Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Fantasma del Profumo   Capitolo: 1
Ma non mi hai mai visto di notte, insieme a te.
Non mi hai mai visto con la mia pelle già colorata dal sudore e l’ebbrezza dei tuoi ansimi in cui nuoto frettolosamente.
Con l’immagine nostra sui denti, dello spazio argenteo di cui siamo fatti, dei tuoi tremori, delle nostre pieghe costruite sulle coperte, degli odori, delle strette, delle tue paure.
Il miscuglio di carne e anima che siamo quando facciamo l’amore, distruggendo le paranoie.
Avrei tanta voglia di guardarti per intere ore in piedi di fronte a me, insicura e spoglia di tutto, solo per essere incantato e placato da un tuo abbraccio rapido nell’istante, uno di quelli che riscalda al solo tocco. Dita sottili che seguo nei movimenti, nelle strette, nelle carezze che sai dedicarmi, come i graffi che mi incidi sopra, fin dentro le ossa, eppure non brucia, non fa male.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Fantasma del Profumo