Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: dr3amerthings    22/03/2016    1 recensioni
E se Jennifer fosse incinta?
Se il suo futuro stesse per cambiare radicalmente e l’idea la terrorizzasse a tal punto da non riuscire ad annunciare la notizia al suo Josh? E come reagirebbe alla notizia?
Dal testo:
“Molto delicatamente arrotola il bordo della maglia del pigiama e incastra il tutto sotto il ferretto del reggiseno, scoprendo il ventre.
Sono giorni ormai che Jennifer non fa altro che controllarsi allo specchio, controllare se quel piccolo - ma allo stesso tempo grande - segreto stia crescendo sempre di più.”
Genere: Angst, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marry you
 
Josh si precipita dai due e, senza nemmeno riflettere, prende Nicholas per il collo e lo sbatte con le spalle al muro.
“STAI LONTANO DA LEI, STAI LONTANO DALLA MIA FUTURA MOGLIE!” gli urla in faccia con gli occhi pieni di rabbia.
Jennifer si avvicina subito al ragazzo “Josh! Non è come pensi! JOSH LASCIALO ANDARE!” gli urla cercando di bloccargli le braccia per farlo smettere.
Anche Nicholas tenta di liberarsi ma il ragazzo lo tiene stretto contro il muro “Non stavo facendo nulla” afferma più volte ma Josh sembra non voler ascoltare.
“NON DEVI SFIORARLA, NON DEVI NEMMENO PENSARE DI TOCCARLA! LEI HA SCELTO ME, FATTENE UNA RAGIONE!” continua ad urlargli contro, libera la mano destra e la solleva, preparandosi per colpirlo dritto in un occhio.
Nicholas gli tira una ginocchiata allo stomaco per evitare il pugno, avrebbe voluto non ricorrere alla violenza ma è stato l’unico modo per fermarlo. Josh indietreggia e si piega in due per il dolore ma subito si rialza pronto a colpirlo una volta per tutte.
“Josh ti prego calmati, non è successo nulla” spiega la ragazza dopo essersi messa tra i due per impedire eventuali scontri fisici. Josh decide di ascoltarla ed abbassa la guardia.
“Nicholas è venuto per scusarsi per quello che è accaduto a New York” spiega con un tono di voce tranquillo, lanciandogli uno sguardo per vedere come sta
“Se è venuto solo per chiedere scusa perché ti ha messo le mani addosso?! Perché stavi chiedendo aiuto?” domanda Josh stringendo i pugni per non scagliarsi ancora contro il ragazzo
“Josh guardami...” lo prega prendendo tra le mani il suo viso “Stavamo solamente chiacchierando e bevendo del the, Nicholas stava riportando a galla vecchi ricordi, più che altro mie figuracce e momenti imbarazzanti, e gli ho chiesto di smetterla... non stavo urlando, stavo quasi ridendo di me stessa”
 
Josh ha frainteso tutto ma la situazione gli sembrava così reale, così vera... stava rivivendo il passato.
 
“… Questo comunque non cancella quello che le hai fatto! Sappi che anche se ho perso la memoria quel fatto me lo ricordo come se fosse successo ieri” sbotta il ragazzo inveendo ancora contro Nicholas e allontanando Jennifer per poterlo colpire di nuovo
“Josh, ti prego lascia stare... Ormai è acqua passata...”
“Lasciar stare?! In quel momento ho lasciato perdere ma ora ho l’occasione di rimediare!” grida avvicinandosi furioso al ragazzo
Nicholas punta i piedi per terra, pronto per essere colpito “Non ero lucido in quel periodo, okay? Mi drogavo...” confessa tutto ad un fiato e Josh si ferma immediatamente. “Le voglio ancora bene, non le avrei mai fatto del male, credimi, non ero in me... Sono stato in riabilitazione e ora sono pulito. Ho pensato di passare per spiegare la situazione, chiedere scusa e lasciare un regalo al bimbo” conclude indicando leggermente la scatola sopra il tavolo.
 
Josh si calmò riuscendo finalmente a capire la situazione in cui si trovava e chiese scusa a Nicholas, pentendosi della sfuriata e il ragazzo, dopo una decina di minuti, se ne andò lasciando i due da soli.
 
“Ho sentito che qualcuno qui è stato nominato agli Oscar” sbotta Jennifer alzandosi per sparecchiare la tavola “Sono fiera di te” aggiunge avvicinandosi al ragazzo e chinandosi per posargli un bacio sulla guancia
“Grazie” risponde rimanendo un po’ spaesato da quel piccolo gesto e tenendo nascosto il suo incontro con Andrew intenzionato a raccontare tutto più avanti
“Ma prima cosa intendevi con ‘la mia futura moglie’? Per caso mi sono persa qualcosa?” chiede la ragazza abbozzando ad un piccolo sorriso e ripensando a quella frase che per tutta la cena l’ha tenuta sulle spine.
Josh, prima che Jennifer si volti verso di lui, sparisce in camera senza dire una parola e cerca la scatolina nell’armadio. La ragazza lo raggiunge e rimane appoggiata allo stipite della porta con le braccia conserve al petto a guardarlo mentre si rigira tra le mani il piccolo scrigno blu “L’altro giorno ho trovato questa nella tasca interna del giubbotto nero” spiega Josh rivolgendole lo sguardo.
Jennifer, sorpresa, si addentra nella stanza avvicinandosi a lui fino a ritrovarsi faccia a faccia.
Il ragazzo, pronto a farle una proposta di matrimonio, apre lentamente la scatolina rivelandone il suo contenuto.
 
Il Josh di prima non avrebbe mai comprato un anello senza essere sicuro dei sentimenti che provava. Una parte di sé è sicura di conoscere e di amare quella ragazza anche se fondamentalmente della vita con lei si ricorda poco e niente; se prima dell’incidente ha deciso di prepararsi per farle la proposta vuol dire che Jennifer è davvero quella giusta.
È tutto il pomeriggio che ci pensa.
Josh si fida del ‘vecchio Josh’ e, prima di iniziare a parlare, prende un respiro profondo.
 
 
Hola,
Scusate se ci ho messo secoli per scrivere e pubblicare questo capitolo e se è più breve del solito ma in quest’ultimo periodo non c’ero proprio con la testa, non riuscivo a ritagliarmi uno spazio tutto per me per poter riordinare le idee e scrivere in santa pace; spero comunque che vi piaccia...
Al prossimo capitolo,
dr3amerthings
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: dr3amerthings