Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Sawako_RagDOLL    22/03/2016    2 recensioni
-Iwaizumi-san, una parola.-
"Una parola e un colpo" pensò stancamente Hajime nel vedersi approcciare da quasi l'intera squadra del Seijo appena fuori dalla porta del loro spogliatoio.
-Vi ascolto.-
Meglio saltare i convenevoli. Un cenno del capo e Kunimi pronunciò le parole che il ragazzo si era aspettato di sentire.
-Devi parlare con Oikawa e dirgli di smetterla con questa storia o noi molliamo.-
-:-:-:-:-
Come al solito, Oikawa non conosce limiti, ma forse questa volta la soluzione è più semplice del previsto....
[IwaOi] [Dove Oikawa è un bambino speciale e Iwaizumi trova un nuovo modo per gestire la situazione]
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EXTRATERRESTRIAL (E.T.) 

-Iwaizumi-san, una parola.-
"Una parola e un colpo" pensò stancamente Hajime nel vedersi approcciare da quasi l'intera squadra del Seijo appena fuori dalla porta del loro spogliatoio.
-Vi ascolto.-
Meglio saltare i convenevoli. Un cenno del capo e Kunimi pronunciò le parole che il ragazzo si era aspettato di sentire.
-Devi parlare con Oikawa e dirgli di smetterla con questa storia o noi molliamo.-
Un sospiro stanco gli sfuggì dalle labbra.
-Pensi che non ci abbia già provato? Lo abbiamo fatto tutti, non da semplicemente retta a nessuno.-
Tipico di Oikawa per altro.
-Provaci di più allora. Qui siamo al limite.-
 Intervenne Kyotani , beccandosi poi un'occhiataccia da Yahaba.
-Sei il solo che può mettere un po' di senso nella testa del capitano, non ci mollare.-
Stavolta era stato Matsukawa a parlare. Pure lui.
-Contiamo su di te Iwaizumi-san.-
Hanamaki lo guardò in modo eloquente. Iwaizumi evitò il suo sguardo e si schiarì l voce prima di rivolgersi a Yahaba.
-È ancora dentro?-
-Sì, potrebbe essere ancora dalle docce. Lo lasciamo nelle tue mani.-
Con un inchino accennato, i membri del Seijou si congedarono, lasciandolo solo davanti agli spogliatoi ad affrontare il loro capitano.
Hajime allungò un braccio e spalancò la porta, esaminando la stanza. Tooru non era in vista, quindi doveva essere di sicuro ancora nelle docce. Il suo sospetto venne confermato poco dopo, quando sentì nell'aria una specie di lamento che copriva il suono regolare dell'acqua che scorreva.
Si avvicinò con attenzione, tentando di elaborare una specie di piano. Man mano che avanzava, le parole si fecero sempre più chiare. Erano almeno due settimane che quella stessa scena si ripeteva, non solo negli spogliatoi per altro.
-You're so..Hypnotizing…-
Venne accolto dal vapore e dall'umidità delle docce. Iwaizumi vide il cellulare di Oikawa abbandonato su uno sgabello li vicino, il riproduttore musicale acceso.
Stavolta pure l'accompagnamento. La situazione era critica.
-Could you be the devil, could you be an angel..-
Finalmente lo vide. Oikawa dava le spalle alla porta, il viso rivolto verso l'alto mentre cantava la canzone che ormai l'intera Ahoba Josai conosceva sicuramente a memoria da tanto li aveva martellati. Ma la cosa peggiore era che questa volta ballava.
Solo qualche movimento accennato, ma era impossibile non scambiarli per passi di danza.
 I capelli gli aderivano alla nuca per via dell'acqua, che scorreva più giù dalle spalle e lungo la schiena muscolosa fino a.... No, doveva rimanere concentrato.
Vide un asciugamano abbandonato vicino al cellulare e lo prese tra le mani. Il moro deglutì una volta prima di parlare.
 -Oi, bakawa.-
-your touch.... magnetizing....-
Con un movimento flessuoso del braccio Iwaizumi lo vide spegnere il getto d'acqua per poi voltarsi.
A quel punto gli lanciò contro l'asciugamano, che l'altro afferrò nonostante fosse stato palesemente preso in contropiede.
-Iwa-chan pensavo fossi già andato via senza di me~ Hai appena interrotto una eccellente performance canora comunque.-
Ovviamente non si rendeva conto del problema.
-Non ti sei ancora stufato di questa roba?-
Ci stava girando attorno lo sapeva. Diede la colpa al fatto che l'altro gli stava parlando con l'asciugamano ancora tra le mani, senza degnare di coprirsi.
 -Bella musica E alieni. Come potrei stufarmi di qualcosa scritto apposta per me?-
-Sono DUE settimane. Ascoltala da solo se ti piace tanto, stai stufando tutti-
-Ma Iwa-chaaaan, io volevo condividerla con voiii-
Iniziava ad assumere il suo broncio tipico. Iwaizumi tentò di dare alla propria voce il tono più comprensivo ma irremovibile che poteva vista la situazione.
-Lo hai fatto, è abbastanza. Ora copriti o ti ammali.-
 Il ragazzo si voltò, pronto per andare a spegnere il lettore musicale quando la voce di Oikawa lo interruppe. -Ma adesso comincia il ritornello!-
-Oikawa...-
-A different dimensioooonn...-
Tooru aveva ripreso a cantare, alzando piano piano il volume e riprendendo ad ancheggiare come se fosse in discoteca piuttosto che negli spogliatoi della scuola.
