Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Giuggy001    24/03/2016    0 recensioni
Cosa succede quando i tuoi piani falliscono, quando tutto quello che ti orbita attorno perde gravità e ti ritrovi con il peso del mondo addosso?
Cosa succede quando la tua vita ti sfugge di mano e perdi la fiducia dei tuoi cari?
Cosa succede se hai appena 17 anni e la tua vita sta per cambiare?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo il cinema io e Abby decidemmo di passare a trovare il terzo moschettiere alla gelateria lì di fronte. Appena entrammo il famigliare profumo della vaniglia mi inebriò le narici,da piccoli io,Abby e Ricky trascorrevamo pomeriggi interi nel giardino sul retro di questo locale,suo nonno ci aiutò a costruire una piccola casetta sull'albero che venne distrutta poco tempo dopo da un terremoto, ci rimasi così male che appena vidi i pezzi di legno che erano crollati a terra cercai di raccoglierli tutti per poterli rimettere insieme..come se fossero un puzzle..ma capitemi avevo pur sempre 6 anni! «una mega coppa smile» come al solito Abby doveva farsi riconoscere da tutti urlando e superando gli altri clienti «si,ma prima mi servirebbe un aiutino» «agli ordini capo!» mi arrivarono tra le mani un grembiule rosso in tinta con un berretto da gelataio,Ricky mi salutò con un bacio sulla guancia e mi mise in mano uno scavino a coppa per fare le palle di gelato. Quella domenica la gelateria era davvero piena, il nonno di Ricky, Rocco si era costruito un buon nome in quasi 50 anni di attività e adesso suo nipote si impegnava a mantenere alto il nome del locale in sua memoria;devo dire che ci riesce alla grande vista la quantità di gente che ogni giorno riempie la gelateria. Erano le 20 quando le acque si calmarono ed io Abby e Ricky ci concedemmo una pausa con una maxi coppa di gelato. «grazie ragazze,se non foste arrivate vi avrei chiamato sicuramente» «è un piacere aiutarti per noi,specialmente se le ricompense consistono in questa goduria» Abby parla con la bocca piena di gelato al cioccolato ,vista dall'esterno può sembrare una tipa perfettina: capelli biondi,occhi verdi,alta,magra,vestita sempre di tutto punto. La prima impressione può essere negativa,può sembrare una snob che pensa solo a se stessa con un carattere altezzoso e arrogante che mangia solo tofu per paura di ingrassare,ma quando la si conosce bene si scopre una ragazza tenera, alla mano, che mangia come un maiale ma non ingrassa di un grammo, non pensa mai a se stessa, si assicura sempre che le persone intorno a lei stiano bene, si fa in quattro per aiutare un amico in difficoltà,non porta mai rancore è sempre pronta a perdonare, a volte mi chiedo cos'abbia fatto io per meritare lei come migliore amica. Ho sempre pensato che lei e Ricky formassero una bella coppia. Lei è perfetta, lui altrettanto: fisico da giocatore di football americano, capelli neri e occhi blu. È il ragazzo più popolare del liceo tutti vogliono essere suoi amici ed infatti lui è amico di tutti. È tenero, disponibile, responsabile, forse un po' permaloso ma ehi non si può essere perfetti. È altruista e giocherellone, simpatico e dolce sempre pronto a porgere una mano a chi ne ha bisogno è il genere d'amico che potresti chiamare per nascondere un cadavere. È davvero un gran figo ed è..gay. Già Riccardo Molise è gay ,chi lo avrebbe mai detto? Io no di certo, io e Abby abbiamo scommesso perché lei pensa che sia etero,staremo a vedere quando prima o poi farà outing. In mezzo ai cigni c'è il brutto anatraccolo,in caso non si fosse capito,sono io. Capelli mossi,bassa e un po' rotondetta c'è chi afferma che le curve piacciono, bhe' a me non di certo, ma amo ingozzarmi di cibo e visto che due paradisi non si possono godere(tranne per Abby lei è un caso a parte) preferisco tenermi le mie curve e non privarmi del piacere dei dolci e delle cose anti-salutiste quali panini del mc e coca cola. Insieme abbiamo formato un grande trio fin dai tempi dell'asilo,la nostra amicizia si è consolidata col passare degli anni e ancora oggi siamo insperabili. «TU HAI FATTO COSA? No aspetta, perché DIAMINE SIETE ANDATE IN DISCOTECA SENZA DI ME?» lo strillo acuto del mio amico Riccardo mi desta dai miei pensieri che in quel momento progettavano la morte lenta e dolorosa della bionda seduta di fronte a me «oddio,perché glielo hai detto Abb» «perché è giusto che lui lo sappia» «siete due irresponsabili,prendere il bus vestite da mignotte di notte e se incontravate qualche mal intenzionate? » « queste cose succedono solo nei film,rilassati amico» «anche perdere la verginità in discoteca con un perfetto sconosciuto succede nei film,ma se quelle scene vengono impersonificate ,da qualche parte devono aver preso spunto,ciò vuol dire che capita nella vita reale e adesso la mia piccola ex vergine migliore amica ne è la prova.Sono furioso con voi ragazze, siete state irresponsabili, non me lo aspettavo da te Emy spero davvero che ti sia servito da lezione»una cosa è ripensare a quello che è accaduto,un altra è sentirselo ripetere con rabbia e delusione dal tuo migliore amico. « sai che è fatto così,è solo protettivo lo ha fatto anche con me..» « è inutile che tenti di giustificarmi, so benissimo che mi sono comportata da puttana» per non rischiare di scoppiare in lacrime di nuovo di fronte ad Abby mi avviai verso l'uscita sul retro e sfogai la mia rabbia seduta sotto la quercia che un tempo ospitava la nostra casetta. Continua..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Giuggy001