Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: LobaTheNerd    24/03/2016    2 recensioni
Stiles Stilinski é un orfano che,dopo la morte dei suoi genitori,si ritrova costretto a servire la sua matrigna e i suoi fratellastri,che fanno di tutto per rendergli la vita un inferno.
Derek Hale é un principe che non vuole sposarsi e che preferisce passare le sue giornate a cavallo,piuttosto che stare agli obblighi reali.
Ma quando il destino deciderà di farli incontrare,nulla sarà più come prima.
Specialmente dopo un ballo a palazzo,quando i due sono determinati a ritrovarsi a tutti i costi.
___________________________________________________________________________________________
Sterek Cenerentola!AU #No lupi mannari / Tutti umani (o quasi)
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Dream Is A Wish Your Heart Makes

Image and video hosting by TinyPic

                         
                           Prologo



Tanto tempo fa,esisteva un piccolo regno chiamato Beacon Hills. Era un regno prospero e pacifico,governato dalla Regina Talia Hale. La sovrana era molto amata dal suo popolo e nel mondola sua bontà e la sua saggezza erano famose.
Talia aveva aveva tre bambini: la principessina Laura,la primogenita e futura erede al trono,il principino Derek,e la principessina Cora.
Si poteva dire che gli Hale fossero una famiglia felice e così era.

C'era anche un'altra famiglia che era felice quanto loro.

Se ci si trovava in prossimità del bosco,ai limiti del regno,si poteva benissimo distinguere la sagoma di una carrozza in movimento e,se ci si avvicinava di più,si poteva vedere che in quella carrozza stava seduto un uomo vestito con un semplice,ma elegante completo grigio,perfettamente in tinta con i suoi occhi. I capelli erano corti e chiari,sul biondo scuro. L'uomo non doveva avere più di trent'anni e sembrava sereno.
 Era appena tornato da un importante viaggio di lavoro e non vedeva l'ora di riabbracciare la sua famiglia,che non vedeva da tanto tempo.
Il suo volto s'illuminò non appena intravide il tetto della sua villa di campagna.
Era tornato a casa.
 La carrozza si fermò nel giardino e l'uomo scese,aiutato dal suo cocchiere,ma non fece neanche in tempo a mettere un piede a terra che udì una vocina gridare:"Papà.papà! Sei tornato!"
La voce apparteneva a un bambino di otto anni dagli occhi vispi e pieni di gioia che correva felice verso di lui,con un sorriso luminoso stampato in faccia.
John Stilinski,così l'uomo si chiamava,sorrise a sua volta nel vederlo e corse incontro a suo figlio,per poi abbracciarlo.
Gli era mancato,Dio se gli era mancato,proprio come sua moglie,Claudia, che ora li guardava con un dolce sorriso,commossa da quell'immagine, e felice per il ritorno del marito.
Era bellissima proprio come se la ricordava,se non di più. John lasciò andare suo figlio e corse a stringere la donna tra le sue braccia,per poi stamparle un bacio sulla guancia.
Guardò poi la sua famiglia e pensò che non potesse desiderare altro al mondo.
Sua moglie Claudia era una donna sulla trentina,con lunghi apelli castani,occhi color ambra e un sorriso contagioso.
 Suo figlio Stiles le assomigliava in modo impressionante:stessi occhi ambra e stesso sorriso luminoso,stessi capelli,anche se portati corti e,per finire, carnagione chiara punteggiata di piccoli nei,specialmente nella zona labbra.
Stiles era la loro gioia e non potevano desiderare un bambino migliore di lui nonostante la sua iperattività e la sua loggoroicità.
Non erano ricchi quanto gli Hale,ma erano una famiglia benestante.
 John era un importante commerciante che stava spesso via per lavoro,e lui e la sua famiglia vivevano in una villa di campagna vicino al confine del regno,ma si poteva dire che la famiglia Stilinski fosse felice quanto quella reale.

Ma a quanto pare,la felicità di entrambe le famiglie era destinata a durare poco.

Un giorno gli Hale si trovavano nella loro residenza estiva,dove erano soliti passare le vacanze una volta all'anno,quando improvvisamente l'edificio prese fuoco e tutti trovarono la morte,a parte Derek,Cora e il loro zio Peter,che erano rimasti al castello.
Il regno andò in lutto per una settimana,dove si pianse l'amata Regina Talia,insieme alla Principessina Laura e al resto della famiglia reale.
Il trono passò,dunque,a Peter Hale,fratello minore di talia e zio di Laura,Derek e Cora.
Nessuno seppe mai cosa fosse successo quel giorno,ma fu un periodo triste per tutti.