Hajime suo malgrado non riuscì a staccargli gli occhi di dosso, seguendo ogni singolo movimento di quello spettacolo improvvisato.
-You open my eyes...-
Oikawa lo guardava da sotto le ciglia con un sorrisetto soddisfatto, compiaciuto non solo per averla avuta vinta ma anche per aver focalizzato totalmente la sua attenzione.
 Non doveva permetterglielo. Fu in quel momento che capì esattamente che cosa doveva fare.
-And I'm ready to go, lead me into the light....-
Un paio di falcate decise annullarono la distanza tra loro. Iwaizumi spinse il corpo seminudo del più alto contro le piastrelle della doccia, intrappolandolo, per poi catturare le sue labbra già dischiuse per l’inizio di una strofa che non avrebbe mai completato.
'Kiss me...k-k-kiss me...infect me with your love and fill me with your poison...'
 La canzone continuava ad andare, ma ormai nessuno dei due vi prestava più ascolto. Dopo un primo momento di stupore Tooru aveva iniziato a rispondere al bacio con fervore, facendo subito intrecciare le loro lingue e stringendo l'altro contro il proprio corpo ancora bagnato.
 Hajime sentiva la propria maglietta impregnarsi appena e il corpo del più alto fresco sotto il suo. Affondò le mani tra i capelli castani costringendo Oikawa a cambiare inclinazione del viso per approfondire ulteriormente il loro bacio e venne ricompensato da un leggero gemito, soffocato in quel loro bacio.
Si accorse che l'altro si stava lentamente facendo scivolare lungo la parete e prima che potesse trascinarlo giù con lui lo spinse ulteriormente contro le piastrelle fredde, facendo sì che aderissero completamente l'uno all'altro.
Di proposito, roteò appena i fianchi e Tooru emise un sospiro più simile a un sibilo, mentre lui interrompeva il loro bacio per lambire la pelle sensibile del collo.
'Take me, t-t-take me Wanna be a victim, ready for abduction....'
-Hajime...-
Le dita di Tooru si infilarono sotto la sua maglietta, fredde contro la sua pelle che cominciava a riscaldarsi. Iwaizumi prese a tormentargli il lobo, morendolo piano, il profumo dello shampoo che l’altro aveva appena usato che gli riempiva i sensi, unito a quel sentore che era solo suo, che lo classificava come Tooru.
Senza nessun ostacolo a fargli da freno, la sua mano scivolò libera giù per il torace del compagno, provocando nell'altro una serie di brividi.
'Boy, you're an alien, your touch so foreign Its supernatural, extraterrestrial...'
Con la coda dell'occhio si voltò a guardarlo, il suo Tooru, le guance in fiamme, la bocca arrossata e appena dischiusa, lo sguardo liquido e perso in quel turbine di sensazioni.
Quanto era fortunato ad avere per sé quella meraviglia che era Oikawa Tooru, e quanto folli si doveva essere per rinunciare a tanta perfezione.
Hajime posò un bacio appena dietro l'orecchio del castano e prese un respiro prima di parlargli con voce bassa e lievemente arrochita.
-Avrai il resto più tardi, se prometterai di finirla con questa canzone.-
 Così dicendo si scostò da lui, osservando lo sguardo di Tooru passare dalla confusione all'orrore.
Gli scoccò un casto bacio sulla fronte e si allontanò, andando a mettere in pausa la canzone. Voltandosi nuovamente verso il capitano, lo vide seduto a terra, la più indignata delle espressioni sul viso.
-Ti aspetto fuori Shittykawa. Asciugati e andiamo a casa.-
Mentre usciva dalle docce, la voce di Tooru gli arrivò forte alle orecchie, amplificata dall'acustica della stanza.
-IWA-CHAN SEI CRUDELE!!!!-
Iwaizumi represse un sorriso.
Forse era davvero un folle.
*^*^*
 Oikawa gli tenne il muso per tutto il ritorno verso casa, ma riuscì a strappare a Tooru la fatidica promessa. Promessa che gli valse una generosa ricompensa, oltre che la gratitudine degli altri membri del Seijo.
Oikawa non poteva sapere che da quel giorno, una certa canzone era entrata a far parte della playlist di Hajime.



:_:_:_:_:_:_:_:_:_:

HABEMUS IWAOI
Piano piano sto riuscendo a buttare giù qualcosa per ognuna delle mie otp (;^;)
Ultimamente mi sembrava di essere bloccata con qualsiasi storia io incominciassi, non sapete quanto sia lieta di essere riuscita a sfornare questa piccola creatura.
Mentre continuo a lottare contro il mio blocco intanto, spero possiate apprezzare questa one shot nata come una folgorazione stamattina e scritta tra una pausa di lavoro e l’altra.
L’Iwaoi è la mia nuova droga, ma forse sarebbe più corretto affermare che Haikyuu è diventata la mia nuova droga.
Ringrazio le mie donne preferite, che stamattina mi hanno fatto praticamente da beta reader mentre gli mandavo la storia pezzettino dopo pezzettino, lasciandole nella suspance XD <3
Sono un demone, lo so.

A presto, spero <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Sawako_RagDOLL