Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    25/03/2016    3 recensioni
Tre ragazze apparentemente normali si trovano coinvolte in una lotta da cui dipende il destino non di uno ma di due mondi.
Genere: Avventura, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ti dico che dovevi andare a destra di quel cartello!-

-No.La ragazza aveva detto chiaramente sinistra!-

Erano Breakdow e Sonia,si erano separati da Bulkhead e Miko per fare un giro lungo le strade di New York.

Si erano accordati di ritrovarsi in un certo posto ad una certa ora ma i due avevano iniziato a discutere su quale fosse la strada giusta o meno.

-Ammettilo,ti sei perso!-Esclamò dopo un po' Sonia.

-No,non mi sono pers....-Stava rispondendo Break quando si trovò davanti un vicolo cieco.

-.....Dove hai detto che dovevamo curvare?-Chiese l'ex demolitore che,se avesse potuto,sarebbe arrossito.

-Ho capito,guido io.-Sospirò la bionda.

I due arrivarono al punto d'incontro con mezz'ora di ritardo.

-Iniziavamo a preocuparci!-Li rimproverò Bulkhead.

-Scusa ma qualcuno era convinto di sapere dove stava andando.-Ribatè Sonia.

Erano le 19:30 e Miko giudò il gruppetto in una strada che portava al tunnel d'ingresso di una metropolitana.

Arrivati in una zona bloccata a causa di un crollo;i due robot andarono in forma normale a avanzarono lungo i cunicoli mentre Sonia faceva luce con una torcia che si era portata dietro.

Dopo un po',Miko,disse:

-Aspettate un attimo,meglio che vada prima io dato che mi conoscono.-

I due bot e Sonia annuirono e la ragazza avanzò lungo il cunicolo.

Ci fu un movimento nell'ombra e in un attimo quattro sagome saltarono addosso a Miko.

Bulk,Sonia e Break stavano per intervenire quando Miko urlò:

-RAGAZZI!SONO IO!-

-Miko?-Domandò una delle figure.

-Scusaci,non ti abbiamo riconosciuto.-Continò un altro,aiutandola ad alzarsi.

Sonia raccolse la torcia,che le era caduta,e illuminò i chi aveva parlato.

Per poco non cacciò un urlo quando vide che le figure misteriose erano quattro tartarughe antropomorfe con una maschera sugli occhi di diverso colore.

Bulkhead e Breakdow fecero un salto all'indietro appena li videro.

Anche le quattro tartarughe rimasero spiazzate vedendo i due robot.Uno con la maschera arancione si mise ad urlare come una femminuccia;gli altri,con la maschera blu e rossa, sobbalzarono;l'ultimo,con la maschera viola,rimase fermo a bocca aperta.

Superato lo schock iniziale,i due gruppi si scambiarono occhiate sospette e Miko fece le presentazioni.

-Loro sono Bulkhead,Breakdow e Sonia mentre loro sono:Leonardo,Raffello,Donatello e Michelangelo.-

Rispetivamente la tartaruga dalla maschera blu,rossa,viola e arancione.

Il gruppo decise di continuare la discussione in un rifugio delle tartarughe.Lungo il tragitto,Miko,spiegò ai suoi amici il motivo per cui si trovava lì e loro accettarono di aiutarli.

-Per farla breve,state cercando un oggetto di cui non conoscete né l'aspetto né l'attuale posizione.-Commentò Raffaello appena arrivati a una sorta di laboratorio.

-So che è un reperto portato qui di recente dall'Egitto in un museo.-Rispose Breakdow.

-Non ce lo avevi detto prima!-Notò Sonia.

-Tu ti ricordi ogni cosa,sapientona?-

-Calmatevi,non è il momento di litigare.-S'intromise Bulkhead.

-Mentre voi parlavate,io ho controllotato gli ultimi reperti portati qui dall'Egitto nell'ultimo mese e siamo fotunati dato che c'è un solo museo in cui potrbbe trovasi.-Disse Donnie davanti al cumputer.

-Bene,allora che stiamo aspettando?-Chiese Miko già pronta per la nuova missione.


 

Angolo Autrice

Chiedo scusa per la lunga assenza ma sono stata molto occupata,e ho avuto un piccolo blocco ma sono riuscita a superarlo;spero di pubblicare il prossimo capitolo al più presto.

Buona Pasqua da Ala

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce