Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: taccy01    21/03/2016    4 recensioni
QUESTA NON È LA BANGAZE CHE VI PROMETTO DA MESI.
Allora ho scritto questa fic per levarmi uno sfizio. Doveva essere romantica ma poi ho scelto Angst, per fare un solo capitolo. Protagonisti Afuro, Haruya e Suzuno.
In veste di lupi mannari.
AU. (ahaha ha, lupi mannari-> AU, muoio)
Genere: Drammatico, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quella sera c'era la luna piena. Afuro Terumi uscì, osservando la con i suoi occhi rossi: gli occhi di un alfa.
Sì, i lupi mannari si catalogano per colore degli occhi: rossi gli alfa i più potenti.
Dorati i beta, anch'essi potenti, ma mai quanto gli alfa.
Azzurro ghiaccio i gamma, i più deboli, ma comunque molto forti.
Lui era un alfa e doveva gestire il suo branco. Anche se solo due persone avevano accettato di stare nel suo branco.
Il primo era un beta, Nagumo Haruya, con dei capelli rossi pettinati in un ciuffo ambiguo.
L'altro era un gamma, Suzuno Fuusuke ed era una persona molto fredda.
Però, Afuro era a conoscenza di ciò che stava accadendo al suo branco: il beta si era innamorato del gamma e viceversa.
Tutti e tre sapevano bene che questo non poteva accadere. L'alfa sarebbe dovuto intervenire, prima che lo facesse qualcun altro.
Gli dispiaceva, certo, pensare che quella sarebbe stata la loro ultima notte di caccia. Ma forse:
-Passate insieme queste ultime ore.- disse loro Afuro.
I due capirono, sorridendo mestamente. Quella notte si diedero il loro primo e ultimo bacio e parlarono fino alle prime luci dell'alba.
"È quasi ora" pensò Afuro osservando il sole sorgere.
Stava davvero per uccidere i suoi amici solo per non infrangere le regole?
Sospirò: le regole andavano rispettate.
Ultimo angelo:
Ehilà. Da quanto non scrivevo qualcosa di triste.
Allora c'è un telefilm che si chiama Teen Wolf e la mia migliore amica lo ama. Un giorno mi raccontava la storia degli occhi, cioè rosso Alfa, d'oro Beta e Azzurro Ghiaccio Gamma. Poi mentre scrivevo una scena della bangaze, l'altro giorno, mi è venuta in mente quella storia e oggi ci ho scritto la fic. Spero vi sia piaciuta. Vado a scrivere il primo capitolo di S.O.F.T., così sarete felici.
Bacio
Taccy♡
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: taccy01