Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: lfmartem21    26/03/2016    2 recensioni
Dopo il ricatto di Penny, Sheldon ed Amy hanno accantonato il desiderio di avere un bambino. Ma é davvero così? Leggete per scoprirlo. La storia é ambientata tra la quarta e la quinta stagione con delle variazioni. Questa è la mia prima fan fiction per ciò non siate troppo severi con me. Grazie a chiunque decida di leggere.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passato del tempo da quando Penny aveva convinto Sheldon a non avere un figlio con Amy tramite gravidanza surrogata. Entrambi, però, continuavano a pensare al loro ipotetico bambino. Sognavano che avrebbe conquistato il mondo, anche se sapevano che nè i loro amici nè la loro famiglia avrebbe accettato la loro scelta.
Erano consapevoli che la soluzione sarebbe stata sposarsi e avere dei figli in modo tradizionale, ma il solo pensiero provocava loro panico e confusione.                                                                                     Sheldon, dopo lunghe riflessioni era arrivato alla conclusione che non aveva intenzione di permettere ad altre persone di intromettersi nella sua vita e in quella di Amy. Per una volta si sentiva convinto delle proprie azioni.
Quel pomeriggio avrebbe visto Amy. Era in salotto, seduto al suo solito posto. Si sentiva nervoso. Voleva parlarle della possibilità di avere finalmente il bambino tanto desiderato insieme. Sperava che fosse disposta ad andare contro il volere di tutti. 
Era immerso nei suoi pensieri, quando sentì bussare alla porta. Era lei. Si alzò e la fece entrare.
"Ciao Amy, è un piacere vederti" 
"Ciao Sheldon"
"Vuoi che ti prepari una bevanda calda?"
"È molto gentile da parte tua, grazie"
"Sei mia ospite e sto solo rispettando le convenzioni sociali"
La fece accomodare nel posto vicino al suo e si diresse verso la cucina per far bollire l'acqua.
Travasò il liquido in due tazze e gliene porse una.
"Perché hai voluto vedermi?" chiese lei
"Volevo parlarti di un argomento molto delicato"
"OK. Parla, ti ascolto"
"Dunque... Ultimamente abbiamo pensato molto alla possibilità di avere dei figli..." fece una pausa e la fissò negli occhi.
"Si, è vero... Ma abbiamo smesso di considerare la cosa quando Penny ti ha convinto che tua madre non avrebbe approvato"
"Ecco... Io, però, desidero ancora avere dei figli e... Se tu sei ancora d'accordo, vorrei ugualmente intraprendere questo viaggio. Anche se non ho l'approvazione di chi amo"
"Sheldon... Io sono d'accordo. Come non potrei? L'importante è che siamo entrambi convinti"
"Io lo sono e tu?"
"Si, anche io" 
Si guardarono negli occhi e ci fu un silenzio imbarazzante. Fu Amy a parlare.
"Sheldon... Diventeremo genitori. Riesci a crederci?"
"Auguri Amy Farrah Fowler!"
"Auguri Sheldon Cooper"


Vi prego di essere buoni. Accetto tutti i consigli che vorrete darmi. Scriverò al più presto il prossimo capitolo. Spero vi sia piaciuto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: lfmartem21