Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: Sugar2401    26/03/2016    1 recensioni
TRAMA:
Sugar,Castiel e Lysandro sono grandi amici fin dall'asilo e sono cresciuti insieme.Quando arrivano alle medie, per realizzare il loro sogno di diventare una famosa band,decidono di iscriversi al dolce amoris,dato che da lì sono uscite tutte le band più importanti.Molte avventure attendono i tre ragazzi;nure raove amicizie,rivalità e forse un pizzico d'amore.Ma dietro l'amicizia dei tre ragazzi potrebbe esserci qualcosa di più?Se Sugar si innamorasse,chi rapirebbe il suo cuore?Forse uno dei suoi due amici d'infanzia?O qualcun'altro?
Spero che l'introduzione vi abbia incuriosito e ora vi lascio alla storia..CIAO A TUTTI ;)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sono appena svegliata e sono molto nervosa;oggi è il mio primo giorno al Dolce Amoris.Dopo aver fatto il primo anno in un altro liceo,dato che al Dolce Amoris non c'era più posto,finalmente sono riuscita ad iscrivermi e oggi sarà,come ho detto prima,il primo giorno.Scusate non mi sono ancora presentata,il mio nome è Sugar,sono una ragazza di 15 anni e ho gli occhi rosa e i capelli color argento,sì, avete capito bene argento e ora voi  direte "Li avrà sicuramente tinti" e invece no,non sono tinti,sono nata con i capelli di questo colore e per questo motivo,fin da piccola,venivo sempre presa in giro.Ma basta parlare di me,riprendiamo con la storia.Dopo essermi alzata dal mio comodissimo letto,sono andata a farmi la doccia,ho asciugato i miei lunghi capelli argentei e mi sono truccata,con un filo di eyeliner e mascara,gli occhi e,con un lucidalabbra chiaro,le labbra.Appena finito di truccarmi,mi sono vestita e ho deciso di mettermi una canottiera bianca,una minigonna nera,le mie inseparabili converse alte nere,guanti da motociclista neri e la mia amata giacca in pelle nera.Quando finii di prepararmi,scesi in cucina e trovai mia madre,intenta a cucinare.
Sugar:"Buongiorno,mamma!"
Mamma:"Buongiorno tesoro!Nervosa?"
Sugar:"Tanto!"
Mamma:"Tranquilla,cara,andrà tutto bene!Ma piuttosto,vengono a prenderti Castiel e Lysandro?"
Sugar:"Sì!"
Castiel e Lysandro sono i miei migliori amici da quando eravamo piccoli.Fin dall'asilo siamo stati sempre insieme e mi hanno sempre protetta e sostenuta.Castiel è un ragazzo duro,arrogante e non è facile andare d'accordo con lui,ma in fondo ha un cuore tenero e,per quanto riguarda l'aspetto,ha i capelli rossi come il fuoco e gli occhi grigi.Invece Lysandro è l'esatto opposto di Castiel,infatti è gentile,simpatico ma un po' silenzioso,infatti non parla molto con le altre persone,di più solo con me e Cass,e invece,di aspetto,ha i capelli del mio stesso colore e gli occhi di due colori diversi,uno verde e uno giallo.Loro due sono come dei fratelli per me e non so cosa farei se li perdessi.Il mio cellulare squilla,interrompendo i miei pensieri.Si tratta di Lysando.
Sugar:"Pronto?"
Lys:*Al telefono*"Sugar,sono io,vieni,che siamo sotto!"
Sugar:"OK,arrivo!"
Cass:*Al telefono*"MUOVITI,TAVOLA DA SURF,O ANDIAMO SENZA DI TE!"
Sugar:"Primo,sto arrivando,e secondo,TI HO DETTO MILLE VOLTE DI NON CHIAMARMI COSì!*riattacca*"Ciao mamma,io vado!"
Ho salutato mia madre e sono uscita di casa.Una volta fuori,li ho visti,i volti dei miei migliori amici,volti che non vedevo da mesi,dato che sono partiti durante le vacanze.
Sugar:"LYSANDRO!CASTIEL!"gli sono corsa incontro,abbracciandoli.Appena mi sono,allontanata per lasciarli respirare,ho notato che sono arrossiti."Quanto sono teneri"ho pensato e non ho potuto trattenere le risate.
Cass:"Tavola da surf,che hai da ridere?!"
Sugar:"No,nulla" *fischiettando innocentemente*
Cass:"Guarda che se non parli.." *Si avvicina* "...TI FACCIO PARLARE IO!!" *Comincia a farmi il solletico ai fianchi*
Sugar:"AHAHAHAHA!NO!BASTA!AHAHAHA!CASTIEL!!"
Lys:"Ahahaha!Mi dispiace interrompere il vostro divertimento,ma dobbiamo andare o faremo tardi"
Sugar/Cass:"MA IO NON C'ENTRO,è COLPA SUA!"
Lysandro è scoppiato a ridere e la sua risata ha contagiato anche me e Castiel,infatti siamo scoppiati a ridere anche noi e dopo ci siamo diretti verso il Dolce Amoris.

NOTA DELL'AUTRICE:ciao a tutti,scusate se in questo capitolo non è successo niente di così interessante,era più per presentare i personaggi,ma vi posso dire che nei prossimi capitoli succederà qualcosina :).E con questo vi saluto spero che il primo capitolo vi sia piaciuto..CIAOO.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: Sugar2401