Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: _Giulia_R5__    21/03/2016    0 recensioni
Questa storia avrà come protagonista udite udite: RYLAND LYNCH! :D
Niente se vi va entrate. I ragazzi ci saranno tutti, ma in questa storia il focus sarà sul "piccolino" di casa Lynch.
Spero vi piaccia :)
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina del mio diciottesimo compleanno mi svegliai col sorriso sulla faccia. 
Era un sabato mattina, la mattina dell'11 luglio.
Quella volta decisi di lasciarmi dormire, lasciando quindi la sveglia fare lo stesso. A spalancarmi le palpebre fu la luce del sole che, dalle finestre, picchiava insistentemente sul mio viso e illuminava tutta la stanza.
Scesi giù per le scale e salutai i miei genitori, mia sorella e il cucciolo di Husky che i miei nonni avevano pensato di regalarmi qualche giorno prima. Honey, questo il nome che la mia mente aveva deciso di tirar fuori su due piedi, quando il piccoletto saltò fuori da un pacchetto che trovai sul letto il giovedì precedente. Il pacchetto abbaiava e piagnucolava: Inutile dire che saltai in aria.
Anyway, misi tra i denti una fetta di bacon, feci un cenno ai miei seduti a tavola e tornai su a prepararmi salendo le scale canticchiando.
Avrei visto la mia migliore amica Bethany alla caffetteria vicino la biblioteca,il nostro solito posto, circa mezz'ora dopo. Perciò mi infilai dentro la doccia e mi lavai per bene; dopodiché misi un vestitino a fiori, degli stivaletti bassi e presi la tracolla. Eyeliner, mascara, profumo e via.

  «Ehi! Buongiorno festeggiata!» si avvicinò lei per un abbraccio. 
  «Buongiorno amica-della-festeggiata! Allora, novità?» mi sedetti e posai la borsa sullo schienale della sedia, di fronte alla sua.
  «Eccome! Buone notizie» sorrise soddisfatta.
  «Spara. E ti prego dimmi che hai trovato-»
  «Ho trovato il DJ!» 
  «Ti amo. Chi è?»
  «Ryland Lynch!» disse quasi urlando, l'espressione simile all'emoji con gli occhi a cuoricino. Il suo sguardo si spense e il suo sorriso si congelò quando non mi unì a lei e alla sua gioia.
  «E...chi sarebbe?»
  «Hai presente i Lynch, la famiglia di 5 fratelli quasi tutti biondi e alti che vengono a scuola? Quelli che si muovono tutti insieme e sembrano i Cullen?»
  «Nel senso che sono...»
  «Nel senso che sono molti, e biondi, e belli e stanno sempre insieme»
  «Ah. Facciamo finta che io sappia di chi tu stia parlando e andiamo avanti»
  «Okay sono una band insieme a Ratliff, il batterista moro, e il fratello minore cioè Ryland apre i loro concerti. Sembra sia bravo..»
  «Aspetta, non saranno per caso i cugini che mi dicevi..? E allora non vale, sei di parte!» risi 
  «E dai! Oggi pomeriggio la troupe verrà a sistemare tutto quanto, lo incontrerai stasera» 
  «Yay! Ora mangiamo, tu che prendi?»

Poche ore dopo, casa mia era piena di parenti, parrucchieri, truccatrice e fotografo. Ansia alle stelle, ovviamente. Ero felicissima di poter finalmente indossare IL vestito. Dico "il", perché era la cosa più meravigliosa del mondo. Azzurro, a sirena, corpetto con i brillantini: un sogno. Un sogno con cui speravo di far colpo su un ragazzo altrettanto bello: Christian. 
Ultimo anno, alto, moro, occhi azzurri, muscoloso. Eravamo sempre stati sul flirt, ma quella volta speravo di poter arrivare più avanti. 
A proposito di Christian, mentre Marta mi stava truccando, mi arrivò un messaggio da parte sua:
"Non vedo l'ora che sia stasera..;)
  xx Chris"

...Già, Christian, lo dici a me...

La sera era tutto pronto. Mi feci accompagnare alla festa da mio padre, che aveva precedentemente lasciato il borsone con tutto per la notte a casa di Bethany, dove si tenne la festa.
  «Divertiti piccola, ci vediamo domani. Tanti auguri!»
  «Sì, papà. A domani!»

Sentii la musica arrivare da dietro il cancello: ci siamo!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: _Giulia_R5__