Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: TuttaColpaDelCielo    24/03/2016    3 recensioni
Pulsa piano sotto la pelle, nella carne, racchiuso in questa gabbia di ossa che s'incurvano e si saldano, e proprio incurvandosi s'indeboliscono. È il punto migliore per spezzare una costa, quell'angolo brusco che fa per racchiudere il cuore.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sai... c'è qualcosa di strano, qui.
Forse.
Pulsa piano sotto la pelle, nella carne, racchiuso in questa gabbia di ossa che s'incurvano e si saldano, e proprio incurvandosi s'indeboliscono. È il punto migliore per spezzare una costa, quell'angolo brusco che fa per racchiudere il cuore.
E le arterie.
E i polmoni.
E un sacco di altre cose vitali che però non sono strane né pulsano piano.
Ho aperto le ossa e scavato la carne senza trovarlo mai, quel qualcosa, ma c'è.
C'è.

E chi muore vive, e chi vive è già morto, e noi senza fine ci trasciniamo in questo lutto.

Ho
paura

e un po' di mal di testa, a ben pensarci.

Qualcosa di strano pulsa piano, ogni volta una stilettata, o almeno immagino. Nessuno mi ha mai affondato uno stiletto tra le coste e magari sto facendo metafore idiote.
Oh, be'.
Il dolore è dolore.

Ho
paura

e tutto questo non ha il minimo senso.

Ma eccola: la collana più bella.
Te la metti al collo e ti appendi.

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: TuttaColpaDelCielo