Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Cocchi    25/03/2016    5 recensioni
A volte si è sicuri che una storia sia finita anche senza dirsi addio, ma siamo sicuri che sia proprio così?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jensen Ackles, Misha Collins
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa FF è solo frutto della mia fervida immaginazione, Jensen e Misha sono due grandissimi amici e la loro vita privata non sono fatti nostri. Questa ff nasce solo per smorzare la mia voglia di scrivere e non vuole assolutamente ferire la sensibilità di nessuno.

 

Eravamo solo due perduti amanti, quando l’universo ha ricongiunto i punti.

 

Rivederlo dopo tutti quei mesi ti toglie quasi il fiato, lo riconosceresti in mezzo a milioni di persone, quindi quando scorgi il suo profilo mentre parla con il tuo migliore amico, il cuore inizia a battere con una cadenza più pesante del solito. I ricordi ti portano indietro, alla complicità che avevate, agli impegni condivisi, a quel bacio rubato che ti ha spaventato così tanto da farti dire cose orribili.

A dirgli un “Ciao” che sapevi era in realtà un “Addio”.

Chiudi la distanza che vi separa, pronto ad affrontare quegli occhi, ma è solo quando quel blu ti fa annegare che capisci che hai semplicemente mentito a te stesso. Deglutisci con difficoltà e sei costretto ad abbassare lo sguardo. Il mondo sembra fermarsi un attimo quando la sua voce bassa, pronuncia un “Ciao” che si rompe. Il tuo volto non si è mai mosso così velocemente, ne sei convinto, e per un attimo sembra che quel blu diventi un poco più brillante quando si specchia nei tuoi occhi. Ci vedi l’eco di un sorriso che ti rendi dolorosamente conto, ti è mancato come l’aria e, il tuo “Ciao” in risposta tradisce tutte le emozioni che stai provando in questo momento.

Non sai come vi ritrovate a parlare in disparte, a raccontarvi quello che avete fatto in questi mesi. L’imbarazzo c’è ancora, ma è come se, dato che siete entrambi consapevoli di provarlo, vi sentiate più tranquilli, senza preoccuparvi di celarlo dietro a tristi convenevoli che entrambi detestate. Un’ ombra passa sul tuo volto quando ti racconta del viaggio che ha fatto, ricordi di una serata passata fra bottiglie di birra e un mappamondo che avete fatto girare puntando poi un dito, fermandolo sulla meta che avreste potuto raggiungere. Che lui ha visitato da solo. Tu sei rimasto fermo, perso nei ricordi, perso nelle tue incertezze, mai pronto a chiedere se anche tu gli sei mancato come lui è mancato a te.

Vi muovete insieme, senza bisogno di dire niente, giocatori di uno stesso gioco di sguardi e silenzi che parlano più di milioni di parole. Camminate uno accanto all’altro lungo la strada, l’aria è fredda contro la pelle, ma non ti dà così fastidio come ti dava prima di rivederlo, come se il calore che provi nel cuore potesse smorzare la temperatura esterna. Prendete due caffè da asporto e vi fermate su una panchina del parco, sposti lo sguardo verso le stelle sopra le vostre teste e ti ricordi di come siano state testimoni silenziosi dai tanti segreti fra voi.

Muovi la mano a cercare la sua, sfiorando la pelle fredda e lui sorride, leggi la tacita domanda nei suoi occhi e ti stringi nelle spalle facendo una smorfia sbruffona, mascherando l’incertezza. In realtà però è lui che scaccia via ogni pensiero quando si sporge a sfiorare le sue labbra sulle tue. Il tuo respiro ti tradisce tremando contro la sua pelle quando stringe le braccia intorno a te.

Ѐ solo allora che capisci che non era finita.

 

 

Ciao a tutti.

Cos’è questa? Non lo so. So solo che ascoltavo musica random su youtube e son rimasta folgorata sulla via di Damasco. xD No scherzo… Tanto per cominciare questa FF prende spunto dalla break up theory che gira su Tumblr e che è una cosa bruttissima per chi ama la Cockles, ma che si è risolta per il meglio. J  Per il resto l’ispirazione è arrivata ascoltando “All’Improvviso” degli Zero Assoluto e a quanto pare questa canzone mi ispira molto, perché è già la seconda FF che mi porta a scrivere. Non ci sono nomi per il semplice motivo che inizialmente volevo postarla come originale, ma in realtà adesso che sono qui a leggere il risultato…Mi sembrerebbe fare un torto alle mie ispirazioni a postarla nell’originale, ma non volevo riscriverla e quindi…vabbé accettatela così com’è. xD

La frase iniziale è un estratto di “Il mio giorno più bello” di Francesco Renga.

Come al solito se vorrete scrivere la vostra opinione mi farà piacere leggerla per migliorare. ;)

A presto

Cos

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Cocchi