Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Matte Goldenside    26/03/2016    6 recensioni
Un campo di concentramento per Humantronici in cui essi vengono sterminati pian piano e non possono opporsi.
Uno di loro però è... diverso, è un eroe? Un mostro? Un folle?
Genere: Azione, Dark, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Humans, Animatronic, Nuovo, personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hunter
 
 
Un forte rumore di passi si sente nell’edificio. Tre Cabal stanno camminando accanto alle celle di contenimento, lì dentro sono presenti gli Humantronici fatti prigionieri durante la guerra. La guerra ha preso una strana piega dopo la rinascita delle Belve e la morte di Asorah, il suo successore, ovvero Chagarot sta comunque svolgendo un ottimo lavoro: ha fatto costruire interi campi di prigionia per Humantronici, in cui erano costretti a lavori forzati e, durante la notte, rimanevo chiusi nelle celle. << Per favore! Fatemi uscire! >> << Smettila Humantronico >> uno Humantronico orso continua a sbattere la testa contro il muro della sua cella, il lavoro forzato e la prigionia lo avranno fatto impazzire << Voglio andare! Lasciatemi andare bastardi! >> << Ti ho detto di piantarla! >> due Cabal aprono la cella dello Humantronico in questione e lo portano fuori dall’edificio, i soggetti come lui devono essere giustiziati, Chagarot è molto severo su questo e chi non rispetta le regole farà la stessa fine dello Humantronico. I tre Cabal continuano a camminare, davanti a loro c’è un enorme portone, lì dentro c’è uno Humantronico ormai folle, ma non ancora giustiziato, secondo Chagarot lui sa molto, ma neanche tutte le torture fino ad ora ricevute. Il portone si apre all’arrivo dei tre Cabal e davanti a loro c’è lo Humantronico. Lui ha capelli e orecchie da coniglio di colore marrone, dei vestiti strappati addosso, al posto delle sue braccia ci sono delle ossa metalliche chiamate “endoscheletro” dagli Humantronici, stessa cosa vale per la gamba sinistra, anch’essa menomata.

Lo Humantronico è legato ad una sedia di metallo, lo sguardo è rivolto verso il basso e sembra non degnare alcuna attenzione i tre alieni << Cosa c’è, non hai forse voglia di parlare? >> lo Humantronico resta in silenzio << Capisco, sei molto forte, nonostante tutte le torture, tu rimani zitto. Ti abbiamo tolto le braccia e una gamba, il tuo corpo è pieno di ferite, il tuo volto di cicatrici, ogni giorno noi ti facciamo sempre più male, eppure non apri la bocca. Sai, Chagarot non vuole questo, ma ormai non ci rimane molta scelta, sei inutile per noi. Spero che tu abbia capito che stai per morire >> lo Humantronico inizia una risata, prima debole e a bassa voce, poi sempre più ad alta voce, sembra la risata di un pazzo << Io starei per morire?! Io dovrei morire!? AHAHAHAHA! >> << Cosa ti è preso! >> << Cosa mi è preso? Semplicemente la voglia di uccidere. AHAHAHAHA! >> il coniglio distrugge le manette con cui era costretto a rimanere fermo sulla sedia e si scaglia contro il Cabal davanti a lui. Gli mette la mano nel volto e glielo strappa via, le dita endoscheletriche sono sottili e affilate, ottime da usare come coltelli. I due Cabal rimanenti sono disarmati, quindi il coniglio li riesce facilmente a uccidere. Al primo stacca entrambe le braccia e la testa, al secondo invece strappa il cuore e lo schiaccia davanti ai suoi occhi.

Lo Humantronico cammina per il lungo corridoio e tutti gli altri Humantronici urlano dalla felicità nel vedere che uno di loro è riuscito a fuggire. Il coniglio esce dalla struttura, finalmente dopo tanto tempo può rivedere la luce. Una macchina da guerra Cabal è arrivata sul posto << Fuoco! >> << AHAHAHAHA! >> lo Humantronico non smette di ridere e i Cabal sparano contro il bersaglio. Egli schiva agilmente i colpi e lancia una sfera d’energia contro i nemici, uccidendoli << Voglio vedere Chagarot! >> altri Cabal arrivano e vengono subito uccisi << Fatevi avanti merde! Io vi macellerò come se foste animali! >> dalla schiena dello Humantronico escono quattro tentacoli rosso sangue << Fatevi sotto! >> il coniglio fa un balzo e si posiziona davanti ai soldati nemici, triturandoli coi suoi tentacoli. Una navicella Cabal sta arrivando sul posto, ma viene fatta saltare in aria da una sfera d’energia lanciata dal coniglio << Voglio parlare con Chagarot! >> dalle macerie della navicella si vede strisciare un soldato, è ferito e morente. Lo Humantronico si avvicina a lui << Humantronico… ti prego… risparmiami >> << Dammi un buon motivo per cui dovrei farlo >> << Io- >> << Aspetta, prima parlo io. Vediamo di pensare anche al passato: Asorah è arrivato su questo pianeta insieme a voi Cabal e ha risvegliato le Belve, i morti sono stati tantissimi. Poi Asorah è morto, ma al suo posto è arrivato suo figlio Chagarot insieme a voi, ha creato campi di concentramento per Humantronici in cui veniamo trattati come schiavi oppure veniamo uccisi, ora dammi un motivo >> << Io… posso cambiare >> << Patetico >> << Cosa significa? >> << Significa che stai per morire >> << Come! Chi sei tu! >> << Chi sono? Non me lo ricordo neanche io, ma ora puoi chiamarmi Hunter, Hunter l’eroe e il salvatore >> Hunter inizia a infilzare ripetutamente il corpo del soldato coi tentacoli, ormai del Cabal rimangono solo le budella, il corpo è deformato. Hunter alza gli occhi al cielo << Cayde, Eris, Stan, Divinity Killer… io farò finire questa guerra >> il coniglio in fine distrugge tutte le celle del campo, finalmente gli Humantronici sono liberi. Hunter è determinato, ucciderà Chagarot, così la guerra finalmente finirà e vendicherà tutti i caduti << Chagarot, io sono pronto! Sto aspettando solo te! >>.

 
Commento dell’autore

 
Ciao ragazzi^^
Vi presento il primo OC misterioso, ovvero Hunter, saluta
Hunter: non voglio salutare gli esseri umani, voglio solo uccidere Chagarot!
Sì, lui ha la mente un po’strana XD
Adesso avete scoperto qualche dettaglio in più, come il fatto che Asorah abbia un figlio: Chagarot e che vedremo poi in SoW (Story of Humantronics, volevo fare l’acronimo u_u)
Comunque, spero che la storia vi sia piaciuta e a presto ;)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside