Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Angel2211    26/03/2016    2 recensioni
Se le piume fossero dello stesso colore non sarebbe più facile? Ma se fosse più facile non ci sarebbe nulla di proibito, e si sa, cosa c'è di più affascinante del proibito?
Anya, una normale e timida ragazza americana, stanca di sentirsi fuori posto, scoprirà il vero valore della parola "casa".
Lion, prudente e interessante biondino, coltiva da sempre un'amore per Anya, proibito sulla Terra, in Paradiso e all'Inferno.
Principe e principessa di due regni che si combattono fin dalla creazione, il loro sarà un amore travagliato, colpito anche da una guerra. Riuscirà il loro amore a trovare una soluzione?
Dal secondo capitolo:"Fu la voce della professoressa a farmi riemergere dai miei pensieri.
Due nuovi studenti? Ogni volta che sento frasi del genere non faccio altro che pensare che magari potrebbero diventare miei amici... Ma poi gli altri li "avvertono" ed io resto sempre sola.
Dalla porta fanno il loro ingresso un ragazzo e una ragazza... Ma che dico?! Questi sembrano angeli!"
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano i mesi e quando mi è stato riferito di cosa Lion parlava quel giorno, iniziarono a tremarmi le gambe: voleva venire a vivere nel mio mondo, voleva diventare il re del mio regno. Ma per farlo il prezzo da pagare era davvero alto: le sue ali dovevano essere maledette e la cerimonia si svolgerà proprio sotto gli occhi di tutti coloro che volevano vedere il loro futuro re patire pene che non appartenevano neanche all'inferno, pur di poter stare accanto alla propria regina.
A torso nudo, viene incatenato e solo le sue ali vengono lasciate libere: sembrano come sei fari, di fronte al nero di questa stanza.
Lucifero da il via alla cerimonia, mi vien voglia di andare dal mio angelo e stringerlo forte a me implorandogli di non farlo, cosa che avevo fatto sin dal primo minuto.
Le lacrime mi invadono il volto mente lui mi fissa. Il soffitto si apre sotto lo stupore generale e una pioggia nera inizia a colpire le ali del mio amore. Lui soffre, lo vedo bene: il volto contratto per lo sforzo e per il dolore, vorrebbe urlare, ma l'orgoglio è più forte, il suo nuovo regno ha bisogno di un re forte.
La pioggia smette di cadere e le sue ali iniziano a prendere al fuoco. I suoi muscoli sembrano implorare pietà, serra i denti strettissimi.
Un ghiaccio nero imprigiona le fiamme per poi sciogliersi. I suoi muscoli ricominciano a rilassarsi: le sue ali sono nere! Mio padre gli scioglie le catene e lo aiuta a rimettersi in piedi sul pavimento.
"Questo è l'uomo per mia figlia!" acclama orgoglioso mio padre.
Lion alza i viso alla ricerca del mio e mi sorride schiacciandomi l'occhio: è davvero coraggioso. Ci abbiamo messo un po' per far pace con i nostri genitori, ma alla fine siamo arrivati ad un accordo: Lion ed io avremo potuto vedere Michele e gli altri angeli ogni volta che avremo voluto e il divieto delle unioni fra angeli e demoni sarebbe stato abolito. La stanza chiusa venne riaperta e il libro riapparve sul mio armadio.
Io volo immediatamente dal mio angelo e provo a tenerlo su mentre lui mi prende la mano e gli poggia qualcosa: è una delle sue vecchie piume bianche! Lo stringo forte a me, lui resterà per sempre il mio angelo.
"Acclamate tutti il principe Lion, futuro re degli Inferi, promesso sposo di mia figlia, Anya, vostra futura regina!" mio padre ci rivolge uno dei suoi migliori sorrisi, mentre la mia gente applaude felice in nostro onore.
"In fondo tuo padre non è così male" mi dice il mio principe in un sussurro allegro, soffocato dal mio abbraccio. Non resisto più e lo bacio. Adesso è tutto davvero perfetto. Stringo al mio petto la piuma bianca: lo volevo da umano, lo volevo da angelo e lo voglio da demone. 
"Ti amo Lion"
"Ti amo Anya"
Mi stringe forte al suo petto.

____________________________
Nota d'autrice: ciao a tutti, ed è così che finisce questa storia! Tuttavia ho intenzione di scriverne un sequel! Inoltre vorrei ringraziare Drachen che mi ha recensito ogni volta e che con la sua allegria mi ha reso un po' più felici le giornate! Grazie ancora e spero di ricevere presto altri consigli e opinioni! Grazie ancora! Soprattutto a te, Drachen! A presto! 
Baci :*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Angel2211