Anche a villa Stilinski si abbatté la disgrazia.
Claudia si ammalò gravemente,peggiorando di giorno in giorno.
 Quando Mellissa,madre di Scott McCall,il migliore amico di Stiles, uscì dopo aver visitato la donna,quest'ultima chiamò suo figlio al capezzale.
Appena questi le si fu avvicinato,la madre gli prese le sue manine tra le sue e gli disse:"Ascoltami bene,tesoro mio. Voglio che tu mi faccia una promessa: sii sempre buono ed abbi coraggio, e qualunque cosa accada non perdere mai la speranza. Ricordati che la bontà,la gentilezza e il coraggio sono sempre premiati e tu,figlio mio,sei più forte e buono di tutta la maggior parte della gente. Promettimelo,Stiles."
"Te lo prometto,mamma" rispose il bambino,con il volto rigato dalle lacrime,e poi l'abbracciò. Fu l'ultimo che le diede.
Pochi giorni dopo, la donna si spense,spezzando il cuore di John e di suo figlio,insieme all'atmosfera gioiosa della casa.

Passarono gli anni,Stiles crebbe in un bel sedicenne iperattivo e pieno di vita,mantenendo sempre fede alla promessa fatta alla madre:sii buono ed abbi coraggio.
John,invece,decise di risposarsi,scegliendo come seconda moglie una nobildonna vedova di nome Jennifer Blake,la quale aveva due figli della stessa età di Stiles: Jackson e Matt.
Stiles accolse la sua nuova famiglia col sorriso sulle labbra,pur sapendo che non avrebbero mai potuto prendere il posto di sua madre. Tuttavia li accettò comunque. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per suo padre.
La sua matrigna era carina e gentile con lui,mentre i suoi fratellastri a mala pena gli rivolgevano la parola,limitandosi,in sua presenza,a un sorriso di circostanza o a un cenno del capo.
Ci fu solo una volta in cui i due fratelli,ridendo,gli chiesero:"Che razza di nome é Stiles?",ma erano stati subito zittiti da un'occhiataccia della madre.

Per un po' la vita a casa Stilinski sembrò migliorare.

Un giorno,però,John dovette ripartire per uno dei suoi viaggi,lasciando Stiles solo con la sua matrigna e i suoi fratellastri.

Mesi dopo,il loro cocchiere bussò alla porta e annunciò la scomparsa dell'uomo.
Apparentemente,mentre stavano attraversando il bosco,la loro carrozza era stata aggredita da un branco di lupi. Erano riusciti a metterli in fuga,ma John era scomparso. Per giorni l'avevano cercato invano e,alla fine,tutto ciò che trovarono fu il suo cappotto insanguinato. L'uomo era morto sbranato dai lupi.
Fu un duro colpo per Stiles,che pianse per giorni sul cappotto del padre consegnatogli dal cocchiere,incurante del sangue sulla giacca che sporcava a sua volta i suoi vestiti.

Fu allora che la vera natura di Jennifer,Jackson e Matt fu rivelata.
La donna e i suoi figli erano freddi e crudeli nei suoi confronti, e non avevano mai sopportato quel ragazzino logorroico e iperattivo.
Ogni giorno Stiles veniva umiliato e maltrattato dalla sua nuova famiglia,fino a essere spogliato dei suoi bei vestiti e dei suoi averi, che furono presi dai due ragazzi. Fu privato anche della sua stanza e costretto a dormire in soffitta.
Non soddisfatta,poi,Jennifer licenziò tutti i domestici e ridusse il povero ragazzo a far da servo nella sua stessa casa,costringendolo a guardare impotente mentre le ricchezze della sua famiglia venivano sperperate per i capricci dei due fratellastri arroganti e viziati.
Ma nonostante tutto Stiles non si abbatteva mai,rimanendo forte e rifiutandosi di cedere alla disperazione,poiché era determinato ad onorare le ultime parole di sua madre.

Sii gentile ed abbi coraggio.

_________________________________________________________


Note dell'Autrice:
Ed eccomi ancora con la mia Cenerentola!AU come promesso!
Ci tengo a precisare che in questa fic sono tutti umani (o quasi,vedrete in seguito),cioè no lupi mannari.
Ho preso come spunto sia dalla versione Disney di Cenerentola,sia dal film "Cenerentola" uscito nel 2015. Mi ispirerò a queste due versioni per la mia storia.
Come nella mia Sirenetta!AU,seguirò la trama principale ma modificherò e aggiungerò qualcosa per renderle molto più interessanti e originali (spero).
Che dire,spero vi sia piaciuto questo capitolo (anche se in realtà è solo un prologo) e ci rivediamo al prossimo aggiornamento!
Baci :*



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: LobaTheNerd