Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: LobaTheNerd    24/03/2016    1 recensioni
Quando si é innamorati si fa di tutto per stare accanto alla persona che ami. Questo é ciò che pensa Stiles Stilinski dopo aver salvato da una tempesta il principe Derek ed essersi perdutamente innamorato di lui.
Ma c'é un problema: Stiles é un tritone,mentre Derek é un umano,e le unioni tra i terrestri e il popolo del mare sono severamente proibite.
Ma non sarà questo a fermare il giovane che,pur di stare con l'uomo da lui amato,si dichiara disposto a tutto. Persino a rinunciare alla sua vita sotto le onde e alla sua bella coda.
Ma sull'oceano incombe anche una minaccia.
Riuscirà Stiles a salvare il suo popolo e l'uomo che ama?
_______________________________________________________________
Sterek La Sirenetta!AU. # No lupi mannari. | Ora anche su Wattpad |
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Sceriffo Stilinski, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Part of your world Image and video hosting by TinyPic                                                          
                      Prologo


Era una bella giornata. Il mare era calmo e i raggi del sole illuminavano la sua superficie come se fosse fatta di tanti piccoli diamanti. I gabbiani volavano a bassa quota in cerca di qualche pesce per nutrirsi,ma si diedero subito alla fuga non appena videro avvicinarsi una grossa nave.

Sulla prua e sulla poppa del veliero era dipinto una triskele:lo stemma degli Hale,la famiglia reale di Beacon Hills.
In quel momento la nave era diretta alla loro residenza estiva dove i tre figli della Regina Talia,Laura,Derek e Cora,avrebbero passato le vacanze con il loro zio Peter Hale.
Quella sera stessa,sul ponte,si sarebbe festeggiato il compleanno del principe Derek, e tutti i marinai si davano un gran da fare.
Il festeggiato,però,avrebbe fatto volentieri a meno della festa,preferendo la solitudine all'essere circondato da tante persone. Ma la festa era stata organizzata proprio da sua sorella Laura, e Derek non poteva dire di no.
In quel momento il giovane Hale se ne stava sul ponte ad ammirare l'oceano sotto di lui e ad ascoltare distrattamente le canzoni dei marinai. L'oceano gli era sempre piaciuto: era ricco di fascino e di mistero,bello ma pericoloso allo stesso tempo. Gli piaceva sentire l'odore del mare e il vento fresco in faccia. Lo faceva sentire in pace con sé stesso.
"Ehi,fratellino". Una voce lo riscosse dai suoi pensieri e Derek si girò per incrociare i suoi occhi verdi con quelli di sua sorella Laura.
"Che fai qui da solo?" gli chiese lei. L'uomo,per tutta risposta,portò lo sguardo verso l'orizzonte.
Sua sorella gli si affiancò e restò anche lei in silenzio a fissare l'oceano insieme a lui. Rimasero così per qualche minuto fino a che Laura non ruppe il silenzio. "Devo ammettere che é una bella sensazione" disse sospirando "Sai,l'aria salmastra,il vento che ti scompigli i capelli....é una giornata perfetta un viaggio in mare". "Già" ammise Derek,mentre guardava un branco di delfini saltare fuori dall'acqua per poi rituffarsi sotto le onde subito dopo.
"Si,magnifica,davvero ideale!"rispose un'altra voce,lievemente scocciata.  Stavolta Derek non si girò neanche,deciso a ignorare il suo zio "guastafeste" come lo aveva appena soprannominato nella sua testa.
 Ma il più anziano degli Hale non sembrava intenzionato a desistere. "Andiamo,Derek,non vorrai mica startene qui tutto il giorno?" Sbuffando,il diretto interessato,girò appena il capo verso suo zio e sua sorella Cora,che se ne stava in silenzio a guardare la scena,prima di tornare a ciò che stava facendo,non volendo darla vinta a Peter.
Ma prima che quest'ultimo potesse nuovamente parlare,un marinaio,arrivato lì per spiegare meglio le vele,commentò: "Vento favorevole e mare piatto come una tavola. Ah! Re John Stilinski dev'essere davvero di buon uomore quest'oggi!"
Ciò distolse Derek dai suoi pensieri,che si voltò a fissarlo con le sopraccigli aggrottate. "Re John Stilinski?" ripeté confuso. "Certo,ragazzo!" rispose il marinaio "é il sovrano del popolo del mare! Tutti i marinai sanno di lui!"
Peter sbuffò una risata. "Che sciocchezza" disse tra sé e sé. Ma il marinaio lo udì e,indignato,rispose:"Ve lo dico,é la verità! John Stilinski governa il suo regno sottomarino,popolato da sirene,tritoni e-" "Andiamo di sotto,ragazzi" lo interruppe Peter. "Ne ho abbastanza di queste assurdità".
E tutti gli Hale,compresi Laura e Derek,furono costretti a seguire con riluttanza lo zio.
Tuttavia,la mente di Derek non riusciva a togliersi dalla testa ciò che aveva detto il marinaio. Esisteva davvero un mondo sottomarino popolato da persone con una coda di pesce al posto delle gambe? Una parte di lui gli ripeteva che era solo una leggenda,un racconto inventato dai marinai al quale non doveva credere,ma l'altra non poteva fare a meno di chiedersi se fosse vero.
Ciò che nessuno sapeva,però,era che un regno del genere esisteva veramente.
__________________________________________________

Note dell'Autrice:
Saaaaaaaaaaalve!!! Eccomi con il prologo della mia Sirenetta!Au come promesso!
Lo so,é corto,ma é solo il prologo.
I prossimi capitoli saranno più lunghi,promesso! ;)
 E in più sono convinta che faccia abbastanza schifo.
Ovviamente la storia seguirà la trama principale,anche se parecchie volte modificherò qualcosa o aggiungerò cose in più ideate da me.
Ah,e in questa storia sono tutti umani (o quasi),cioé no lupi mannari!
So di non avere molto talento come gli altri autori,ma voglio comunque provarci. Tentar non nuoce,giusto?
Nel frattempo io vado a scrivere il prossimo capitolo sia di questa,sia della mia Cenerentola!Au (che dovrebbe arrivare a momenti) e in più continuerò con la mia raccolta.
Bye! :*

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd