Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Mistral    31/03/2009    12 recensioni
YULLEN SAGA - PART 1
Nel silenzio di una notte di luna piena, due anime a confronto: per una volta spoglie delle maschere che, benché in modo diverso, nascondono il loro vero Io agli occhi del mondo.
Perché se dietro al sorriso più luminoso può nascondersi il dolore, è anche vero che dietro all'espressione più indifferente può nascondersi la luce necessaria per sfuggire alle tenebre.
[Sort of missing moment, pre-flashback dalla Night 170]
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Yu Kanda | Coppie: Kanda/Allen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Yullen Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moonlit Midnight Dream

Moonlit Midnight Dream

 

- 12 -

Questa notte è speciale

 

“Cosa vuoi da me, Kanda?”

 

“Niente di più di quel che hai fatto finora”

 

Lo dice sottovoce e, mentre parla, poggia la fronte alla mia e la sua mano risale dalla mia mandibola, allo zigomo e poi alla tempia, le sue dita a intrecciarsi con i miei capelli.

Le due ciocche scure che lascia sempre libere dalla coda, ora mi ricadono a fianco agli occhi e celano in parte i nostri visi troppo vicini, come se fossero un sipario per gli sguardi curiosi del mondo. Ed è da dietro questo sipario che le sue labbra colmano la distanza dalle mie, in un contatto leggero, ma per nulla timido.

 

L’ho baciato. Non so perché l’ho fatto… anzi, smettiamola di prenderci in giro, è ora di ammetterlo. Lo so benissimo perché l’ho fatto: Walker mi attrae. Per lui provo… un qualcosa che non so definire, ma che non voglio venga mai alla luce. Siamo esorcisti e stiamo combattendo una guerra in cui non c’è spazio per i sentimenti, non per l’amore almeno.

Ma questa notte è speciale. Per questa notte, solo per questa notte, posso lasciarmi andare.

So che lui capirà e non mi porterà rancore per questo mio capriccio egoista.

 

Mi ha baciato. Non so perché l’ha fatto, però sono felice che sia successo.

Io non so cosa provo per Kanda ma, qualunque cosa sia, so che non ha futuro. Io non voglio dargli un futuro. Perché ho paura che se lo amassi troppo, poi il destino me lo porterebbe via, come ha fatto con Mana e con il Maestro. E allora lo amerò come amo tutti, per proteggerlo.

So che lui capirà e non mi porterà rancore per questo mio capriccio egoista.

 

“Resta sempre te stesso, Walker. Solo questo voglio da te”

 

“Farò del mio meglio”

 

Allungo la mano dietro al suo collo e risalgo la sua nuca in una carezza lenta, fino ad incontrare il laccio che stringe la coda. Gli sorrido e poi lo sciolgo, lasciando che una cascata nera di pece e abisso si infranga sulle sue spalle e attorno a me: i capelli di Kanda sono bellissimi.

Stavolta sono io a sfiorare la sua bocca, è il mio modo per sottolineare il mio impegno.

 

Dentro di me sorrido a sentire le sue labbra incerte sulle mie. Non che avessi paura di essere respinto, questo no (ormai lo conosco abbastanza per capire che anche lui è in qualche modo attratto da me), ma non osavo sperare che si muovesse di sua volontà.

Gli faccio scorrere la mano sulla guancia, percorrendo con il pollice la cicatrice, e poi lo bacio di nuovo, questa volta andando oltre il semplice contatto di labbra. Dopo un iniziale smarrimento lui risponde, ed è forse una delle sensazioni più belle che io abbia mai provato. E sono felice che, una volta rotto il bacio, non sfugga i miei occhi.

 

“Dammi la tua parola che, appena scenderai da qui, chiuderai questa parentesi e da domattina sarà tutto come sempre”

 

Mi fa un po’ male sentire il tono pragmatico del solito Kanda dopo un momento come questo, ma riconosco che ha ragione: la realtà va affrontata. E so perfettamente che nella realtà non posso esistere io tra le braccia di Kanda. Trovo la forza di sorridergli e annuire.

