Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 1
-Oggi avremmo un modello di riferimento. Un modello umano.
Così il professore di anatomia apre la lezione, un bel mattino verso le dieci e mezza. I compagni di classe di Tadashi sono poco sorpresi, perché si aspettavano uno sviluppo del genere da diverso tempo ormai; così, soltanto lui e qualche altro ragazzo accompagnano l'ingresso di Kei con occhi quasi stupiti, ammirati. Tadashi in un primo momento, appollaiato sul proprio sgabello di legno con il carboncino in mano, non ha una grande impressione per quella novità per quanto innegabilmente deve ammettere che si tratta di un bel ragazzo – cammina abbastanza lento perché lui si soffermi su alcuni particolari sfuggenti, che occhi allenati a cogliere i particolari riescono a registrare subito. Cuffie da musica attorno al collo, camicia bianca e pantaloni neri.
Ma è quando per sbaglio i loro sguardi si incontrano, un istante solamente, che percepisce in modo chiaro qualcosa. Si infrange, si spezza, si sgretola per poi rianimarsi dal nulla completamente nuovo. Non è mai stato così, per nulla.
Personaggi: Kei Tsukishima, Tadashi Yamaguchi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Rota