Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Slayer87    30/03/2009    7 recensioni
"Qual'è il tuo desiderio più profondo?"
Sentirsi dire da Malfoy queste parole fa bollire il sangue a Harry. Come può quell'essere umano avere così tanta sensualità anche solo quando respira?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: What's your deepest desire?
Autore: Slayer87
Beta: Nikeforos
Pairing: Draco/Harry
Rating: PG13
Note: Il potere delle frasi. Quando l'ho vista, ho saputo che era mia. E così eccomi qui! Spazio pubblicitario mini mini: se volete tradurre o betare qualcosa di Drarry, stiamo facendo un bel progetto in questo forum. Venite a dare unìocchiata. Commentino?

What's your deepest desire?

"Qual'è il tuo desiderio più profondo?"
Sentirsi dire da Malfoy queste parole fa bollire il sangue a Harry. Come può quell'essere umano avere così tanta sensualità anche solo quando respira?
Lo guarda stordito, incapace di azionare il cervello. Dovrebbe rispondere, lo sa, ma non ci riesce. Malfoy ripete la domanda, avvicinandosi a lui in un battito di ciglia.
Harry si trova davanti quegli occhi, e non sa se rimanere fermo a fissarli, o scendere con lo sguardo verso quelle labbra lucide, che sembrano morbidissime. Continua a rimbalzare tra gli occhi e la bocca, consapevole del suo crescente desiderio, e del fatto che probabilmente non sarà capace di trattenerlo, se Draco continua ad avvicinarsi.
"Dimmi qual'è, Harry?"
Soffia direttamente nel suo orecchio. Sentirsi chiamare per nome da quella serpe tentatrice è troppo.
Sta baciando Draco. Le sue labbra sono effettivamente morbidissime, ma sono anche dolci, quasi lievemente speziate. Il bacio dura per quelle che a lui sembrano ore, prima che la mancanza d'aria lo spinga a staccarsi, seppur di malavoglia.
E' a quel punto che dice, quasi ansimando: "Ti ho risposto, Draco."

The End
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Slayer87