Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: melancholia    31/03/2009    1 recensioni
Per il compleanno di Kiboo! Ne sei innamorato…irrimediabilmente, incredibilmente e stupidamente innamorato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un milione di auguri Marina!!! Spero che la mia shot ti piaccia... Io te la regalo con tutto il cuore! La Principessa della melassa qui si è data da fare! Un bacio enorme e un abbraccio fortissimo!

Come sempre grazie alla mia splendida e insostituibile beta Narcissa63!

One night for the Eternity

Lo ami. Da impazzire.

Lo hai capito stanotte, mentre le sue mani scorrevano sulla tua pelle risvegliando i tuoi sensi e portandoti a nuova vita. Sei morto e rinato tra le sue braccia forti che ti stringevano con desiderio e, mentre quell’amplesso intenso e passionale ti travolgeva, hai compreso… Perché mentre lui entrava in te, riempiendoti con il suo membro e fondendosi con il tuo corpo, una lacrima è scesa incontrollata sulla tua guancia. E lui ti ha guardato... si è fermato e ha incatenato i suoi occhi ai tuoi, nonostante lo sentissi tremare sopra e dentro di te, incredibilmente eccitato. In quell'attimo il tempo si è arrestato ed il tuo amante ha letto dentro di te come se fossi un libro aperto. Ha sollevato una mano e lieve ti ha accarezzato il viso, chinandosi poi ad asciugarti la guancia con un bacio, raccogliendo con le labbra quella singola stilla salata.

Ti è bastato quel gesto di intimo affetto e sei stato perduto. La tua anima ha sussultato ed il tuo cuore è impazzito.

In quel momento tutto è stato chiaro… I tuoi occhi che lo cercavano sempre tra la folla di studenti, il tuo naso che riconosceva il suo profumo tra mille, le tue orecchie che, sensibili, si tendevano per percepire la sua voce calda e vellutata e la tua bocca che si apriva in un sorriso quando lo scoprivi a ridere felice e spensierato.

Tutto è andato al posto giusto.

Ne sei innamorato…irrimediabilmente, incredibilmente e stupidamente innamorato.

Anzi no. E’ molto, molto di più. Tu lo ami.

Ed il solo pensarlo ti fa arrossire, riscaldandoti il cuore. Lo ami ed in tutta la tua vita non sei mai stato certo di una cosa, come lo sei di questa.

Istintivamente alzi lo sguardo e lo cerchi, come già facevi ogni mattina, ancora prima della meravigliosa notte che avete appena vissuto insieme. Ma stavolta c’è qualcosa di diverso. I suoi occhi non sono rivolti a qualcun altro… no, stamani sono lì, in attesa che i tuoi lo raggiungano ed appena lo fanno, un sorriso illumina il suo bellissimo volto. Perso in quell'istante quasi non ti accorgi di un pezzo di pergamena che atterra davanti a te. Lo apri tremando così tanto, che riesci a malapena a leggere le parole che vi sono vergate…

Tu, nella mia vita, per sempre…

Ora tutto ha un senso…

Tu sei tutto ciò che cerco, tutto ciò che voglio…

Tu e nessun altro, Neville…

Ancora una notte ti chiedo e che sia solo nostra…

Una sola, singola notte, ma che duri per l’eternità…

Blaise

Sì, lo ami. E lui ama te. Tuttavia non è solo ciò che ha scritto a fartelo capire... lo puoi leggere nella luce delle sue iridi profonde che ora, come la notte scorsa, ti stanno accarezzando da lontano, come a dirti ‘non sei solo’. Ed infatti è vero, non lo sei. Non più. Per l’eternità.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: melancholia