
Interessi particolari o strane abitudini:
Condizione di Escluso: il vostro personaggio può essere
- Proprietà di ricchi aristocratici appartenenti alle classi sociali più agiate
- Proprietà dei gestori delle Arene, sedi di combattimenti clandestini fra Mezzosangue
- Escluso in fuga, braccati dalla Polizia Speciale e temuti dal resto della popolazione
- Cavia da laboratorio per esperimenti illegali sui Semidei
Se vi vengono in mente altre cose non esitate a proporle.
Orientamento sessuale: scrivetemi solo etero, gay... perchè le relazioni e le amicizie verranno stabilite una volta scelti i personaggi
Animale domestico*:

Non vi chiedo un prestavolto per il semplice motivo che a me piace immaginarli, i personaggi, e non vedermi presentata di fronte un'immagine in cui posso anche non identificare il personaggio per come viene descritto.

  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Tera_Saki