Con mia grande sorpresa, però, anche lui mi sorride di rimando e la sua espressione si addolcisce.

 

“E quando questa fottuta guerra sarà finita, ti prometto che torneremo a parlare di questo bacio”

 

Sapevo che avrebbe capito: in fondo Walker non mi ha mai deluso. Gli faccio un cenno affermativo con la testa, un ultimo sorriso e poi mi volto, infilando rapidamente la porta.

La parentesi di questa notte assurda è chiusa – per ora. E mi raccomando, moyashi, non morire finché non la potremo riaprire.

 

Kanda è scomparso nella tromba delle scale; su questa terrazza illuminata dalla luna, di lui è rimasta solo la cordicella di nappa bianca intrecciata con cui si stringe la coda. E il suo sapore dolce e deciso sulle mie labbra. Raccolgo il nastro e sorrido.

Come vuoi tu, baKanda: parentesi chiusa – per ora. Ma spero di poterla riaprire al più presto, perché vorrebbe dire che finalmente questa guerra è finita e noi possiamo cominciare a vivere.

 


 

Grazie per le loro recensioni a:

Lety, mi sembra superfluo ringraziarti ogni volta (anche perché diventerei piuttosto monotona). Questa fic è per te, anche perché sai benissimo che senza di te non l'avrei mai finita... né avrei iniziato il sequel XD Ti voglio un mondo di bene, beta-moyashi!

Shichan, ancora grazie dei complimenti. Sono contenta che quello che scrivo ti susciti emozioni, alla fine è quello l'obiettivo che nel mio piccolo cerco sempre di perseguire quando scrivo. Quanto al risvolto yaoi... beh, spero di non averti deluso con questo finale ;)

Makotochan carissima, grazie mille anche a te! Rispetto a quanto inizialmente previsto ho modificato la suddivisione in capitoli, che sono diventati 12 e non 13... spero apprezzerai lo stesso ^^

Anansy, sono d'accordo con te, dare delle emozioni a Kanda senza portarlo OC è un'impresa titanica... ma che ci vuoi fare? A me piacciono le sfide e spero di essere riuscita nell'intento di mantenere IC il bel giapponese anche stavolta.

Bloodberry Jam, non immaginavo che Kanda creasse problemi non solo nella scrittura ma anche nel disegno... è proprio un vizio quello del ragazzo, eh? XD

 

Con questo 12° capitolo, la storia si "conclude", almeno per ora. Metto le virgolette perché in realtà c'è già praticamente pronto un sequel, un altro missing moment da collocare sempre nella Night 170, durante la missione di Londra. Comincerò a pubblicarlo tra non molto, appena finiti gli ultimi ritocchi. Spero che il secondo atto riscuota gli stessi successi del primo (24 preferiti! Non ci credo! *.*) e magari qualche recensione in più.

Mi auguro anche di ritrovare tutti i lettori che mi hanno seguito fino ad ora e nel frattempo vi saluto con una piccola anticipazione.

Ciao e grazie a tutti!

Mistral

 

PREVIEW:

Mirror Mirror, Black and White

(Sequel di Moonlight Midnight Dream)

In questo mondo bianco e nero, fatto di tante menzogne e di qualche parola sincera, ogni piccola verità rivelata è una luce che illumina il cammino.

Una luce preziosa, che bisogna tenere ben stretta, al riparo dagli sguardi rapaci di chi ci circonda. Conservare e proteggere la luce della verità è un incarico scomodo e gravoso.

C'è chi pensa di potersi liberare della sua presenza semplicemente ignorandola.

C'è chi prova a nasconderla alla vista, camuffandola per non vederla.

Ma la verità, quando meno te l'aspetti, torna e ti tocca nel profondo, brillando sicura davanti agli occhi del cuore.

Perché una volta scoperta, una volta che viene a galla... è impossibile fare affondare la verità.

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Mistral