Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Signorina Granger    24/03/2016    6 recensioni
Sequel di "Le Sacre 28", raccolta di One Shot dedicate ad alcuni protagonisti
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qui amant ipsi siti somnia fingunt                                          
         
                                                                                                           
                                                                                            Gli innamorati si creano da se i sogni
                                                                                                                                                                                                                                                                Virgilio 



"Ti serve aiuto?"               Si volta, guardando sua moglie che è ferma sulla soglia della camera, già perfettamente pronta per uscire a differenza sua.

Quando mai si è sentito del marito più lento a prepararsi della moglie? Probabilmente mai. 

"Forse è meglio."         Charles guarda Irina che gli si avvicina, fermandosi di fronte a lui per fargli un nodo decente alla cravatta... Cosa che lui ha sempre faticato a fare.

Benché lei sia seria e ancora arrabbiata con lui, non può fare a meno di sorridere: gli sembra di aver già vissuto una scena simile... Anni e anni prima, quando da ragazzi dovevano andare ad una festa e lui non riusciva a farsi quel maledetto nodo. 


E pensare che prendeva in giro Declan che invece lo faceva anche troppo perfetto... Avrebbe dovuto imitarlo, invece. 


"A posto."            Charles si ridesta dai suoi pensieri sento la voce di Irina, che gli sistema la cravatta e poi fa per allontanarsi dal marito, che però le prende il
braccio e la ferma: 


"Irina... Mi dispiace. Mi conosci meglio di chiunque altro, lo sai quanto sono cazzone a volte." 


"Si, è appunto per questo so anche che sei idiota, stupido, menefreghista e..." 


Ma non fa in tempo ad elencare tutti i suoi mille difetti, perché lui si avvicina e la zittisce baciandola come fa sempre:   alla domanda del perché lo fa, lui
risponde ogni volta che ha passato già troppi anni a sentirla parlare.

"Lascia perdere tesoro, ci metteresti troppo ad elencare i miei difetti." 


"Già, arriveremmo tardissimo al pranzo di Natale dai tuoi genitori." 


Charles sorride a quelle parole, guardando quella che è stata la sua migliore amica per vent'anni mentre ora è sua moglie da quattro mesi. 

"Ok, allora sarà meglio andare... Mi perdoni?" 


"Credo di sì per questa volta, anche perché ormai sono fregata." 

"Se per fregata intendi legata a me per tutta la vita puoi scommetterci cara." 


"Non parlo tanto del matrimonio Malfoy. Quanto più del fatto che tra poco avrò un altro rompipalle dai capelli platinati a tenermi occupata." 






Quasi prova divertimento Irina, mentre vede gli occhi vitrei si suo marito dilatarsi, mentre impallidisce appena: 



"S...sei incinta?" 

"Ma certo che no amore... Sto pensando di prendere un Levriero Afgano." 


Charles Malfoy ride, abbracciando su moglie che sorride appena: adora prenderlo in giro, ma in quel momento è davvero molto felice e se ne preoccupa troppo.

"Ma è fantastico! Mi hai fatto un bellissimo regalo di Natale amore." 

"Parla per te! Io spero solo che il gene maschile dei Malfoy ceda... Non voglio fare la stessa fine di tua madre, tua nonna e la tua bisnonna! E chissà quante altre prima di loro..." 

"Vuoi dire che vuoi una femmina?" 

"Certo che voglio una femmina Charles. Cosa credi, che avere due Malfoy insieme sia facile?" 
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Signorina Granger